Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _elys_DreAm    17/07/2007    21 recensioni
- Seguito di otto giorni per l'eternità -
“Bulma…”
“Scusi… ma ci conosciamo? Come sa il mio nome?”
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: Piccolissima premessa. Per tutti quelli che mi hanno chiesto se i fatti si svolgevano realmente come io ho scritto la risposta è si. Si fino al capitolo precedente. Da ora in poi scatta la nota What if? (E se ...) e tutto quello che scriverò non seguirà più il filone originale di Dragonball.  

 

 

Dedico questo capitolo ai miei migliori amici, Nico, Ale e in particolar modo a Matteo, che anche se non c’è più, resterà sempre nel mio cuore. Lo dedico a loro, perché mi sono sempre stati vicini, mi hanno fatto ridere, piangere, mi hanno imbottita di alcool, mi hanno fatto fare le più grandi ca*zate della mia vita, ma mi sono sempre stati vicini e mi hanno sempre difesa dalle ingiustizie. Lo dedico a loro perché gli voglio un mondo di bene… e perché non potrei mai non volergliene…

 

Naturalmente non potrei non dedicarlo anche al mio Veggie, che giusto oggi si è sacrificato… sniff, sniff… ç_ç Infondo dobbiamo ammetterlo, al contrario di Goku (per il quale ormai sacrificarsi sembra essere diventata un’abitudine V.V) quando Vegeta si sacrifica lo fa con stile…

 

Ok… ho finito, ora vi lascio alla lettura…

 

 

 

 

OTTO GIORNI PER L’ETERNITA’

 GIORNO SECONDO

 **PARTE PRIMA**

 

 

di elys_DreAm

 

 
 

“Allora… che cosa sta aspettando?”

 

Impaziente il brusco saiyan fissava quell’arzilla vecchietta impegnata a contemplare la sua sfera.

 

“Non è mica così facile, cosa cledi, etciù! Plima di tutto dobbiamo litlovale il tuo colpo in mezzo a tutti gli altli…”

 

“Io ce l’ho già un corpo vecchiaccia”

 

“Non chiamalmi vecchiaccia giovanotto… e comunque sia si dà il caso che quello che vedi tu ola non sia altlo che un’illusione… il tuo velo colpo è da qualche palte in mezzo a tanti altli plonto a dissolvelsi… etciù!”

 

“Bene, allora vedi di muoverti… ho dei conti in sospeso con quella palla di lardo…”

 

“Oh… eccolo, tlovato! Ola ti falò tolnale indietlo…et…etciù!”

 

Ma la voce di Baba era ormai già lontana. Un vortice buio lo inghiottì velocemente, e una luce accecante fu l’ultima cosa che vide.

 

 

***

 

 

La testa gli girava. Eppure sentiva di essere giunto a destinazione.

Steso a terra sentiva l’erba umida a contatto con i suoi capelli regalargli quella sensazione di freschezza che lo faceva sentire in pace con il mondo.

Doveva aver piovuto da poco. Adorava l’odore della pioggia e della terra bagnata. Più volte se ne andava a riflettere lontano dalla Capsule Corporation durante un temporale, tornando ogni volta fradicio e causando così regolarmente le ira di Bulma.

Già, Bulma… chissà dov’era. Chissà se aveva già avuto la notizia della sua morte. Chissà come l’aveva presa… e Trunks?

 

Basta. Non era il momento di perdersi in stupidi quesiti che avrebbe comunque risolto presto. Si alzò, tenendosi saldo alla corteccia di un albero vicino per non cadere. Non aveva ancora del tutto recuperato le forze, e se ne stava in precario equilibrio. Racimolando le energie prese il volo verso casa.

L’aria umida del primo mattino gli sfregiava il volto, dandogli un senso di benessere. Pian piano iniziava a recuperare tutte le energie, e presto sarebbe stato finalmente in grado di farla pagare a quel mostro che aveva osato sfidarlo.  

 

La Capsule Corporation iniziò ad apparire all’orizzonte, e l’ombra di un sorriso scalfì il rigido volto di Vegeta.

 

La porta era chiusa, e la casa era immersa nel silenzio più totale. Per un secondo pensò che non ci fosse nessuno, che Bulma e Trunks fossero da Muten, ma ogni sua deduzione fu presto interrotta dall’aprirsi improvviso della porta.

 

Una donna dagli occhi ancora segnati dal pianto e il volto trascurato uscì frettolosamente bloccandosi pochi centimetri da lui. La sua donna. L’espressione da prima sorpresa ed ansiosa si distese in un piccolo sorriso malinconico.

 

“Scusi… la credevo un’altra persona. Posso fare qualcosa per lei?”

 

Ma che diamine stava farneticando? Era stata talmente colpita dalla sua morte da diventare pazza e perdere la memoria?

 

“Bulma…”

 

Ma lei continuava a guardarlo perplessa, sempre con quel debole e triste sorriso sulle labbra. Perché lei era così… anche quando non aveva un sorriso per se stessa lo aveva per gli altri.

 

“Scusi… ma ci conosciamo? Come sa il mio nome?”

 

“Ma che diamine stai farneticando donna?”

 

Mai nessuno aveva osato rivolgersi a lei con tanta insolenza… nessuno tranne una persona. Solo una aveva il diritto di chiamarla così… ma quella persona ora non c’era più.

 

“Mi dispiace è un  brutto momento. Se ne vada”

 

E così dicendo chiuse la porta in faccia all’uomo che come in trans continuava a fissare il punto dove fino a pochi minuti prima se ne stava Bulma.

 

 

***

 

 

Chiusa la porta si era lasciata cadere lungo il muro per terra, sciogliendosi in un nuovo disperato pianto. Eppure per pochi secondi…

Per qualche stranissimo motivo aveva provata quella strana sensazione della sua presenza. Quella strana sensazione che l’aveva spinta ad aprire la porta con la speranza di trovarlo lì, davanti a lei. Baciarlo e capire che era stato tutto un grosso errore, che lui non era mai morto, che lui non l’aveva mai lasciata.

 

 

Sensazioni… stupide sensazioni. Inutili sensazioni… eppure a volte se solo venissero ascoltate di più…

 

 

 

***

 

“Ehm… signole…”

“Oh… Baba, mia cara! Allora, eseguito il mio ordine? Hai fatto tornare Vegeta sulla Terra?”

“Ehm… ecco, si, insomma… ci sono state delle complicazioni…”

“Complicazioni?”

 

 ***

 

-          …Continua… -

 

 

Da pochi giorni io e la mia socia Erika abbiamo fondato un forum (l'ennesimo?) su Dragonball...

Mi raccomando... venite a trovarci in tanti!!

Saiyans&Co. italian forum

 

 

Come sempre un grandissimo ringraziamento a quelli che hanno recensito…

 

 

Giuliathebest: grazie amore, mi fa sempre piacere ricevere i tuoi commenti! E’ si… l’altra volta ha creato un bel casino… e mi sa che anche questa volta non sarà da meno… kiss tvtttb

 

Heleamicachipss: Si, Baba malaticcia… e noi sappiamo quanti guai può combinare Baba quand’è malata… hehe…

 

miky_stardust: grazie miky! Mi fa sempre piacere ricevere i tuoi commenti^^ e di questo capitolo cosa ne pensi?

 

Erika93: ciao tata… al terzo capitolo, eh… ma tanto sono sempre supposizioni, no? Comunque divertiti in vacanza sister… e comunque me ha riscaldamento a tutto gas!!! Me è in bikini… ma quale cappottino! Via guanti e sciarpa! Mhuuuaaa… U.U mi ricompongo… hai visto ho anche fatto pubbliccità (occulta?) al nostro forum... un bacione, ti voglio tanto tanto bene

 

_Cricry_: sono leggermente in ritardo sulla tabella di marcia, ma di solo un giorno… bhè, dai… sempre meglio degli aggiornamenti dell’altera storia, no? Comunque ci metto la mano sul fuoco che hai allagato casa con questo… se poi calcoliamo anche della trasmissione dell’episodio… per farmi perdonare ti farò lo sconto sulla mia seduta di psicanalisi! E cmq io sono dolcissima sempre… non solo nei chappy ‘uhm’ <-- msn. Un kissone tvtttb

 

Liri: eccoti l’aggiornamento… spero ti sia piaciuto, un bacio

 

bulma_89: si, fin’ora seguiva il filone originale, ma ora come avrai ormai ben capito sarà tutta un’altra storia! Kiss

 

Spoiler: eccoti qui l’aggiornamento… oggi veggie si è sacrificato… coincidenze? E chi lo sa… :p bhè, fammi sapere cosa ne pensi anche di questo nuovo capitolo^^… un mega kissone

 

Aras: hehe… i capitoli non mi vengono mai lunghi, ma spero vada bene lo stesso… comunque sono felice ti appassioni così tanto… un bacio

 

ary22: bhè, come avrai capito è accaduto ciò che ho scritto fino allo scorso capitolo… ora ciò che scriverò però non avrà più nulla a che fare, o quasi, a ciò che accade originariamente nell’anime. Un bacio^^

 

Tara: grazie… sniff, sniff… mi fai commuovere! Felice che ti piaccia^^ è si… questa volta sarà proprio veggie a pagare… continua a seguirmi, un bacio tvb

 

Topy: hehe^^ bene, se avrai riletto la storia precedente ti ricorderai che Baba con il raffreddore è molto pericolosa! Che ne pensi di questo capitolo? Un bacio

 

sweet giulySs: grazie, davvero… mi fa piacere l’idea ti piaccia! Continua a seguirmi^^ un bacio tvb

 

Bulma94: Grazie, continua a seguirmi^^ kiss

 

MellyVegeta: grazie… davvero. Mi fa piacere essere riuscita a trasmetterti tante emozioni… eccoti l’aggiornamento… un grosso bacio

 

Nicichan: Ringrazio te per seguirimi^^  eccoti l’aggiornamento… che ne pensi? kiss
  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _elys_DreAm