Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: serelily    30/12/2012    7 recensioni
E’ un natale diverso, quest’anno. Un Natale che non ti aspettavi di vivere.
Fino a pochi mesi prima eri praticamente morto e questo ti fa rivalutare tutto. La vita, le cose inutili e l’amore. Diventa tutto estremamente importante, nel momento in cui non lo puoi avere.
E senti che forse il posto che ti sei scelto non è quello giusto per te.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 



IT'S CHRISTMAS TIME - DRARRY

E’ un natale diverso, quest’anno. Un Natale che non ti aspettavi di vivere.
Fino a pochi mesi prima eri praticamente morto e questo ti fa rivalutare tutto. La vita, le cose inutili e l’amore. Diventa tutto estremamente importante, nel momento in cui non lo puoi avere.
E senti che forse il posto che ti sei scelto non è quello giusto per te.
Questo Natale avresti voglia di stare solo con i tuoi dubbi e le tue insicurezze, ma sai che non sarà possibile, quindi rimani seduto in un angolo sperando che capiscano e che ti lascino in pace. Non sei pronto a tornare quello di prima, qualunque cosa tu sia stato. Stare in mezzo alla gente ti da quasi fastidio.
Non sai che c’è qualcuno che desidera passare con te il suo Natale ma non può.
 
Desideri passare il Natale con lui, ma sai che non puoi. Non potresti nemmeno avvicinarti, figurati parlargli e chiederglielo. Nessuno gli permetterebbe di farlo, sempre che lui abbia intenzione di dire di sì.
Eppure c’è ancora qualcosa che vi lega, che vi fa sentire uniti e che ti fa desiderare ardentemente averlo vicino.
Gli devi la vita, e in tanti modi che è pure fatica immaginarli tutti quanti. Sei innamorato di lui ma non puoi dirglielo, lo vorresti solo vicino per sentirti meno solo.
Non sai nemmeno che lui è solo quanto te, nonostante tutta la gente che gli sta intorno. Quello che vorrebbe è fuggire. Se tu lo sapessi, correresti da lui per portarlo via con te e non gli permetteresti più di lasciarti andare.
 
E’ sera tardi e nemmeno vi riconoscete. All’improvviso vi ritrovate davanti l’uno all’altro mentre cercate qualcosa nel fondo di un bicchiere.
Vi guardate, occhi azzurri in occhi verdi, e senza bisogno di parole andate via da lì.
Vi ritrovate a casa, non sapete nemmeno di quale dei due, e vi baciate con disperazione.
Vi siete pensati tutto il giorno, e non credevate davvero di riuscire a incontrarvi così.
Ma è Natale e i miracoli accadono.
 
E’ a questo che pensi mentre accarezzi i suoi capelli scuri e gli togli gentilmente gli occhialetti tondi. Si è addormentato sul tuo petto e non vuoi svegliarlo. Lo baci sulla fronte e ti sistemi meglio, pronto a dormire anche tu.
Sei felice, lui è tuo ora. Non sai per quanto, non sai come, ma sai che in questo momento è tuo e nessuno può impedirti di godertelo.
Senti le palpebre pesanti, anche se non vorresti dormire. Lui mugugna nel sonno e si struscia a te. Ti ritrovi a pensare che sia la cosa più bella che tu abbia mai visto e ti dai del rammollito da solo.
La cose cambiano quando vedi la morte in faccia, e pensi agli anni che hai sprecato quando avresti potuto averlo prima. Ti penti di essere sempre stato contro di lui.
«Dormi, Draco» ti dice con la voce impastata di sonno.
E tu sorridi, perché lui è capace di leggerti dentro come nessun altro sa fare.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: serelily