Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loujseyes    01/01/2013    30 recensioni
Cher Hunt: inglese, giornalista; innamorata da tre anni di James, che non la corrisponde.
Lola Anderson: americana, produttrice di trailer cinematografici; si è appena lasciata con Jack.
Cos'hanno in comune queste due ragazze?
Una grande sfortuna in amore.
In preda alla disperazione, decidono di scambiarsi casa, macchina, ogni cosa, per due settimane.
Le due ragazze saranno le protagoniste di una particolare storia, ricca di risate, divertimento ed amore.
La storia è ispirata al film di Nancy Meyers "L'amore non va in vacanza"
Tratto dal terzo capitolo:
"- Chi è? - chiese, avanzando lentamente, dopo aver sentito altri colpi.
- Dai, Cher, apri la porta! - sentì rispondere una voce maschile.
- Ehm... Non sono Cher... - cercò di spiegare la bionda, avvicinandosi alla maniglia.
- Eddai, fammi entrare... - ma non fece neanche in tempo a finire la frase, che Lola aprì velocemente la porta.
- Oh, non sei Cher. - affermò il ragazzo, riccio e con dei penetranti occhi smeraldo. - Ma se sei lei, sono più sbronzo di quanto pensassi. - "
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic




CHAPTER 4



 

 

- Buongiorno. - affermò Harry, entrando, stiracchiandosi e sbadigliando, in cucina.
- Buongiorno. - rispose Lola sorridendo, mentre posava la tazza con il caffè sul tavolo.
- Vuoi anche tu? - chiese la bionda, preparando già la caraffa.
- Certo. - rispose lui, mettendosi un paio di occhiali grandi e neri e sedendosi a tavola.
Girandosi per posare anche la tazza di Harry, la ragazza sorrise divertita nel vedere il suo cambiamento.
- Ieri sera, non so come, ho perso le lenti a contatto, quindi, eccomi qui con gli occhiali! - spiegò lui ridendo.
- Comunque... - cominciò poi il riccio, mentre la bionda si sedeva nella sedia accanto a lui – ieri sera, è stato molto bello. -
- Certo, eri completamente ubriaco! - esclamò lei ridendo, per poi sorseggiare lentamente il caffè dalla tazza.
- Non del tutto... - aggiunse lui, rendendo la voce leggermente stridula, facendo ancora ridere Lola.
- Quindi... Ora partirai per Los Angeles? - chiese Harry, tornando serio.
La bionda abbassò lo sguardo sulla tazza, sospirando.
- Tu vuoi che me ne vada? - azzardò, fissando il ragazzo nei suoi magnifici occhi verdi.
Lui le prese la mano con cui teneva l'oggetto.
- Non so te, ma è stata una delle notti più belle della mia vita e, davvero, non perché abbiamo fatto solo sesso e perché ero sbronzo... Vorrei davvero che restassi. - affermò lui, baciando di nuovo Lola, che non si tirò affatto indietro.
- Che ne dici di andare a pranzo insieme, per conoscerci... Meglio? - propose Harry, sorridendo.
- Con molto piacere. - rispose la bionda, sorridendo a sua volta.

 


- Arrivo! - gridò Cher, correndo verso la porta d'entrata, dato che avevano appena suonato al campanello.
- Ta dan! - esclamò Liam, sorridendo.
Cher rise, spostandosi i capelli dietro le spalle.
- Ah, sì, i fogli... Prego, entra. - affermò la mora, prendendo una cartellina dal tavolo vicino e porgendola al ragazzo, che intanto aveva chiuso dietro di sé la porta, entrando nel salone.
- Sei sola? - chiese lui, guardandosi intorno.
- Purtroppo sì, non conosco nessuno ancora. - rispose Cher, facendo un mezzo sorriso.
- Se vuoi resto io un po' con te, se non è un disturbo... - propose Liam, andando verso la penisola in marmo della cucina, insieme alla mora.
- No, no, nessun... Problema. - rispose sorridendo imbarazzata lei.
- Uhm, vediamo... Che ne dici di aprire un Bacardi? - domandò Cher, aprendo l'anta di uno dei tanti pensili della cucina.
- Vada per il Bacardi! - esclamò ridendo Liam, prendendo due bicchieri alti di vetro.

 


- Allora, quindi sei una produttrice di trailer? Questo mi intimorisce un po'! - esclamò Harry divertito.
I due ragazzi stavano aspettando che arrivassero le loro ordinazioni, così intanto ammazzavano il tempo raccontandosi un po' delle loro vite.
- No, no, ti prego, non devi... Perché, che lavoro fai tu? - chiese Lola, sorridendo.
- Niente di speciale, lavoro in una panetteria... - rispose lui, abbassando lo sguardo sul tavolo.
- Beh, dai, non è così male! - lo assecondò lei, mentre due camerieri portavano finalmente i loro piatti.
- Allora, tu sai qualcosa di me, cioè che mi sono appena lasciata con il mio fidanzato... Tu hai qualche storia?- continuò la bionda
- Sono stato con alcune ragazze, ma niente di speciale. - rispose, muovendo con la forchetta l'insalata nel piatto.
- Oh, capisco. - affermò Lola, annuendo.
- Beh, finché non ho incontrato te. - aggiunse poi, sorridendo.
- Non voglio rovinare questo momento così romantico, ma non credi sia troppo presto per dirlo? - chiese la bionda, ridendo.
- Ieri sera non la pensavi così... - continuò con un sorriso provocatorio lui.
- Con me non attacca, bello. - precisò lei, tagliando decisa la carne nel piatto.
- Vuoi che ripeta le parole “ieri sera”? - chiese divertito Harry, ridendo.
Lola sbuffò, provocando un'altra risata da parte del riccio.
- Vediamo... Dimmi qualcosa in più su di te. - continuò la bionda.
- Ok, uhm... Beh, intanto non pensare che sono un alcolizzato o robe simili – precisò lui, facendo ridere la ragazza – diciamo che sono sensibile, molto sensibile, adoro il colore rosa e i gatti, io adoro i gatti. -
Lola rise di nuovo, non riusciva proprio a smettere.
- Va bene, ho capito, il fatto che mi piacciano il rosa e i gatti è strano... Ma tu? - chiese Harry, sorridendo con aria di sfida.
- Allora, non piango molto facilmente, in realtà non lo faccio mai, poi... Adoro i mandarini, non chiedermi perché, ma li adoro e come colore... Arancione, forse per i mandarini! - rispose Lola, facendo ridere di nuovo il riccio.
Il pranzo continuò per ancora un'ora, dopo il quale i due ragazzi tornarono a casa.

 


- E' stata davvero una bella serata, Liam. - affermò Cher, sistemando i bicchieri nel lavandino della cucina.
- Anche per me, Cher, non so cosa mi sia piaciuto di più tra il film e le partite a carte! - esclamò ridendo il castano.
Tutti i due si avviarono verso la porta, Liam prese di nuovo i fogli, poi si fermò con la spalla rivolte all'uscita.
- Allora, ci si vede. - disse la mora, sorridendo dolcemente al ragazzo.
- Certo, con piacere. - aggiunse lui, sporgendosi e baciando sulla guancia Cher, per poi aprire la porta ed uscire, con il suo dolcissimo sorriso.




 

Alice&Carlos' space

Buon 1 Gennaio 2013 pipol!
Yeeeeeeeeeee :D


(Intanto, scusate se non ho aggiornato ieri, ma ho avuto un contrattempo :/)
 
Allora, eccoci qui, io e Carlos,
con il nuovo quarto chapter.

Ormai Carlos è un collega fisso (?) per questa FF LOL
Anyway, che ne pensate?
Spero vi piaccia, a noi non convince molto o.o
Vi aspettavate un seguito così 
dopo la "scioccante" rivelazione alla fine del chapter precedente di Lola?

ʘ‿ʘ 
E Liam e Cher?
#love
unappreciated
LOL

Grazie mille, baci&abbracci da me e Carlos a chi recensisce ogni chapter,
a chi ha messo la storia fra le preferite/seguite/ricordate
ed ai lettori silenziosi :)

Bene, meglio che ci dileguiamo,
vi lascio alle gif e ad un link di una FF in cui dovete passare :D

P.s. aggiorno ad almeno 20 recensioni, 
so che è tanto, ma sono sicura che ci riuscite ;)
Ahahah :')

Alla prossima c:
*vola via insieme a Carlos*


Link FF: 
 I miss you but I must go on

Gif

Lola | Harry | Cher | Liam


Alice<3 e  Carlos
  
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loujseyes