Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: Psychedelic Mushroom    01/01/2013    2 recensioni
Buon 2013 dai Black Veil Brides!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Auguri dai Black Veil Brides!

"Ciao ragazzi, sono Andy e a nome dei Black Veil Brides voglio farvi gli auguri.
Volevo fare qualcosa di davvero speciale per voi: un video o addirittura scrivere una canzone. Alla fine ho deciso che una lettera era la miglior cosa da fare. Non so precisamente come iniziare quindi scriverò tutto quello che mi passa per la testa. Perdonatemi.
Ok, voglio che il 2013 sia per voi un anno speciale, un anno diverso dagli altri. Liberatevi da tutti i problemi, aiutate le persone che sono intorno a voi e ignorate chi non vi sopporta. Rendete bella la vostra vita come voi avete reso bella la mia. Se provate dolore per qualcosa, parlatene con qualcuno di cui vi fidate. Non abbiate paura di dire quello che pensate e fate tutto ciò che vi sembra giusto. La vita è fatta anche di sbagli, quindi, cosa importa se sbagliate? Siate liberi, rendetevi liberi. Inseguite i vostri sogni anche a costo di calpestare quelli degli altri. Noi abbiamo combattuto per arrivare dove siamo adesso e non smettiamo di farlo. Fatelo anche voi. Quando credete che ogni strada sia sbarrata, fate un salto e correte verso la meta. Non vi fate abbattere, non lasciate che qualcuno vi chiuda in una gabbia. Urlate, fatevi sentire perchè solo così potrete essere felici. Fatelo per voi stessi e per noi.
Buon 2013 dai Black Veil Brides!"



Note: auguri a tutti! xD

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Psychedelic Mushroom