Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    31/12/2012    3 recensioni
[#22 Quirks] Era strana, decisamente strana… e, okay, anche decisamente carina.
[#49 Victory] Il giorno in cui Gray tirerà a sé Lluvia baciandola, la maga finalmente dichiarerà la sua vittoria!

Raccolta Gruvia, ovviamente u.u
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'One Sentence Challenge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4° Raccolta della One Sentence Challenge, iniziativa qui trovata: 1sentence – challenge.

In pratica, avendo una lista di 50 prompts bisogna utilizzarli per costruire una sola frase che abbia come tema il prompt e ruoti attorno alla coppia scelta.

{Avviso: i prompts #23 e #43 si riferiscono a un evento accaduto nel capitolo 282, mentre il #26 è nel capitolo 270, non ancora usciti in Italia}

 

 

Waiting For Us

 

 

 

[#01 Walking]

 

A Lluvia non piaceva camminare, ma passeggiare mano nella mano con Gray-sama sarebbe stato qualcosa che avrebbe amato profondamente.

 

[#02 Waltz]

 

Ballare insieme a tutta la gilda era qualcosa che riusciva ad accettare, ma danzare un valzer con Lluvia no, assolutamente no.

 

[#03 Wishes]

 

Desideri per l’anno nuovo: riuscire a farsi notare da Gray-sama.

 

[#04 Wonder]

 

Il cielo azzurro che ho visto grazie a Gray-sama è davvero meraviglioso.

 

[#05 Worry]

 

Dopo aver sconfitto Purehito, il suo primo pensiero era andato a lei.

 

[#06 Whimsy]

 

Amarlo non era mai stato un semplice capriccio.

 

[#07 Waste/Wasteland]

 

Prima o poi il rifiuto di Gray-sama si sarebbe trasformato esattamente nel suo opposto.

 

[#08 Whiskey and rum]

 

Lluvia aveva bevuto decisamente troppo e la scollatura del suo kimono era decisamente troppo aperta e invitante.

 

[#09 War]

 

Alla fine, nella guerra contro le sue rivali d’amore, la vincitrice sarebbe stata sicuramente Lluvia!

 

[#10 Weddings]

 

Aveva, ormai, perso il conto di quante volte aveva sognato il giorno del suo matrimonio, al fianco di Gray-sama.

 

[#11 Birthday]

 

Gli auguri di compleanno di Gray riuscivano già a realizzare parte dei suoi desideri.

 

[#12 Blessing]

 

Quando lo abbracciava in quel modo così soffocante, continuando a dire che il loro incontro era stata una benedizione, Gray era del parere esattamente contrario.

 

[#13 Bias]

 

Un giorno l’acqua sarebbe riuscita ad influenzare il ghiaccio, facendolo sciogliere.

 

[#14 Burning]

 

Nonostante fosse composta d’acqua, l’amore di Lluvia era più bruciante che mai.

 

[#15 Breathing]

 

Quando lo abbracciava in modo meno irruento, sentire il suo delicato respiro sul collo, non gli dispiaceva affatto.

 

[#16 Breaking]

 

Quando Gray la prese in spalla, Lluvia si sentì, per un attimo, doppiamente felice di essersi rotta la gamba.

 

[#17 Belief]

 

Non sapeva dire esattamente da quando, ma ormai la maga dell’acqua era una di quelle poche persone di cui si fidava ciecamente.

 

[#18 Balloon]

 

Da quando guardare Lluvia giocare a pallone – in costume - con le altre ragazze attirava tanto la sua attenzione?

 

[#19 Balcony]

 

Mentre montavano la balconata per la recita, Lluvia sapeva che avrebbe lottato con le sue forze per avere la parte di Giulietta, dato che Gray-sama avrebbe interpretato Romeo.

 

[#20 Bane]

 

Abituata a portare sempre sfortuna e pioggia, non credeva che qualcuno sarebbe stato capace di mostrarle il sole.

 

[#21 Quiet]

 

Avere la tranquillità con Lluvia e Lyon attorno era decisamente impossibile, specie a causa di tutte quelle inutili chiacchiere che lui rivolgeva alla sua compagna.

 

[#22 Quirks]

 

Era strana, decisamente strana… e, okay, anche decisamente carina.

 

[#23 Question]

 

La domanda di Erza era stata totalmente inopportuna, pensò il mago del ghiaccio, non riuscendo ad evitare di arrossire.

 

[#24 Quarrel]

 

Quando Lyon si avvicinava alla maga dell’acqua, la voglia di prenderlo a pugni, non capendo perché, saliva di gran lunga rispetto al solito.

 

[#25 Quitting]

 

Non avrebbe rinunciato a lui per niente al mondo.

 

[#26 Jump]

 

Magari, se avesse saltato non esattamente sopra Lyon, sarebbe stato molto meglio.

 

[#27 Jester]

 

Prima o poi, avrebbe dovuto piantarla con quell’atteggiamento beffardo per dirle la verità.

 

[#28 Jousting]

 

Aveva capito che era quello giusto fin dalla loro prima battaglia.

 

[#29 Jewel]

 

Avrebbe speso tutti i Jewel che aveva pur di far innamorare Gray-sama di lei!

 

[#30 Just]

 

Chiamarlo semplicemente amore forse era ancora riduttivo.

 

[#31 Smirk]

 

A fingere la sua indifferenza verso Lluvia, bastavano i sorrisetti che le rivolgeva.

 

[#32 Sorrow]

 

Il dolore che provava non era nulla, se serviva a salvare la vita di Gray-sama.

 

[#33 Stupidity]

 

«Il peggior stupido di tutti è quello che nasconde i suoi sentimenti!» aveva detto una volta Lyon e Gray non aveva potuto evitare di sentirsi punto da quell’affermazione.

 

[#34 Serenade]

 

Aveva sentito dire che molte ragazze sognavano che il loro amato cantasse una serenata per loro, Lluvia semplicemente sognava che un giorno Gray-sama la ricambiasse.

 

[#35 Sarcasm]

 

Prima o poi le prese in giro dei ragazzi della gilda nei confronti dei suoi sentimenti verso la maga, si sarebbero trasformate in semplici costatazioni della realtà.

 

[#36 Sordid]

 

I suoi sentimenti erano tutt’altro che impuri, erano trasparenti come l’acqua di cui era composta.

 

[#37 Soliloquy]

 

Gray-sama doveva smettere di andarsene, lasciandola a parlare da sola!

 

[#38 Sojourn]

 

L’amore aveva scelto come dimora stabile quella del suo cuore, fin dal primo istante.

 

[#39 Share]

 

Non era semplice, per lui, condividere le sue emozioni, ma sapeva che tra in quello sguardo avrebbe trovato solo comprensione.

 

[#40 Solitary]

 

Stava bene al pensiero che Lluvia, dopo essere entrata in Fairy Tail, aveva smesso di sentirsi sola.

 

[#41 Nowhere]

 

Quando era accanto a Gray, nessun luogo poteva essere più bello per Lluvia.

 

[#42 Neutral]

 

Qualche giorno Lyon avrebbe fatto seriamente cessare il suo solito atteggiamento neutrale, se non smetteva di dire che Lluvia avrebbe lasciato la gilda per andare con lui.

 

[#43 Nuance]

 

Sperava che Erza non avesse notato la sfumatura rossa che aveva assunto il suo viso.

 

[#44 Near]

 

Stare vicino a lui, era davvero il massimo.

 

[#45 Natural]

 

Che acqua e ghiaccio siano legati è qualcosa di assolutamente naturale.

 

[#46 Horizon]

 

Qualunque cosa ci fosse stata all’orizzonte, vicina a lui avrebbe potuto affrontarla.

 

[#47 Valiant]

 

Gray-sama non poteva essere altro che il valoroso principe che lei aveva sempre sognato.

 

[#48 Virtuous]

 

I suoi occhi erano onesti, l’aveva capito appena l’aveva vista.

 

[#49 Victory]

 

Il giorno in cui Gray tirerà a sé Lluvia baciandola, la maga finalmente dichiarerà la sua vittoria!

 

[#50 Defeat]

 

La sconfitta, tra le labbra di Lluvia, era tutt’altro che spiacevole.

 

 

 

Fine.

Potevo mai non scegliere la Gruvia per questa piccola sfida, dal momento che li sto amando alla follia?

Ho finito l’altro giorno tutti i capitoli usciti e li ho amati sempre di più.

Sono dolcissimi. E ispirano un sacco!

Infatti, se non ne avete abbastanza delle mie storie, sto già lavorando a un’altra raccolta interamente Gruvia xD

Se non la volete, fermatemi ora! u_u

Sotto metterò i vari riferimenti a cui si riferiscono alcune frasi. Alcune, ovviamente, sono puramente momenti inventati xDD

Spero vi siano piaciuti :3 Auguri di buon anno a tutti! *_*

Commentate! Grazie u.u

 

 

EclipseOfHeart

 

Riferimenti:

-          #04,#20, #28, #47, #48: saga di Phantom

-          #05, #16, #32: saga dell’isola di Tenrou (che io amo alla follia <3)

-          #08: ambientata nell’OAV 4, che dovete guardare, è carinissimo u.u

-          #37: episodio 72 <3

-          #29: episodio 50 xD

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart