Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _Arya    31/12/2012    5 recensioni
Lei mistero, lei bellezza, lei luce, lei Dea raffinata ed elegante.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Come un Pittore

 





 Azzurro come te,
come il cielo e il mare
E giallo come luce del sole,
Rosso come le
cose che mi fai... provare.

(Come un Pittore -Modà)

 





 
Ed ogni cosa sembrò sbiadirsi e cedere il proprio colore per poi riversarsi in lei.
Ogni singola sfumatura di azzurro dei suoi occhi profondi come l’oceano sembrò risaltare sotto la luminosità del suo sorriso.
Lei mistero, lei bellezza, lei luce, lei Dea raffinata ed elegante.
La mia mano scivolò ispirata sul foglio liscio e immacolato.
Linee fuggenti e tratti decisi prendevano forma, lasciandomi affascinato dalla creatura che i miei occhi erano intenti a studiare.
Ad un suo sorriso radioso, sorrisi anche io.
Uno sguardo di angelo si posò su di me, il suo.
<< Cosa stai facendo? >>, domandò, strappandomi il foglio dalle mani.
Osservai come quella ninfa in età greca, Dea in epoca romana e figura angelica nel Rinascimento, spalancò gli occhi colta dalla sorpresa.
<< Disegno ciò che con le parole non riuscirei a descrivere >>, dissi alzandomi e sfiorandole un braccio. << Ritraggo ciò che è impossibile spiegare con inutili discorsi o rendere vaghe idee con parole grottesche. L’unico modo per riprodurre una tale bellezza è disegnarla. >>

 






 


 
 
Note Autrice



 
Probabilmente qualcuno si accorgerà di aver già letto questo piccolissimo momento tra Caroline e Klaus.
Questa Flashfic, infatti, faceva parte di quella che doveva essere una raccolta di OS sui personaggi di The Vampire Diaries: Mille Storie Infinite.
Ho cercato fino all’ultimo di non cancellare la storia e dividere le sue due FanFiction, sperando in qualche illuminazione, ma l’ispirazione è venuta meno.
Attualmente riuscirei a scrivere solo su una coppia dello show e, siccome non mi piace lasciare le cose a metà, ho deciso così.
 
Spero che, comunque, vi sia piaciuta e che l’abbiate apprezzata nella sua semplicità.

 
Lilydh
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Arya