Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kamelya    31/12/2012    3 recensioni
Sofia è una ragazza un po’ insicura, sempre triste, che si definisce ''nerd''.
Ma sarà proprio un ragazzo a fargli capire quanto lei è speciale.
In fondo, tutti siamo speciali. Basta solo crederci.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m special with you.

Prologo.

 

Io sono la classica sfigata che ha poche amiche, non esce mai e sta sempre a studiare.
Ma pian piano, tutto questo cambierà.


Mi chiamo Sofia, chiamata da tutti Sof perché, sinceramente, odio questo nome. Mi sembra di essere una bambola antica..e io non amo particolarmente le bambole.
Infatti da piccola ero un maschiaccio. Portavo sempre i capelli corti, non indossavo mai le gonne e giocavo con le macchine e i videogiochi di guerra alla play station.
Oh si, bei tempi quelli.
Ora purtroppo sono una ragazza di sedici anni, in cerca del principe azzurro. Invanamente però. Lo dico perché sono quel tipo di ragazza che tutti i ragazzi snobbano.
E io non capisco nemmeno il perché. Ci sono parecchie domande a cui non riesco a trovare una risposta, e questa è quella a cui ormai mi sono rassegnata.
Chi mai vorrebbe una ragazza come me? Nessuno.
Tutte le mie amiche, hanno un ragazzo. E mi sento umiliata per questo. Non ne ho mai avuto uno. Non ho mai dato il primo bacio. Soffro, ma nessuno se ne accorge. Purtroppo, sono una che si fa troppi problemi. Io non vorrei essere così.
Odio il mio nome… odio il mio aspetto… odio tutto di me.
Il mio passatempo preferito per distrarmi da questi nefasti -e avvolte inutili- pensieri? Disegnare. Adoro disegnare fin da quando ero bambina.
Purtroppo non frequento l’artistico ( per colpa di mia madre), ma me la cavo piuttosto bene. Quando disegno mi sento come trasportata in
un mondo migliore, colorato, magico.. dove sto bene con me stessa.
-Sofiaaaaa vieni! C’è Chiara al telefono, su! Esci da quella gabbia della tua camera!- Dannazione, e ti pareva che qualcuno non dovesse disturbarmi?
-Pronto Sof!!!-
-Ehi Chiara…-
Chiara Paradiso, era una delle mie amiche. Un tempo eravamo ‘’amichette bff ’’, poi un giorno, iniziò a dire che ‘’non sentiva più l’amicizia di un tempo’’
e mi ha scaricato. Ormai a delusioni come queste ci sono abituata.
-Che ne dici? Ci andiamo? Vengono pure Ilaria e Enza!-
-Ah loro vengono? Vabbene, chiedo a mamma e poi ti informo. Ciao.-
Sinceramente non mi andava. Non mi andava di andare ad una festa di compleanno. Ma vabbè, ormai..
Benvenuti nella mia schifosa vita.

 

 

Salve a tutti! 
Non so se come prologo attiri ç.ç accetto volentieri critiche, mi serviranno a migliorare :)
Approdo nella sezione ‘’romantico’’ con questa storiella.  Spero tanto che piaccia!
Vorrei tanto migliorare assieme a voi, quindi fatemi sapere cosa ne pensate e se ci sono eventuali errori  ^-^
Continuate a seguirmi, mi raccomando!

Auguro un buon 2013 a tutti!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kamelya