Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Ricorda la storia  |      
Autore: ithinkimcrazy    01/01/2013    5 recensioni
Selena e il fratellino , Carlos , si preparano a festeggiare il Capodanno ... Ma succederà qualcosa che sconvolgerà tutto !
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ! Sono Selena ! Si , quella Selena , con milioni di fan , un fidanzato superfigo e un sacco di soldi !!
Ahah !! Vabbè tornando a noi ... Sapete che oggi non è un giorno come un altro , vero ???
OGGI È LA VIGILIA DI CAPODANNO !!!
Già ! Il giorno tanto atteso finalmente è arrivato !! Stasera si sparerà e si canterà tutti insieme la canzone di Capodanno !!!
Si ... Magari ... Stasera moltissime persone faranno queste cose ... Io sto solo fantasticando ... Vi spiego il perchè ... Magari parlarne con qualcuno mi farà bene !
Allora ... Qualche ora fa , eravamo tutti nelle nostre rispettive camere a riposarci perchè nel pomeriggio avremmo dovuto faticare parecchio per i preparativi e la sera non avremmo dormito .
La casa era silenziosa , ma il silenzio fu rotto dalla suoneria di mamma ...
"I wouldn't wanna be anybody else , yeah . You made me insicure , told me I wasn't good ..."
M: Si ? Ehi , ciao mamma ! Si tutto bene ! Tu ? Ah , sisi !! Ahah ma hai visto quella come si è conciata ? Ahah !! È vero ! Hai proprio ragione !
Era la nonna ... Si chiamano sempre e si fanno un sacco di risate !! Almeno ... Mamma ride come un'oca ! La nonna non so !!
Mentre ero assorta nei miei pensieri , cullata dal chiacchiericcio di sottofondo , un grido mi fece sobbalzare . Uscii dalla stanza e mi affacciai nella stanza dei miei genitori , lo stesso fece mio fratello . Era mamma che urlava , contro il cellulare . Stava litigando con la nonna . Non era mai capitato prima d'ora ... IocContinuavo a non capire perchè stessero litigando !! Così me ne tornai in camera .
Il motivo lo scoprii poco dopo quando mio fratello Carlos , si sedette sul letto affianco a me e mi disse
C: Sel ... Mamma e la nonna hanno litigato ...
Con la faccia più triste e dolce del mondo. Io gli feci una carezza
S: Lo so Carlos , ma che ci vuoi fare ? A volte capita di litigare ... Poi tanto stasera festeggeremo tutti insieme e vedrai che faranno pace !
C: No stasera non stare tutti insieme ...
Che stai dicendo Carlos ??
S: Certo che staremo tutti insieme !! Cosa ti fa pensare che non sarà così ??
È solo un litigio passeggero !! Passerà!
Dico sedendomi di scatto , un po' incazzata per quello che ha detto mio fratello .
C: Sel ... L'ha detto mamma prima alla nonna ... Ho sentito cosa si dicevano ...
Io rimango di sasso
S: Cosa si sono dette ?
Dico fredda
C: Stavano parlando di quando siamo nati , e allora mamma si è ricordata che quando sei nata tu , la nonna non c'era , così hanno cominciato a litigare . Poi mamma ha attaccato e ha cominciato a parlare con papà e alla fine hanno deciso che noi due e papà andremo dalla nonna , e mama andrà dai suoi amici che le avevano proposto di passare il capodanno con loro ...
Disse . E una lacrimuccia gli scese sulle guance .
S: Mamma è un'irresponsabile ! Non può lasciarci soli con papà ! Lo sa benissimo che lui sarebbe capace di farci sparare quei botti enormi che gli piacciono tanto ! E poi sa anche che noi due ci teniamo tanto a passare questa festa insieme ai parenti ! Le faremo una bella ramanzina , così capirà ! Giusto ?
Dissi abbracciandolo e asciugandogli le lacrime .
C: Giusto !
Ora siamo entrambi davanti alla porta della stanza di mamma e papà.
Stiamo mano nella mano . Busso
S: Mamma ? Siamo Selena e Carlos volevamo parlarti ...
*Circa un'ora dopo*
S-C: SIIIIII !!! QUEST'ANNO IL CAPODANNO SI FESTEGGIERÀ PROPRIO COME TUTTI GLI ALTRI ANNI !!!!
S: Hai visto fratellino ?? Tutto si è aggiustato adesso mamma ha chiamato la nonna e si è aggiustato tutto e ...
Oh no !! Mamma ha fatto pace con la nonna e ha litigato con il nonno !
S-C: Oh noooo !!!


Ehii :) Rieccoci con questa OS comica !! Non ve l'aspettavate un finale così eh ?! ;)
Ahahah ! Alla prossima Raga !
Bacioooni :*
P.S. Buon 2013 a tutti :D
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: ithinkimcrazy