Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: lottieverdeen    01/01/2013    1 recensioni
Questa è una raccolta di storie sulle canzoni di Taylor Swift.
Cosa può averla portata a scrivere le sue canzoni? Scopritelo…
…e lui sorride, in quel modo tremendamente bello, quel modo che mi riscalda il cuore.
"Resta con me." Gli chiedo stringendomi a lui.
"Non posso."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Angolo autrice (IMPORTANTE):

Questa breve storia su questa canzone che Taylor Swift ha scritto per gli Hunger Games, non è visto dal punto di vista della cantante.

Anche per chi non abbia letto i libri o visto il film è facilmente comprensibile e interpretabile in più sensi.

Spero che vi piaccia...

 

 

 

Everybody's waiting

Everybody's watching

Even when you're sleeping

Keep your ey-eyes open

 

Ripenso ai tempi in cui giocavamo nel cortile, spensierati con le nostre spade di legno.

Ci incitavano, ci gridavano suggerimenti, qualcuno faceva il tifo per te, qualcuno per me, ma d'altronde eravamo amici, combattevamo per divertirci.

Giocavamo ai soldati, tu eri il capitano e gridavi : “Sull'attenti!” Io portavo una mano sulla fronte e insieme ridevamo.

Sognavamo sogni con lieto fine, sogni senza sangue.

Ma ora eccoci qua, lame vere, spade che feriscono, coltelli che uccidono. Siamo piombati in un mondo crudele, dove tutti ci fissano, aspettando un errore.

E' tutto cambiato, ora non abbassi più la spada per farmi vincere, è tesa, verso il mio cuore pronta a colpire.

Apri gli occhi, aprili adesso che tra poco potrebbe essere troppo tardi e tienili aperti, anche quando dormi, perchè ora non ti puoi più fidare di nessuno.

Quindi eccoti qua, due passi da me, hai deciso che posso ancora tornarti utile, ma non è questo che intendevo con aprire gli occhi.

Tu non capisci, non ti rendi conto che il tuo nemico non sono io, ma qualcos'altro, molto più potente di una povera ragazzina, che ancora ora si immagina un lieto fine che mai arriverà.

E' una prova di forza, e tu sai che nessuno verrà a salvarti ora, sei da solo, nessuno accorerà per salvarti dalla morte.

Tieni i piedi pronti per scattare, la mano intorno all'elsa per colpire, fissati sul tuo obbiettivo e anche quando la notte diventa scura tieni gli occhi aperti.

Ma tu hai qualcosa che non hanno, che non avranno mai, una parte di te che non possedranno mai.

Tutti aspettano che tu ceda, tutti stanno a guardare una tua ricaduta, aspettano un errore.

Anche quando dormi,

tieni gli occhi aperti,

e non dimenticarti della ragazza con la quale giocavi ai soldati nel cortile,

la ragazza che hai lasciato morire,

la ragazza per la quale non hai versato lacrime,

la ragazza che ti disse:

anche quando dormi,

tieni gli occhi aperti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: lottieverdeen