Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: BornOfVengeance    30/12/2012    0 recensioni
Avevo il cuore a pezzi, Brian mi aveva lasciato dopo due anni e non mi aveva nemmeno spiegato il perché. Dopo tutto quando mi ero messo con lui sapevo che era un tipo difficile e a volte anche un po’ stronzo ed ecco le conseguenze per aver ignorato quelle due fondamentali caratteristiche.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zacky's POV.

Avevo il cuore a pezzi, Brian mi aveva lasciato dopo due anni e non mi aveva nemmeno spiegato perchè. Dopo tutto quando mi ero messo con lui sapevo che era un tipo difficile e a volte anche un po' stronzo ed ecco le conseguanze per aver ignorato quelle due fondamenteli caratteristiche. Negli ultimi tempi nemmeno io sapevo se valesse veramente la pena restare con lui visto che non facevamo altro che litigare, ma dopo due anni era difficile immaginare la mia vita senza di lui.
Visto che non sapevo cosa fare e non avevo voglia di tornare a casa entrai nel primo locale che mi si presentò davanti, era una specie di fastfood e visto che ero astemio mi sedetti ad untavolo con l'idea di ordinare una coca cola. Passati circa cinque minuti venne da me il ragazzo che prendeva le ordinazioni. 

<< Ciao, cosa prendi?? >>
<< Una cocacola >>
<< Okay, arriva subito >>

Non avevo nemmeno guardato il ragazzo in faccia, forse ero stato un po' maleducato ma in quel momento non mi importava più di niente. Dopo meno di un minuto il ragazzo si ripresentò al mio tavolo porgendomi la coca cola per poi tornare di fretta dietro il bancone.
Bevvi quella coca cola come se fosse una boccetta di veleno, non mi ricordavo nemmeno come mi fosse venuta l'idea di entrare e prenderla. In effetti un po' desideravo che fosse veleno, così le mie sofferenze sarebbero finite in quell'istante ma, purtroppo, non lo era. Mentre continuavo a bere schifato sentii qualcuno che mi picchiettava sulla spalla, sospirai e mi girai. Daventi a me c'era un ragazzo alto, con gli occhi verdi, i capelli castani e delle labbra carnose con un anellino argentato sul lato desto....insomma, un gran figo.

<< Scusa posso sedermi quì? E' l'unico posto del locale dove prende il cellulare >>

Lo guardai ancora per cinque secondi, imbambolato da quella splendida vista e poi annuii. 

<< Grazie >>

Così lui si sedette ed iniziò a smanettare con il cellulare. Io lo goardavo di nascosto da sotto la visiera del mio cappellino del Baseball e devo dire che non era affatto male. Notai anche che le sue braccia erano molto muscolose e tatuate. Mentre lo guardavo misi da parte la coca cola che ormai aveva perso ogni interesse per me e lui sembrò incuriosito da quel gesto e così prese a fissarmi senza pensare minimanete che potesse darmi fastidio. Dopo poco non riuscì più a trattenersi e parlò.

<< Non la bevi più?? >>
<< No, mi è passata la voglia >>
<< Sembrava che ne avessi bisogno quando te l'ho portata >>

Oh porco cazzo! Era lui quello che non avevo minimamente cagato pochi minuti prima! 

<< Oh beh....a proprosito scusa se sono stato un pò brusco prima >>
<< Non fa niente, capisco quando una persona è afflitta ma di solito al posto di una coca cola prende un alcolico >>

Disse sorridendo. Quel bellissimo sorriso svelò anche due dolcissime fossette da bambinone decisamente in contrasto con tutti quei tatuaggi.

<< Si lo so, ma sono astemio >>
<< Ah si?? Non ho mai incontrato un ragazzo della mia età aspemio >>
<< Quanti anni hai?? >>
<< Ne ho fatti diciannove il mese scorso. Ti invece quando fai il comleanno?? >>
<< Ne compirò diciannove a Dicembre >>

Lui sorrise ancora ed improvvisamente la stanza si illuminò di una stana luce.

<< Piacere, sono Matt >>
<< Piacere mio, Zacky >>

AUTRICE: Buongiorno a tutti, spero che la storia vi sia piaciuta, leggerete a breve il prossimo capitolo. Peace & Love a tutti.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: BornOfVengeance