Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: HumptyDumpty    30/12/2012    2 recensioni
La vendetta non è un piatto che vada mangiato freddo. La vendetta non può aspettare a lungo; deve essere bollente, come le fiamme dell'Inferno. E questo Sandor Clegane lo sa bene.
Rating giallo probabilmente esagerato- ma, meglio andare sul sicuro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gregor Clegane, Sandor Clegane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gregor rideva. Con quella sua espressione da bestia, quel suo sorriso asimmetrico e trasfigurato, Gregor rideva di gusto mentre premeva la faccia di suo fratello nel fuoco, artigliandogli le tempie così saldamente da fargli domandare quale fosse davvero la causa di quel dolore così lancinante. Non aveva smesso di scompisciarsi, soddisfatto, nemmeno quando loro padre era accorso ad insabbiare l'evento. Di cosa si preoccupava? aveva grugnito, sempre Gregor, affermando che il suo fratellino avrebbe ubbidito a qualsiasi ordine come l'uggiolante cane da compagnia che era. "Sono un cane tanto quanto te. Mordo tanto quanto te." Sandor aveva pensato. "Ma una volta che ti avrò morso, tu non sarai più niente."


---
Ecco, perché su Sandor Clegane potrei scrivere per ore e ore. Nonostante tutto quello che ne esca fuori siano cose particolarmente brevi. Eppure il rapporto tra Gregor e Sandor è certamente quello su cui mi piace riflettere di più, considerato che è ciò che ha influenzato l'intero arco della sua vita.
Spero anche di riuscire a scrivere di altri fandom, però. GoT mi sta rapendo troppo >w<
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: HumptyDumpty