Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet Dreams _2_    31/12/2012    1 recensioni
'E' uno scherzo , vero?'
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Laura, ho 18 anni e sono felicemente fidanzata con il mio migliore amico ,Liam.
Era una mattina come le altre , almeno così pensavo.
Mi alzai con disinvoltura dal letto e con i vestiti tra le braccia andai in bagno. Incominciai a lavarmi e mi palmai i seni per togliere il reggiseno. 
Sentii un dolore allucinante . Mi accasciai a terra dal dolore e le lacrime uscirono con molta facilità.
Mi misi con la testa tra le ginocchia e mi dondolavo per vedere se il dolore mi passasse.
Dopo essermi un po' ripresa chiamai la mamma, che subito salì sopra.
Mi vide a terra dondolando, con il mascara che mi colava,nuda, tremante e si sedette vicino a me.
Io le spiegai tutto e lei mi fece alzare l'ascella. Avevo qualcosa di indescrivibile . Era come un brufolo : un pò più grande. Era spaventata.
Mamma mi diede solo il tempo di vestirmi e ci precipitammo in ospedale . Chiamai Liam durante il tragitto spiegandogli tutto . Quando arrivammo lui era già là ad aspettarmi.
I medici subito mi fecero delle visite -cazzo,che dolore!- e io ero confusa. Sentivo solo la voce di Liam che diceva 'Non preoccuparti andrà tutto bene' . Liam rimase con me mentre il medico parlava con mia madre, che piangeva.
Avevo tanta paura ...
IO:Liam . vieni qua ho bisogno di un abbraccio!
Liam si avvicinò e mi abbracciò forte. Quel suo abbraccio mi rassicurò.




Entrò mamma che si sedette vicino a me.
M:Sai amore, quando da piccola amavi vedere i cartoni animati da maschio perchè dicevi che ti insegnavano a essere forte?! Bhè in questa situazione devi mettere in atto i loro insegnamenti.
Io: Mamma , quale situazione?
Mamma si alzò e si girò , non aveva il coraggio di dirmelo guardandomi negli occhi. 
M:Luce, hai un tumore ai seni.
Io: Mamma non scherzare , non scherzareeee- incominciai a urlare e a muovermi sul lettino. Liam scombussolato mi tratteneva e mi sussurava 'Rimarrò con te' .
Passarono giorni, mesi...
Ormai ero solo terapie. E anche il momento di salire in cielo era arrivato.
Erano da tre mesi che non vedevo la luce del sole se non dalle finestre dell'ospedale. L'unica cosa bella era Liam , che nonostante ciò non mi aveva mai abbandonata.
Sapevo che dovevo morire e quando Liam venne a trovarmi gli dissi: Amore ti ricordi quando ci stendevamo su quel prato verde speranza e pensavamo al nostro futuro?! - lui annuì,sorridendo- io non posso farlo più! Un altro prato lassù mi aspetta.Ricordi quando ci dicevamo che dovevamo vederci morire , ora tu puoi farlo, perchè queste sono le mie ultime ore qua. Quindi guarda il lato positivo , qualcosa del nostro futuro immaginario si è realizzato- mi fermai un attimo dando un'ultima occhiata al sole.



Liam si avvicinò a me con le lacrime agli occhi , e mi diede un bacio pieno di speranza di amore , come se fosse l'ultimo , anzi lo era.
Continuammo a parlare e a ripensare a tutti i momenti belli insieme e a quelli che avremmo potuto avere. Per la prima volta in tre mesi il tumore era sceso al secondo posto e al primo c'eravamo noi.
Mi salutò abbracciandomi e sussurrandomi 'La morte non ci dividerà' . Se ne andò come un fantasma. 
Salutai anche la mamma e il mio fratellino. Arrivò la sera e i miei occhi pian piano si chiudevano e dalla luce passai all'eterno buio. Avrei rivisto papà.



Non uccidetemi è la prima che faccio
... SweetDreams_2_

 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Dreams _2_