Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LucreDirectioner    30/12/2012    1 recensioni
Ciao, mi chiamo Lucrezia, per gli amici Lucy o Lucre, ho 14 anni, non sono troppo alta, sono mora, e ho gli occhi verdi. Sono molto solare, tenace e allegra.. a volte sono sensibile e insicura.... L'unico sogno che ho è quello di poter incontrare gli One Direction, i miei idoli.. Ma so che questo è un sogno impossibile...almeno.... non fino ad ora....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero li, come tutte le mattine ad aspettare il pullman, e come sempre era in ritardo. Quando arrivò salii in fretta e mi sedetti nei primi posti. Erano i più funzionali per cosi dire, perchè appena il pullman si fermava, potevi scendere subito. Misi gli auricolari, guardai sulla mia playlist. Misi in play ''Irresistible'' quella canzone cosi dolce, soave, mi trasmetteva tantissime emozioni e soprattutto mi faceva sognare, provare le cosiddette ''farfalle nello stomaco''. Guardavo le strisce bianche sul grigio e duro asfalto che passavano velocemente,come un treno ero triste, e quella tristezza era provocata dal non poter realizzare il mio sogno, quello di incontrare i miei 5 idoli.. Arrivata alla fermata inizia a correre era tardi, e il professore di inglese doveva dirci una cosa molto importante. Arrivai a scuola allo scocco della campanella, salii di fretta le scale e arrivai giusto poco prima dell'arrivo del prof.
''salve prof''
'' salve ragazzi allora....come vi ho detto c'è una cosa molto importante...tra due giorni andremo in gita a Londra! so che è una notizia improvvisa ma ho già inviato tutto ai vostri genitori, con tutte le informazioni necessarie. Dovete avere solo il loro consenso, dovete avvisarmi domani ovviamente...''
Non potevo crederci...Londra.... pensai subito a loro, e la cosa mi elettrizzava tantissimo... La giornata passò e quando tornai a casa chiesi subito il permesso ai miei che, stranamente acconsentirono. Era il tardo pomeriggio, quando decisi di fare un salto su Twitter... e scrissi un post:'' London Wait''. Appoggia il telefono sul tavolo, stavo andandomi a sedere sul divano quando senti il cell vibrare, guardai. Era un email. Molto probabilmente era una delle solite email di '' notifica''. Guardai e vidi che c'era scritto:'' I Wait You Too..xx'' non potevo crederci..era lui..ma come?!?!?!?! Era un sogno oppure era realtà??
_CONTINUA <3_ 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LucreDirectioner