Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hipanda    30/12/2012    1 recensioni
E l'unica cosa che voglio è il sapore che concedono le tue labbra.
Ed Sheeran aveva ragione. Mi accontenterei solo di questo,sempre che tu non voglia altro.
Se solo tu sapessi da quanto tempo ti desidero,se solo tu sapessi l'amore incondizionato che provo per te.
Ma siamo migliori amici,oramai. Niente di più,niente di meno. Credo.
Fanfiction su Niall Horan.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Ti amo’
Vidi la sua faccia diventare bordeaux dal ridere.
‘Ma no! L'hai vista solo due volte,giusto? Non puoi mica dirle un ti amo così su due piedi.’ Disse incrociando le gambe e sorseggiando la sua amata cioccolata calda.
‘Hai ragione,Jude’ Rimasi lì a pensare a quante volte avrei voluto gridare,gridarlo al mondo,gridare quanto mi piaceva lei,Jude Lovegood. La mia migliore amica da..da quanto? Troppo.
‘Niall..Ohh,mi senti?!’ Urlò quasi.
‘S-si,scusami. Stavo pensando..’ Abbassai lo sguardo.
‘A cosa? O meglio. A chi?’ Domandò maliziosa.
‘A lei’ Dissi senza neanche accorgermene.
‘Lo sapevo’ disse con sorriso soddisfatto ‘E dimmi,com'è?’ Tornò seria.
‘Com’è?..Beh,non lo so. So solamente che le sue labbra mi fanno diventar matto,i suoi occhi..’ Mi fermai e rimasi immobile alla visione di quelle pupille che mi fissavano incuriosite ‘Loro sono semplicemente castani,di un castano chiaro tendente al verde ma,dentro quelle iridi,le si può vedere il mondo,e poi c’è quella risata che mi fa star bene,risuonandomi nella mente ogni volta che la vedo.’ Per un istante mi sentii libero,dopo aver tirato fuori parole che provavo realmente.
‘Ma allora ne sei proprio cotto,eh!’ Mi prese le guance e,con un sorriso a trentadue denti,me le strinse attorno alle sue dita,così perfette.
‘Ahi! Mi fai male,Jude!’ I suoi polpastrelli si staccarono dalle mie gote e scoppiammo in una fragorosa risata. A quel punto si aprì la porta di casa ed entrarono gli altri quattro,coperti di neve.
‘Ce l’avete fatta finalmente! Vi credevamo sotto qualche valanga!’ Scherzò la ragazza. Harry corse verso di lei e le lasciò cadere addosso il cappotto innevato,che lei si tolse immediatamente per il freddo causatole.
‘Harry,ti ammazzo!’ Detto questo si alzò dal pavimento e lo rincorse su per le scale,dove ormai si era precipitato il ragazzo dopo aver capito le sue intenzioni.
‘Allora? Dove siete andati?’ Chiesi curioso.
‘Nulla di chè,siamo andati in un pub pieno di vecchietti che ballavano la salsa.’ Replicò Louis con aria disgustata ‘Orribile’ Aggiunse Zayn.
‘E voi cosa avete fatto?’ Domandò Liam guardandomi allusivo.
‘Sono riuscito a dirle ciò che provo.’ Mi fermai per riprendere fiato e mi accorsi che tutti mi stavano fissando con aria interrogativa ‘Ma le ho detto che sono attratto da una ragazza di quest’estate’ Liam mi guardò deluso. ‘Sai che prima o poi glielo dovrai dire,no?’ ‘Cazzo,è da due anni che andiamo avanti così’ Sbuffò Zayn.
‘Lo so’ Riuscì a dire solo quello.
 
**
 
‘Penso che rotolerò per altre due settimane,Jude!’ Disse Harry,tastandosi la pancia.
‘Ve l’avevo detto che per me avevo cucinato troppo.’ Affermò,soddisfatta,continuando ad assaporare le lasagne,il suo piatto forte.
‘Io sinceramente ho ancora fame’ Dissi,aspettandomi una reazione di certo disapprovo.
‘Ma sei un pozzo senza fondo,Niall!’ Scoppiammo tutti a ridere per la risposta di Liam mentre Zayn dovette trattenersi dalle risa altrimenti avrebbe lavato la tavola con l’acqua appena bevuta.
‘Vabbè,io direi di sparecchiare la tavola ed uscire altrimenti si fa tardi’ Comunicò subito dopo Louis ed annunciò in seguito ‘Io vado di sopra e mi porto anche Liam,Louis ed Harry!’ I quali rimasero a guardarlo straniti ma che subito dopo lo seguirono senza fare storie.
Zayn si alzò dalla tavola e se ne andò sul terrazzo a fumare.
Rimanemmo io e Jude,soli,in cucina. Non so se lei se ne accorgeva,ma a volte lo facevano apposta a lasciarci isolati dal mondo intero. In fondo ogni scusa era buona per parlare un po’. Così decisi di iniziare. ‘Tutto bene con Josh?’ Non so perché partii da quella che,per me,era una nota dolente.
‘Si,come al solito. Ma facciamo sempre le solite cose. Niente di nuovo,nessuna novità.’ Il suo tono di voce si abbassò drasticamente e capii che dovevo cambiare discorso.
Ma ci fu una frase che mi lasciò sbigottito. ‘Credo di volerlo lasciare’ continuò atterrita.
Rimasi immobile alla notizia,seppur entusiasto,mi dispiaceva vederla in quelle condizioni.
‘Stasera io e te andiamo in un bel posto’ decisi sul momento.
Rimase a guardarmi quasi esterefatta.




Angolo autrice c’:
Prima di tutto: Ccccciao Horan! *oooo*
Secondo: Vas happenin’?!
Terzo: Lo so che è una brutta merdina senza senso ma è un capitolo di passaggio. *YEAHH*
E per ultimo.. *rullo di tamburi* Non vedo l’ora dell’uscita di ‘Kiss you’ Ahww,amo quella canzone! *uu*
Anyway,recensite belle bimbe? Ve ne sarei moooolto grata :’)
Okay,ora me ne vado. AND LET ME KISS YOU! No okay.
Hipanda.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hipanda