Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Iruka    17/07/2007    3 recensioni
Cosa può mai succedere quando sogno Allen versione cenerentola e una sconosciuta folle( IO! )prende possesso della sede dei nostri esorcisti preferiti?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Komui Lee, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SECONDA PARTE

Regista: Bene, dopo un po' di sana pubblicità riprendiamo il nostro spettacolo!!!Forza con la scena del ballo!!!!!!!=^_^=

Tiky: Sìììì!!!!^_^ Vediamo il nostro Allen vestito da gothic lolita!!!!!^_^=

Si apre il sipario, il fondale rappresenta l'interno del castello con molte persone in abiti magnifici. Entrano Crowley e Lavi, il primo vestito da nobile e l'altro da principe.

Lavi: Oh, mio fedele compagno di ventura... Mio padre vuole che mi sposi!

Crowley: E con chi?

Lavi: Con una principessa che sceglierò qui al ballo

Crowley: Almeno potete scegliere!!

Lavi: Sì, ma chi sarà mai degna di stare al mio fianco?!

Crowley: Ecco, che arrivano due damigelle! Siate gentile!!

Arriva Lenalee vestita di rosa e con una coroncina sul capo.

Lavi: Salve mia bella fanciulla!

Lenalee: Ciao Lavi!!!^__^=

Regista: ZUCCONA!!!! LUI E' IL PRINCIPE ADESSO!!!!

Lenalee: Ah, già....Salve, mio principe! Vorreste danzare con me?

Bookman: Il principe che provava disgusto per la giovane declinò il suo invito.

Lavi: Sarà per la prossima volta, eh?^_^

Lenalee: ç_ç KOMUI-NII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...............................*grilli*..........................

Arriva Road con un bellissimo abito nero anche lei con una coroncina sul capo.

Lavi: Buonas.....

Road: BUONASERA PRINCIPE!!!!!!!!!!!!!( gli salta addosso ) Avete voglia di ballare con me? Eh? Eh?! EH?!?

Lavi: Ehm....

Bookman: Il principe rifiutò anche la seconda sorellastra

Lavi: 'Meno male!!' No, ma vi ringrazio per l'offerta!!^__^''''

La fa cadere a terra e Road se ne va. Entra Allen con il vestito bianco e le scarpette di cristallo ai piedi.

Lavi: Che triste sorte la mia!!!ç_ç

Crowley: Guardate là!!! Quella è la fanciulla più bella di tutto il ballo invero!

Lavi: Avete ragione, amico mio!!! Quasi quasi le chiedo di ballare!!!^___^

Lavi si avvicina ad Allen e con un inchino lo invita a ballare.

Bookman: Ballarono per tutta la notte, finchè suonò mezzanotte. La buona fata aveva dimenticato di dire a Cenerentola di andarsene prima che suonasse l'ultimo rintocco della mezzanotte, così con una scusa la fanciulla si congedò.

Allen: Ehm...Scusatemi, ma dovrei tornare a casa perchè....

Lavi: Perchè? ^__^

Allen: Le scarpette mi fanno male ai piedi e non posso proprio restare quindi addio!!!!!

Regista: ............................................. Che bella scusa......

Tiky: Originale!!!^_^

Bookman: La ragazza scappò dal ballo ma non si accorse di aver lasciato indietro una delle preziose scarpette di cristallo! Il principe disperato, decise di cercare la fanciulla che gli aveva rubato il cuore in tutto il regno avendo come unico indizio la scarpetta: colei che l'avrebbe calzata alla perfezione sarebbe stata la sua sposa! Così arrivò anche a casa di Cenerentola....

Entrano Crowley e Miranda che porta un cuscino rosso con sopra la scarpetta di cristallo.

Crowley: Sua altezza il nostro amato principe!

Entra Lavi che saluta il pubblico come Miss Italia.

Lavi: Sono qui per provare la scarpetta a tutte le fanciulle della casa!

Komui *il volto coperto da un ventaglio con le piume*: Ma certo vostra altezza!! Lady, prego prima tu!

Lavi: Nome particolare!

Lenalee si siede su una poltrona e porge il piede a Lavi perchè gli infili la scarpetta. Purtroppo non è il suo numero!!

Lenalee: ç_ç KOMUI-NII!!!!!!!!!!!!!!!!

Road la imita, ma non è nemmeno il suo numero.

Crowley: Ci sono altra fanciulle in questa casa?

Komui: Assolutamente NO!

Allen: ASPETTATE!!!!Posso provarla anch'io?ç_ç

Lenalee: Ma certo Cenerentola!!! Vieni!!!

Tiky: Non l'ha proprio capita la parte, eh?

Regista: Pare di no.....

Allen si siede, Miranda porge la scarpetta a Lavi ma questa cade a terra e va in mille pezzi.

Miranda: OoO OH SIGNORE ABBI PIETA' COSA HO FATTO!!!!!!!!!!!!E ADESSO LAVI COME FARA' A RITROVARE ALLEN?!?!?

Lavi: Veramente l'ho già trovato, Miranda... La scarpetta serviva solo a provare che era lui!

Allen: E poi ho l'altra!!!^__^

Allen tira fuori l'altra scarpetta, ma gli sfugge di mano e va a fare compagnia all'altra in mille pezzi.

Allen: ............................................................... Adesso non ce l'ho più!!!^__^

Regista: SAPETE QUANTO COSTANO QUELLE SCARPE?!?!?!?!è_é BASTA NON NE VOGLIO PIU' SAPERE DI STA STORIA!!!! PANDA FALLA FINIRE!!!!!

Bookman: E fu così che il principe ritrovò la sua Cenerentola grazie alla.......defunta scarpetta. I due si sposarono e vissero per sempre felici e contenti!

Regista: Loro...io no.....comunque..... Vediamo un po' adesso da chi posso andare....^__^

E la misteriosa ragazza partì nella sua limusin, accompagnata da Allen vestito da gothic lolita, pronta ad andare a schiavizzare altri poveri personaggi innocenti...

*tuono**risata malefica*

Allen: Aiuto!!!!!ç_ç

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Iruka