Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: VSversus    01/01/2013    1 recensioni
Tutto comincia con una richiesta di aiuto nel fare da baby-sitter a Lux, ma poi la situazione diventa nettamente meno innocente. Un piccolo pretesto per trovarsi a casa da soli e rendere il tutto più..caldo.
Genere: Erotico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra te e Harry c’era sempre stato un bellissimo rapporto. Passavate molto tempo assieme e vi divertivate anche così, semplicemente.
Quando non avevate nulla di particolare da fare o c’era qualche festa in giro, la prima cosa che facevate era chiamarvi a vicenda.
Una sera eravate stati anche qualcosa di più che semplici amici. Avevate bevuto un po’ troppo ad una festa a casa sua: vi eravate baciati e stavate per fare anche di più ma fortunatamente vi eravate fermati in tempo.
Non avete mai parlato seriamente di quella notte, l’avete sempre buttata sul ridere, scherzando su “i danni che l’alcol può fare”.
Era chiaro che foste entrambi attratti l’uno dall’altra, ma c’eravate sempre passati sopra.
Un pomeriggio, verso le 4 e mezza ti arriva un sms da Harry: “Pomeriggio baby-sitter. Ho bisogno di sostegno morale! Lux è qui che grida di volerti vedere (insomma, è quello che capisco io), ti prego! So che mi adori e che mi farai contento ahah xx :)”
Gli rispondi con un: “Dammi mezz’ora e sono lì baby-sitter disperato :)”.
Ti metti un vestito comodo, ma ti sistemi per bene. Ci tenevi a sembrare bella ai suoi occhi.
Suoni il campanello di casa Styles.
Senti la sua voce da dentro dire “Ecco che è arrivata, hai visto? Andiamo ad aprirle la porta dai!”
Apre la porta con Lux fra le braccia. Lo saluti con un bacio sulla guancia e prendi in braccio la piccola.
“Grazie, ti devo un favore.” Ti dice lui sorridendo.
“Sai che sono qui solo per vedere lei!” gli rispondi facendogli l’occhiolino.
“I suoi avevano un appuntamento importante e me l’hanno lasciata qui dicendo che sono stato il primo a cui hanno pensato” ti dice dirigendosi verso il salotto e lasciandosi cadere sulla sua poltrona preferita, di pelle scura.
Ti accomodi sul divano. Mentre Lux gioca un po’ con te e un po’ con lui, fate quattro chiacchere.  
Ad un tratto Lux comincia a piangere, la prendi in braccio ma non smette.
“Portamela qua, so io cosa fare!” dice il riccio.
Ti alzi e appoggi delicatamente Lux sul suo petto mentre lui se ne stava ancora comodamente seduto sulla poltrona.
Accarezza dolcemente la piccola sulla schiena mentre le canta una ninna nanna. Di lì a poco la bimba si era già addormentata, ma Harry continuava a cantare.
Lo guardi e gli dici: “Sembri proprio un paparino ora, messo così a cantare la ninna nanna a Lux.”
Lui ti sorride.
Prendi un giornale che c’era sul tavolo e lo sfogli.
Passa un quarto d’ora e ti accorgi che sia Harry che la piccola stavano dormendo profondamente.
Scatti loro una foto e la metti su twitter scrivendo “La fatica di fare il padre per un pomeriggio :)” Subito dopo pensi che la piccola probabilmente stava dormendo scomoda, così decidi di alzarti.
La prendi delicatamente in braccio per non svegliare nessuno del due e ti dirigi verso la camera dove c’era un piccolo box che avevano lasciato a Harry qualche ora prima.
Copri Lux con una copertina e prendi una coperta che si trovava sulla cassapanca ai piedi del letto per portarla a Harry. Torni in salotto e noti che si stava svegliando.
Apri la coperta per mettergliela addosso ma prima che tu possa farlo lui ti dice “Ma mi sono addormentato?”
“Eh già caro ahah”
“Perché l’hai portata via? C’era calduccio con lei sopra!”
“E’ per questo che ti ho portato la coperta Harry! Guarda che non sono così sprovveduta, ti voglio bene!” dici pizzicandogli una guancia e ridendo.
“Bah, ormai sono sveglio! Diamine ma che freddo c’è?”
“Dai su tienila!”
“Mah!” mugugna un verso indecifrabile.
“Va bene allora me la tengo io!” dici tu mettendoti la coperta sulle spalle a mo’ di mantello.
“Ehi no! E’ ingiusto, stavo facendo il difficile ma la voglio la mia coperta!”
“Eh ormai! Troppo tardi!” dici tu allontanandoti mentre lui allunga il braccio per cercare di prendere te e la coperta.
Pochi secondi dopo si sporge di più per riuscire nel suo intento; ti prende per le gambe e finisci a cavalcioni su di lui, con la coperta che, aprendosi, vi aveva coperti letteralmente.
Eravate fronte contro fronte.
“Mh, ora sto decisamente meglio.” Dice.
“Con questo buio non vedi dove sono però.” Gli dici toccandogli le labbra delicatamente con il dito.
“Però so bene che non abbiamo più le “distanze di sicurezza da amici” attivate.”
“Che dici? La rischiamo?” gli dici ridendo.
Lui ti si avvicina dandoti un bacio passionale.
Ti stacchi e ti avvicini al suo orecchio sussurrandogli “Avremo anche fatto bene a rischiare, ma tu non sai comunque dove sono caro Harry!” e intanto gli succhi e mordicchi il lobo dell’orecchio.
“Potrò anche non vederti ma so bene dove vuoi arrivare.” Dice lui dandoti dei piccoli baci sul collo.
Tu gli baci il collo e cominci a sbottonargli la camicia, mentre lui avvicina il tuo viso al suo per baciarti sulle labbra.
Arrivata all’ultimo bottone della camicia togli la coperta, cominciava a fare caldo.
Gli tocchi i capelli con le mani, e lentamente scendi su tutto il petto, graffiandolo delicatamente.
Quando arrivi ai pantaloni smetti di baciarlo ma rimani a pochi millimetri dalle sue labbra e gli sbottoni il bottone, prendendo la zip e abbassandogliela, facendo leggera pressione e sentendo il suo fiato accorciarsi.
Ad un tratto sentite piangere dall’altra stanza.
“La tua bimba si è svegliata paparino.”  Gli dici sorridendo.
Lui alza gli occhi al cielo dicendo: “Tempismo perfetto Lux!”.
Ti siedi sul bracciolo della poltrona, lui ti si avvicina per darti un piccolo bacio a stampo mentre si abbottona i pantaloni.
Torna pochi minuti dopo in salotto con Lux in braccio e con il petto scoperto.
Lo guardi pensando tra te e te quando sia bello e lui, notandolo , si avvicina e ti sussurra nell’orecchio: “Guarda che se continui a mangiarmi con gli occhi mi consumi e di me non ne rimane più nulla!” si allontana ridendo e girandoti le spalle.
“Harry?”
“Si?”
“Vieni qui.” Gli dici facendogli segno con il dito.
“Ti sei dimenticato di tirare su la zip.” Gli sussurri nell’orecchio, tirandola su tu stessa, lentamente e dandogli un bacio sul collo.
“Poi facciamo i conti io e te sai?” ti dice lui mentre si dirige verso la cucina per dare da mangiare a Lux, da dove vi scambiate continui sguardi accattivanti.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VSversus