Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: __lesbianquinn    01/01/2013    2 recensioni
Un'altra Quinntana, questa volta un po' diversa dalle altre che ho scritto. Una flashfic di 286 parole, se non erro, dal punto di vista di Quinn.
Perdonatemi per il titolo, non sapevo come chiamarla e quello mi è sembrato il più sensato.
Questa volta non vi metto un pezzo della flashfic, è già corta di suo e non voglio rivelarvela. Vi dico solo questo: Quinn e Santana, di mezzo c'è uno schiaffo, l'ennesimo.
Spero vi possa piacere.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Santana
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genere: Malinconico; Sentimentale.
Parole: 286(se non sbaglio).
Tipo: Flashfic.
 
A slap. Tutto parte da lì.
 
Uno schiaffo. Uno schiaffo partito dal nulla, che finisce sulla tua guancia. Uno schiaffo pieno di rabbia. Uno schiaffo che non è il primo e non sarà neanche l'ultimo, perché stiamo parlando di noi. Uno schiaffo perché hai osato mettere in mezzo mia figlia. Uno schiaffo perché ancora non riesci a capire. Uno schiaffo perché sei una stupida, perché non leggi tra le righe.
Un'altro schiaffo, questa volta partito da te. Uno schiaffo meritato. Uno schiaffo che non farà mai male quanto il dolore che provo dentro. Uno schiaffo deciso e forte, come sei tu.
Un sorriso si dipinge sulle mie labbra. Un sorriso si disegna sulle tue.
Una risata, presto seguita dalla tua. Una risata senza senso, perché non è normale che due si mettano a ridere dopo essersi schiaffeggiate. Una risata che esprime la mia gioia nel vederti di nuovo. Una risata che esprime la tua gioia nel vedere che nulla è cambiato e che nulla mai cambierà.
Un abbraccio. Un abbraccio che ricambi in fretta.
Un sospiro silenzioso che sfugge dalle mie labbra.
Il mio sguardo muta, ora che non puoi vedermi.
Il cuore perde un battito, si riempie di tristezza.
Tu non te ne accorgi, non capisci che qualcosa in me è cambiato.
Ti stacchi dall'abbraccio e mi guardi negli occhi, sorridendomi, per poi leccarti quelle labbra così invitanti, labbra che vorrei assaggiare da tanto, troppo tempo.
Rimango così per un po', a guardarti negli occhi, ad ammirarti, ma poi mi volto, ti do le spalle.
Le mie mani nelle tasche tremano, fortuna che non puoi vederle.
Un sorriso amaro si dipinge sul mio volto, mentre, lentamente, mi allontano da te.
Siamo lontane fisicamente, ma il mio cuore sarà sempre tuo, così come lo è sempre stato.

 
Spiegazioni:
 
Ciao a tutti. Questa flashfic, ovviamente senza senso come tutte le altre, mi è venuta all'improvviso e dal nulla, come le altre. Quinn e Santana sono fatte così, tutti sanno che se fossero esistite realmente gli schiaffi che abbiamo visto in Glee non sarebbero stati gli unici. Questa flashfic parla di un loro incontro futuro e di uno schiaffo che parte da Quinn per una parola di troppo di Santana.

Spero che questa flashfic abbia senso e vi sia piaciuta. Se non avete capito qualcosa parlatemene.

Un ultima cosa: dedico la flashfic al mio amore, la mia dolce metà.

 
Distinti saluti.
LesbianQuinn.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __lesbianquinn