Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: NinaTheGirlWithTheHat    30/12/2012    1 recensioni
Benvenuti al S. Barbara,un liceo un po' diverso dal solito. Studierete certamente ma perché non fare altro tipo socializzare e farvi amici,e perché no anche nemici,stringere alleanze e romperne,sballarvi con la musica a palla,essere una cheeleader o uno sex- simbol come i giocatori di rugby,dedicarvi all'arte,cantare a squarciagola scoprendo la vostra voce stile Mariah Carey,scatenarvi come Beyoncé e J.Lo,ballare come Micheal Jackson,recitare un Amleto o una Giulietta,oppure potete correre i 1000 metri in compagnia di scattanti atleti,giocare a tennis e per chi non si accontenta si può essere uno sportivo e un artista allo stesso tempo diventando parte del gruppo di ballo,scarpette e tutù compresi. Allora che aspettate? Amicizie,amori e contrasti all'insegna del divertimento vi aspettano!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Premessa: Allora buongiorno a tutti. Questa storia nasce per ridere di certi cliché che troviamo in tutte le commedie scolastiche,americane e non. Non intendo farne una satira,ma siccome piacciono anche a me voglio riproporveli in una chiave ironica e comica,a tratti demenziale. Non è una storia "seria",ma leggera e frizzante che spero vi strapperà un sorriso. Grazie mille per leggere e ancora di più se lascerete una recensione,anche piccola piccola. Ho tante di quelle idee in mente! Per il nuovo anno cercherò assolutamente di aggiornare di più e con più frequenza,nel possibile ovviamente. Vi auguro delle buone vacanze e uno scopiettante ultimo dell'anno tra bollicine e champagne! Cin cin ;)

 Poppin' Up!

001.Benvenuti al S.Barbara - Sam Tyson - La tripla A


 Anna

Allie
 
 Angelica 

 Sam

 



Cammino stanco tra i corridoi del liceo di S. Barbara: mi sento un guerriero avvolto dalla luce del primo mattino che entra dalle grandi vetrate,invade e investe tutto ciò che incontra,in quel momento di perfetta solitudine e di silenzio,prima che la campanella delle otto in punto suoni,convogliando nei corridoi della scuola una massa,una calca inferocita che corre perché in ritardo,per prendere i posti migliori per i test,non credo  certamente perché siano ansiosi di trascorrere altre cinque ore di lezione,immersi fino ai capelli dai libri.

Sono al terzo anno e ormai mi posso considerare un esperto,un veterano di questa scuola e dei suoi segreti;so come muovermi,come sopravvivere e farmi rispettare. Non sono un bullo,solo un giocatore della squadra di rugby,alto,muscoloso e possente,ma soprattutto uno dei ragazzi più desiderati qui, al liceo di S. Barbara.

Procedo ancora,silenzioso e sinuoso come un felino fino a quando una melodia mi riempie le orecchie. So da dove viene,ormai è una consuetudine per me,ho imparato a riconoscere e localizzare la fonte di questa musica :la stanza con enormi specchi lucenti e con le sbarre,dove il gruppo di danza si riunisce per allenarsi,per prepararsi alle regolari manifestazioni in cui è coinvolto. Mi  avvicino alla porta socchiusa e osservo. Perfettamente allineate,gambe toniche e scattanti,piedini avvolti nel raso delle scarpette,tutù che sembrano nuvole,colli lunghi e perfetti,dolci e angelici lineamenti,eleganti cucù in cui sono strette chiome fluttuanti e morbide. Sono angeli,dee scese tra i mortali per incantare con la magia dell’arte a cui si dedicano ogni giorno,ogni secondo della loro vita,anima e corpo. Lo dice il direttore,lo dicono le professoresse,lo dicono gli studenti. Costoro rappresentano un’elite,un gruppo molto selettivo in cui entrano gli elementi migliori. Questa cerchia contiene ballerine pluripremiate,giovani talenti molto promettenti,artiste in erba. Sembro appassionato di danza,io? È tutta colpa della mia sorellina,Janice.

Sì,lei è un elemento del gruppo e continua a straziare le mie povere orecchie con questi discorsi.
Ballerine? Meglio le cheerleader,con i loro sorrisini impertinenti e quelle gonnelline corte e svolazzanti.

Ma tornando a noi,vi voglio parlare di alcuni elementi che non sopporto. La chiamano la triade dei tutù: sono le tre ballerine più arroganti e altezzose che io abbia mai incontrato. Loro sono “fantastiche”,”divine”,”sublimi” e “bellissime”  se vogliamo citare le parole della mia “dolce” sorella. I loro nomi? Anna Chendler,Allie McGive e Angelica Peltrini.

Chiamate anche la tripla A o vergini di ferro,come le ho soprannominate io.

Sono perfide in realtà e il mio compito è coglierle con le mani nel sacco e ce la farò, così come mi chiamo Sam Tyson.

Partiamo da Anna Chendler : “bellissima”,”sublime”,”divina” e incredibilmente stronza,una vipera sibilante come se le pestassero perennemente la coda,a lei. Una volta un tipo ha osato chiederle di uscire e quella lì lo ha guardato dall’alto verso il basso,come se si trovasse davanti  un insetto schifoso o una cacca di cane. Eppure i ragazzi sono masochisti perché desiderano farsi spezzare il cuore dalle signorine come lei.

Passiamo a Allie McGive: “bellissima”,”sublime”,”divina” e isterica  come una iena  a cui hanno sottratto la cena. Lei i ragazzi li aggredisce,li falcia vivi con lo sguardo. Inutile dire quanti frullati versati  sulla testa dei malcapitati che le capitava di incontrare al campus l’estate scorsa.

Infine Angelica Peltrini: “bellissima”,”sublime”,”divina” e non di certo angelica come il suo nome;la signorina soffre di attacchi di violenza. Se incappi nelle sue ire sei un uomo morto infatti la signorina è famosa per il record di schiaffi assestati in tutta la scuola.

“Oh ragazze,guardate un po’ chi abbiamo qui.”  dice sorridendo pericolosamente Anna
“Lo scimmione della squadra di rugby,che sorpresa.”  aggiunge ridendo Allie
“Cosa fai qui? Ci spiavi per caso?”  minaccia Angelica                              
Eccole qui,con in mano le scarpette e la borsa da allenamento. Sono nella merda.
“Rispondi scimmione.”  insiste Angelica,guardandomi male
“Com’è che ti chiami? Tyson,giusto?” chiede Allie incuriosita
“Dovremo dire alla prof. che c’è un maniaco che ci spia.”  taglia corto Anna,tirandosi la borsa sulla spalla “Andiamo ragazze,tra mezz’ora iniziano le lezioni e non voglio puzzare come un giocatore di rugby” aggiunge la vipera ridendo diabolicamente,seguita dalle altre due che si prendono beffe di me.
 
“Che bella mattinata,sul serio. Scoprire  uno scimmione puzzolente della squadra di rugby a spiare i tuoi allenamenti è letteralmente e-s-a-l-t-a-n-t-e ,roba da tagliarsi le vene,in modo da assicurarti una morte lenta e indolore. La prossima volta giuro che gli pianto un calcio nello sterno o meglio nei gioielli di famiglia.”  dice Angelica servendosi con poco entusiasmo dell’insalata.
“Angie,dai. A me faceva tenerezza,a voi no? Sarà venuto a vedere sua sorella,lapiccola Janice.”   sorride ironica Allie,mostrando un sorriso perfetto.
“Sul serio,la prossima volta che lo becco vado a chiamare la prof.,non mi importa niente.”  sospira Anna,mentre cerca di tagliare la bistecca.
“Spero non sia venuto per conto delle “super intelligenti” cheerleader,non vorrei che centrassero quelle ochette starnazzanti.”   soffia Angelica,brandendo la forchetta come se fosse un’arma.
“No,non credo. Anche perché se fosse così lo avremmo saputo in anticipo”  ragiona Anna,posando un quaderno sul tavolo della mensa  “ Comunque,ecco qui lo schema e i passi della nuova coreografia,ci ho pensato ieri,tra una pausa e l’altra dallo studio.”
“Io ho già messo la musica ai video da caricare per fare il cd di fine anno con tutti gli allenamenti,i backstage,le interviste e i commenti. Penso che tra un po’ sarà pronto per essere distribuito.”    sorride Allie
“Ho chiesto ai ragazzi del glee club e sarebbero disposti a darci una mano.” dice sorniona Angelica
“Per cosa,scusa?” chiedono le altre due
“Ma ragazze,è ovvio : per distruggere quelle galline delle cheerleader!”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: NinaTheGirlWithTheHat