Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Segui la storia  |       
Autore: hemmoslips    31/12/2012    1 recensioni
Un diario non ha bisogno di introduzioni,è un diario segreto!E di chi è questo diario?E' di una ragazza di 15 anni,maschiaccio e ribelle.Si chiama Avril Lavigne,anche se ha un altro nome:Ramona.Abita a Napanee,in Canada.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ovviamente non inizierò con il 'Caro diaro...' e bla bla bla.Inizierò con quello che mi viene in testa!E' la prima volta che ho un diario segreto,ma non credo che andrò a scriverlo ogni giorno,ma ok...
Approposito,mi presento (a chi?).Sono Avril Ramona Lavigne!Ma nessuno mi chiama quasi mai Ramona,anche perchè a me non piace proprio.Ho 15 anni e non vedo l'ora di finire la scuola e andarmene da Napanee.
Ahhhh xD Oggi è il..mmh...fammi pensare...1 Settembre 1999.Oggi ero seduta alla mensa,sola come sempre, e sul tavolo avanti al mio,c'era il gruppetto delle oche,quelle vestite in stile leopardato,con vestitini che ti fanno vedere tutto il sedere...diciamo....Proprio da antipatiche che parlavano di me.
'La Lavigne è proprio OUT,che capelli orrendi,sembra che non se li lava mai!' 
'Ahahahahaha'
Allora io presi la mia bottiglietta d'acqua e feci finta di svilare,buttando tutta l'acqua adosso a la più oca del gruppo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: hemmoslips