Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xenchanted    30/12/2012    3 recensioni
Jasmine, una ragazza semplice, quattr'occhi, secchiona e il clown della situazione, non fa' altro che scherzare quando sta con gli amici. Se la si vede in giro, è sempre in tuta, poco truccata e con i capelli raccolti in un chignon o una coda alta.
Non è il genere di ragazza che i ragazzi vogliono come fidanzata, non viene mai vista sotto quell'aspetto.
Ma cosa succederà quando si farà condizionare dalla sorella maggiore?
Quando comincerà ad usare quella trousse che le fu' regalata dalla sorella stessa?
Quando cambierà totalmente il suo guardaroba e comincerà a sciogliersi i capelli?
Una cosa è certa, non imparerà mai a camminare sui tacchi.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tuta, capelli raccolti in una coda alta, un po' di mascara e infine dei grandi occhiali.
Ecco, questa sono io.
Sono quella che fa' divertire la gente con qualche battuta o con qualche mio gesto buffo.
Non sono una di quelle ragazze tutte truccate, con acconciature perfette e vestiti adeguati.
Non sono raffinata, non riesco ad atteggiarmi come una vera e propria ragazza, non riesco a camminare su tacchi ne tanto meno a sculettare.
I ragazzi non mi vedono mai sotto l'aspetto di una loro "futura ragazza", sono semplicemente Jasmine, oppure comunemente detta Jessy: una secchiona che frequenta gente giusta grazie alla sua migliore amica e al suo umorismo.
Questa Jessy, cioè io, ha anche una bella attrazione fisica, infatuazione cotta per un ragazzo... questo si chiama Justin.
Okay, tra tutti i ragazzi della scuola mi è capitato proprio lui, non ci posso fare niente, al cuor non si comanda disse uno.
Lui è uno di quei ragazzi che tutte e dico proprio tutte le ragazze della scuola vorrebbero al proprio fianco.
La mia fortuna è quella di stare nel suo stesso "gruppo" anche se mi considera soltanto "un'amica".
Lui preferisce quelle dolci, delicate, ben vestite e ben truccate; mentre io sono goffa, a volte acida e il mio guardaroba è formato solo da tute su tute.
Non posso fare altro che tenermi tutto dentro e lasciare che lui trovi la sua "anima gemella" e stare a fissarli mentre slinguazzano davanti a me..
Oh beh non ve l'ho detto? pare l'abbia già trovata, una delle solite troiette del primo.
Ora devo cercare di mettermi l'anima in pace e andare avanti con la vita come ho fatto sempre, con un sorriso stampato in faccia anche se dentro di me pian piano sto morendo.



 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xenchanted