Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Koreaa    01/01/2013    1 recensioni
Piccola Nyongtory. I personaggi principali sono ovviamente Jiyong e Seungri, ma stavolta sotto forma di bambini (Jiyong: 8 anni, Seungri: 6 anni).
Con la collaborazione del nonno di Ri, e di "Grande" e "Piccolo".
►----------
Traduzione dalla storia di kiddo90
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: G-Dragon, Seungri
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una traduzione: l'autrice si chiama kiddo90. Questo è il link  alla sua storia in linga originale.




‘’Mio,mio,mio’’. Il piccolo Kwon JiYong indicò un colorato giocattolo su uno scaffale del negozio. ‘’Sono tutti miei’’, disse. La sua voce non era allegra come quella di un normale bambino a cui i genitori stanno comprando dei giocattoli, ma ossessiva. Un uomo anziano che si trovava vicino a lui fece un finto sorriso ‘’Sì master, ai tuoi ordini’’. Era il maggiordomo di JiYong. Forse era per questo che non era felice come gli altri bambini. Questi giocattoli erano il suo regalo di compleanno da parte dei genitori; ma loro gli avevano dato una carta di credito per comprare qualsiasi cosa volesse, invece di darglieli personalmente dicendo ‘’Buon Compleanno!’’. Erano troppo impegnati, non avevano tempo per queste piccole cose. Potevano tranquillamente essere risolte chiamando un maggiordomo. Aveva la possibilità di fare qualsiasi cosa volesse, ma non era felice. Era solo un bambino di otto anni.
 ‘’Nonno, posso averlo?’’ un bambino saltò fuori dal nulla, aggrappandosi ad un vecchio uomo che lui chiamava ‘’Nonno’’. L’anziano sorrise e il ragazzino gli mostrò il gigantesco peluche a forma di panda che stringeva tra le braccia. ‘’Oh no Ri, non possiamo comprarlo’’. L’anziano scosse la testa. Il bambino mise il broncio. Il piccolo apparve all’improvviso, ma fu subito notato da JiYong per la sua tenerezza.
 
‘’Nonno, è troppo carinooooo ~~~’’ piagnucolò Ri. Voleva troppo quel giocattolo. Doveva averlo. ‘’Nonno, guarda gli occhi di Mr.Panda!’’ schiacciò il pupazzo contro la faccia del nonno., e indicò gli occhi del panda ‘’Mr.Panda ha detto che vuole vivere on noi. Davveroooo~~~ “
‘’Chi vuole che viva con noi sei tu. E non dare dei nomi a giocattoli che non sono i tuoi’’ disse il nonno. JiYong tacque, continuando a fissare l’ostinato ma dolce ragazzino. Trovava che fosse davvero carino, molto più del giocattolo che teneva in mano. E in qualche modo, i suoi occhi divennero simili a quelli del panda che aveva in mano.
 
‘’Sarà mio’’ borbottò Ri. Ma l’anziano non se ne curò.
 
‘’Ri-ah, perché non scegli qualche altro giocattolo?Ce ne sono tanti di carini’’ il nonno prese un pupazzo di Donalt Ducks che era sullo scaffale vicino a lui. ‘’Come Mr.Donalt Ducks!’’
 
‘’Ma a me piace Mr.Panda’’ il bambino abbracciò strettamente il suo Mr.Panda. ‘’E’ troppo carino e soffice per essere lasciato qui’’
 
‘’Perché non prendi il piccolo panda invece? Guarda i suoi occhi, lui vuole stare con te. Ed è carino e soffice’’. L’anziano conosceva bene il negozio di giocattoli. Erano troppo costosi, e non poteva permettersi quell’enorme panda per il suo nipote, ma solo il più piccolo.
 
‘’Hmmmmm’’. Il ragazzo si morse il labro inferiore. Era difficile per lui sceglierne uno. Gli piaceva Mr.Panda, ma anche il più piccolo. Li fissò a lungo, e improvvisamente affermò ‘’ Nonno, ai due panda piace vivere insieme. Possono vivere con noi?TI PREEEEEEEEGOOO ~’’   piagnucolò.  E aprì i suoi occhi fino a fare una faccia da cucciolo. Sapeva che il nonno non avrebbe resistito, e che gli avrebbe comprato ciò che voleva.
 
No, no. Non mi convincerai con una faccia da cucciolo. Pensò l’anziano signore.
 
‘’Nonno ti preeeeeeeeeeeeeeeeeego ~~~’’ Ancora più tenerezza nella voce del bambino.
 
No,no e no.
 
‘E’ mio’’.  Una voce fredda si intromise nella loro .  Ri notò solamente che era un ragazzo circa della sua stessa età. Scosse un po’ a testa, curioso di quel nuovo amico.
 
‘’E’ mio.’’ Ripeté JiYong, puntando il dito conto il bambino questa volta.  Ri pensò che volesse i suoi panda, così, spaventato, li abbracciò molto forte.
 
‘’Va’ via. Loro sono miei. Miei. MIEI’’. Ri nascose i giocattoli dietro la schiena. Ma questa era magra e piccola in confronto al grande panda. JiYong poteva ancora vederlo.
 
Il bambino fece un passo avanti. Il piccolo e spaventato Ri indietreggiò per allontanarsi dall’altro.
 
‘’È mio’’. Ji afferrò per i polsi il ragazzo. Ri e suo nonno erano sorpresi.
 
‘’Master non puoi’’ disse il maggiordomo – Il nonno di RI spiegò ‘’E’ mio nipote, non uno di questi giocattoli!
 
‘’Ho.detto.che.è.mio’’ Strinse la presa facendo male al ragazzo più piccolo. Ri chiese aiuto ‘’L-lasciami andare ‘’. Si agitava cercando di sfuggire alla presa di Ji.
 
‘’Non ho bisogno di questo stupido giocattolo. Io voglio QUESTO RAGAZZO’’.
 
‘’M-ma non è un giocattolo’’ cercò di spiegargli il maggiordomo.
 
‘’Già, NON sono un giocattolo’’ replicò Ri, decisamente arrabbiato.
 
‘’Sii mio, e io comprerò il piccolo panda e Mr.Panda per te’’ sussurrò vicino all’orecchio del bambino. E sorrise quando notò che aveva funzionato. Il più piccolo cambiò completamente la sua espressione, da arrabbiata a sorridente. Lasciò che JiYong stringesse la sua mano. Il nonno era scioccato.
 
‘’Dici al tuo nonnino, che sei di JiYong’’ chiese JiYong e Ri obbedì.
 
‘’Nonno, io sono di JiYong’’. Suo nonno si scioccò per la seconda volta.  ‘’Ha detto che avrebbe comprato il Grande e il Piccolo panda se io-‘’ Non riuscì a finire la frase, che una mano gli coprì la bocca.
 
‘’Hai bisogno di far tacere la tua bocca scocciante.  Adesso andiamo a casa. Con il Grande e il Piccolo panda, ovviamente’’.





Tradotta da: Kys~
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Koreaa