Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mad_Hatter_    30/12/2012    0 recensioni
Quei tre amici ci cambieranno la vita.
Quelle due ragazze ci hanno dato una nuova visione.
Quel ragazzo ci ha dato una nuova considerazione.
Ma chi lo dice che tutto potrà cambiare?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il solito sole sorgeva nella piccola cittadina di Perth in Australia. Mi tolsi la giacca di pelle nera, faceva troppo caldo, come ogni giorno, dopotutto era estate lì. Bradford. Quanto mi mancava: quel leggero venticello che rinfrescava era una meraviglia che ormai non sentivo più da anni!
Spensi la sigaretta buttandola più lontano possibile ed entrai nel grande giardino di quel "carcere minorile".
Una delle solite sgallettate si avvicinò a me e cominciò a squittire anziché parlare.
<< Oggi non è giornata, vattene! >> le dissi bruscamente.
Lei sembrò non capire e continuò a parlare.
La ignorai andando dai miei amici.
Quelli si che erano amici. Quante cavolate abbiamo fatto tutti e cinque insieme...Dio solo sa quante!
<< Ehi bro! >> mi chiamò una voce accesa e allegra: era Louis; lo salutai facendo la nostra stretta di mano segreta.
<< Allora quella che ti ronzava attorno chi era eh? >> mi domandò Liam dandomi delle gomitate;
<< Una delle solite! >> risposi io vagamente appoggiandomi al muro giallognolo.
<< Già fatta? >> mi chiese Niall ed io annuii.
<< Che fine ha fatto Harry? >> chiesi guardandomi attorno. Lou si girò verso il bagno ammiccando.
<< Sta sbrigando un...lavoretto con quella di matematica >> disse sorridendo sghembo.
Il solito Harry. << Certo che pure di prima mattina... >>.
Poi uscì dal bagno sistemandosi i capelli con una mossa veloce della testa. Quel gesto faceva svenire tutte e tutti... non ne capisco il motivo.
Uscì subito dopo una ragazza bassina, capelli rossi tinti e occhi marroni, a prima vista. 
<< Accettabile...>> commentò Niall.
<< Carina... >> aggiunse Louis.
Harry si avvicinò a noi. << Hazza pensavo di meglio >> gli dissi.
<< Ehi BAD-BOY! Hai visto che portabagagli che ha?! >> mi fece notare.
Mi girai per vederlo: << Bhè si niente male! >> dissi
<< Pff! Ho visto di meglio! >> commentò Niall.
<< Tipo?! >>  chiese curiosamente il riccio. Il biondo ci indicò due ragazze, che erano uno schianto, accompagnate da un ragazzo che reputammo essere gay.
<< Wao >> disse Liam;
<< Bhè si, quelle sono molto meglio! >> disse Harry battendo il pugno al biondino.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mad_Hatter_