Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Bubzy    01/01/2013    3 recensioni
‘’Ma certo Izaya! Come? Non lo sapevi?
Il significato di un bacio cambia molto in base al luogo in cui viene dato!’’
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izaya Orihara, Shinra Kishitani, Shizuo Heiwajima | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano giorni spensierati quelli all’ Accademia Raira, con Shinra che sparlava in continuazione, Kadota che avrebbe dato qualunque cosa per un attimo di pace e Shizuo ed Izaya che non potevano fare a meno di uccidersi.
 
Quel  giorno Shinra lo stava trascorrendo a farneticare su la sua misteriosa Celty e su roba come affetto e baci.

Non che qualcuno stesse prestando attenzione, ma  quella pausa pranzo oggi era così noiosa, che per quanto ogni parola del futuro medico entrasse da un’orecchia e uscisse dall’altra l’affermazione sul fatto che ogni bacio avesse un significato diverso aveva incuriosito Izaya.

‘’Ma certo Izaya! Come? Non lo sapevi?
Il significato di un bacio cambia molto in base al luogo in cui viene dato!’’

Per Shizuo erano tutte ciance così stupide che nemmeno fingeva di ascoltare, ma per Izaya sapere che  i suoi amati esseri umani avevano inventato un codice segreto per le loro dimostrazioni d’affetto era eccitante ed interessante.

‘’Ad esempio, un bacio sulle mani significa delicatezza’’

Ed Izaya solo a sentire quelle parole le collegò a Shizuo, a come queste parole non potessero convivere insieme riferendosi a lui. Shizuo sarebbe stato capace di toccare qualcuno in modo delicato con quelle mani da mostro che si ritrovava?

‘’Chi bacia sul collo è totalmente conquistato da chi sta baciando’’

Shizuo che non ascoltava faceva divagare il suo sguardo nel vuoto e si posò sulla nuca di Izaya nel momento esatto in cui le labbra di Shinra pronunciarono le parole ‘’bacio sul collo’’, e non riuscì a non arrossire e costrigendosi a distogliere lo sguardo.

‘’Un bacio sulla fronte significa rispetto ‘’

Rispetto? Pensò Izaya. Solo una volta aveva dato un bacio sulla fronte e non era certo stato per dimostare rispetto.

Era stato quella volta in cui Shizuo sembrava troppo triste sovrappensiero per badare ai suoi scherzi o solo per guardarlo e Izaya giunto all’esasperazione si era chinato e l’aveva baciato sulla fronte.

E ovviamente il suo piano ebbe successo ottenendo uno Shizuo molto imbarazzato  arrabbiato.

‘’Sul naso è sinonimo di gelosia’’

Invece Shizuo aveva dato solo una volta una sottospecie di bacio sul naso, pensò facendo una smorfia al ricordo sgradevole di Izaya che mangiando un gelato riuscì a sporcarsi tutta la faccia e che con le sue melense moine chiedeva a Kadota di aiutarlo a pulirgli il viso, ovviamente fu solo per l’espressione esasperata di Kyohei che Shizuo prese di scatto Izaya per il collo della maglietta  e con l’espressione truce leccò l’adorabile punta del naso di Izaya sporca di crema.

‘’Sulle spalle è l’equivalente di desiderio’’

Le larghe e forti spalle di Shizuo si materializzarono nella mente di Izaya. Era la prima volta che andavano tutti insieme al mare e dopo una corsa di mezz’ora sulla spiaggia Izaya si fermò ad osservare le spalle nude di Shizuo lucide di sudore per aver corso sotto il sole, le stesse a cui più tardi si sarebbe aggrappato per andare al più vicino pronto soccorso dopo aver preso un crampo alla caviglia nel vano tentativo d’imparare a nuotare.

 ‘’Perdono?’’

Tutti si voltarono verso Shizuo sorpresi.

‘’Come si chiede perdono con un bacio?’’

Totalmente rosso in viso senza neanche riuscire ad alzare lo sguardo Shizuo rimpiangeva l’esatto secondo in cui aveva parlato.

‘’Perdono dici? Mmh...Si chiede perdono dando un bacio sugli occhi, ma perché volevi saper..?’’

La campanella suonò in quel preciso momento.

‘’Bhè, torniamo in aula?’’ suggerì Kadota con un sorriso avviandosi e trascinando con sé uno Shinra fin troppo curioso e con fin troppe domande indiscrete.

Lì seguì anche Izaya prima di sentirsi trascinare alla spalle in uno dei numerosi corridoi della scuola.

Ed ebbe appena il tempo di vedere che chi lo teneva al muro era Shizuo con l’espressione più cupa che mai prima di chiudere gli occhi per prepararsi  ad essere picchiato senza un apparente motivo ( dopotutto si trattava di Shizuo ).


Ma non fu il dolore di un pugno sulla faccia che sentì, solo la leggera pressione di due labbra sugli occhi.


 
‘’Perché?’’ chiese Izaya con un fil di voce.
 
Shizuo abbassò gli occhi sul livido sulla spalla di Izaya che si intravedeva dalla maglietta, ricordo della loro ultima lotta.

Ed Izaya forse capì il perché quell’oggi non c’era stato nessun inseguimento e nessuna lite.

Shizuo si sentiva in colpa?

Non ebbe il tempo di formulare la domanda che Shizuo lo strinse tra le braccia e gli diede un bacio sulla testa, tra i capelli.

Dopotutto un bacio tra i capelli era il modo più silenzioso di rispondere  

 
‘’perché ti adoro ’’.



 

                                                                                                                                        *********************



 
In realtà non so ( e non credo) che lo storia sui baci sia vera .-. i luoghi dei baci non li ho inventati io, sono tipo una leggenda metropolitana che gira su internet.
Grazie a chi troverà il tempo di leggere. Bubzy
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Bubzy