Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gingerhead    30/12/2012    2 recensioni
Stylinson.
"When I was surrounded by the sea, you were the one who sailed the world to find me".
La vita è troppo corta per arrendersi. Combatti, Harry, combatti con me.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due anni.
 
Due anni da quando il suo sguardo aveva scorso rapidamente quelle righe, scritte alla rinfusa su un ritaglio di giornale, fino a soffermarsi sull’ultima frase. Una frase. Una sola frase era stata in grado di scavare una voragine nel suo cuore. Si era fatta spazio tra i ricordi dei momenti felici ed aveva formato un vuoto che, era sicuro, non sarebbe più riuscito a colmare.
Due interi anni. Voleva dimenticare. Dimenticare tutto quello che lo aveva distrutto, uccidere quel ricordo che non lo abbandonava.
Lasciò scivolare la mano verso il suo block notes e, impugnata una penna, iniziò a riversare tutta la sua rabbia, la sua rassegnazione, il suo odio, su quelle pagine ancora vuote, esattamente come era lui da due anni. Scrisse l’ultima parola cercando di trattenere le lacrime, ma poi si chiese se ne valesse davvero la pena. In due anni si era imposto di essere forte, di rimuovere l’immagine di sé stesso riflessa nello specchio di fronte a lui, mentre leggeva quelle righe. Era persino arrivato a pensare che se fosse riuscito a far finta che nulla fosse accaduto, avrebbe potuto condurre di nuovo una vita normale.
Ma se durante il giorno riusciva a tamponare il dolore, la notte era un susseguirsi di flashback, di pensieri, di sensi di colpa dai quali non riusciva a liberarsi. Il foglio abbandonò il suo colore bianco per assorbire il colore delle emozioni di cui Harry voleva liberarsi. Non gli importava che ciò che scriveva avesse senso e presto la pagina si riempì di parole, righe, disegni, scarabocchi che avrebbe potuto fare un bambino. Il block notes lo impegnò per quasi un’ora, finchè, stremato dalle lacrime, abbandonò la sedia e si diresse verso l’ingresso, afferrando distrattamente il cappotto. Ed un libro. Non fece caso alla copertina, ne prese uno nel mucchio, ma non sarebbe mai uscito senza averne uno con sé. 
Uscì di casa, tirandosi dietro la porta, e si diresse verso la strada che costeggiava il fiume. Camminava a passo svelto, sotto una pioggia scrosciante, senza curarsi di quello che i passanti avrebbero potuto pensare guardandolo. Il viso, ancora rigato dalle lacrime, lasciava trasparire una storia che nessuno, si era convinto, avrebbe mai potuto capire.

 
 _______________________________________________________________   
 
Sopraffatto dalla noia di quella giornata autunnale, Louis allungò una mano verso la scrivania, cercando distrattamente il cellulare. Sbloccò lo schermo e si ritrovò a rileggere alcuni vecchi messaggi. Messaggi di persone che per lui erano state importanti, una volta, ma che ormai non sentiva da tempo. Persone con le quali aveva passato giornate intere a confidare i propri segreti. Persone che, con lui, avevano condiviso l’infanzia e l’adolescenza. Persone che erano state spazzate via dagli eventi della vita, come le foglie venivano spazzate dal vento di quel pomeriggio uggioso.
L’attenzione di Louis venne catturata dal nome di una persona che, talvolta, si era fatto spazio nella sua mente e che, si sorprese a pensare, ricordava con piacere: Harry.



 
________________
Okay, tenete conto che appena ho inviato il primo capitolo (o meglio, prologo) mi sono venute le lacrime agli occhi (sì, non sono normale). Ho sempre paura di sbagliare qualcosa, risultare banale eccetera eccetera, quindi ho aspettato tanto prima di postare. 
E niente, spero che questa storia possa piacervi. Vi ringrazio in anticipo. <3
Un abbraccio, mel
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gingerhead