Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissMiley1994    30/12/2012    14 recensioni
Non si può mai sapere di chi ci innamoriamo, succede e basta.
Può essere un/a ragazzo/a più grande o piccola/o, o di un/a drogato/a ecc...
Ma nel mio caso mi sono innamorata del mio fratellastro.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope
 
Arriviamo davanti alla chiesa ed ero nervosa al massimo. Mi torturavo le mie mani. Non volevo scendere dalla macchina. Non perchè non amo Harry, anzi lo amo più della mia stessa vita. Ma non so perchè non riuscivo a scendere dalla mia macchina.
"Hope dobbiamo scendere??"
"S-si"
"Hope??"
Lo guardo. "Andrà tutto bene!"
Annuisco e scendiamo dalla macchina. Saliamo le scalinate e mi ritrovo davanti al portone della chiesa.
"Pronta??"
"Si solo..." Mi guarda. "Non farmi cadere!"
Ride e ci aprono il portone.

 
Harry
 
Per fortuna ero arrivato prima di lei, sennò chi la sente?? 
Hope dovrebbe essere arrivata, è mezzogiorno. E sono ancora molto nervoso. Bhè lei ha accettato perchè dovrebbe cambiare idea?? Non cambierà idea vero??
 
All'improvviso il portone della chiesa si apre, la musica parte e Hope con Stefan entrano nella chiesa. Tutti gli invitati si alzano e la guardano con un sorriso stampato in faccia.
Non riuscivo a staccare l'occhi da Hope. E' bellissima ed è solo mia, per sempre.
 
Arriva all'altare, saluta Stefan e si mette davanti a me con il suo sorriso che ogni volta mi sciolgo solo a guardarlo.
Gli mimo "Ti Amo", Hope sorride ancora di più e mi risponde "Ti Amo Anche Io", sorrido.

 
Hope
 
Mi sentivo in paradiso. Tra qualche minuto sarei diventata veramente la Signora Styles e non vedo l'ora.
Il prete parlava, parlava...ma io non gli davo per niente ascolto. Guardavo solo Harry, i suoi occhi verdi, le sue labbra rosse, i suoi ricci color cioccolato. Era perfetto. E' mio. Per sempre.
 
"Harry Edward Styles, vuoi prendere come tua sposa Hope Michelle Salvatore??"
"Si, lo voglio" Mi sorride.
"E tu, Hope Michelle Salvatore, vuoi prendere come tuo sposo Harry Edward Styles??"
"Si, lo voglio" Sorrido anche io.
"Vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa"

Harry non se lo fa ripetere due volte che mi prende il viso con le sue enormi mani e mi bacia passionalmente. Nel preciso momento del bacio si sentono dei fischi, naturalmente erano i ragazzi, e dei applausi.
Ci stacchiamo e rimaniamo a guardarci negli occhi. 
La mia è cambiata tantissimo da quando mi sono trasferita, dovrevei ringraziare papà per seguirlo fino ad Holmes Chapel. Grazie a lui ho trovato l'amore della mia vita. Lo ringrazierà per tutta la vita.
Grazie papà.


----------------------------------
Anche questa storia è finita. Spero che vi sia piaciuta. Se ne volete un'altra storia recensite ;)
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissMiley1994