Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xlovedrew    02/01/2013    9 recensioni
«Harry, dormiamo insieme stanotte?» chiede timoroso.
«Cosa?» domando incredulo.
«Sì...Non dormiamo insieme da settimane...»
«Se magari non stessi impegnato ogni notte con Eleanor, potremmo dormire insieme più spesso» sussurro triste senza guardarlo in faccia, per non perdere il coraggio.
«Non è colpa mia, lo sai» si giustifica.
«Certo Louis, i manager, giusto? Oh hai ragione, sono loro a dirti di fartela ogni sera» sputo arrabbiato.
******
Oh my larry.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Fans call them Larry Stylinson.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Are we friend or we are more?


Un anno prima

Louis si staccò dalle labbra del più piccolo, per quanto queste fossero morbide ed irresistibili, doveva dirgli qualcosa di importante, una cosa che non gli ricordava da molto tempo.
«Harry ti amo» sussurrò a fior di labbra.
«Ti amo anch’io Boo –gli schioccò un rumoroso bacio sulle labbra- anzi, io ti amo di più» gli sorrise teneramente.
«È impossibile» affermò convinto il più grande. Prese il suo volto tra le mani e ricominciò a baciarlo. «Oh, e c’è un’altra piccola cosa... Io ti amerò per sempre» gli promise.
Passarono la notte nello stesso letto a coccolarsi, come due adolescenti innamorati, solo che loro non erano semplici innamorati. Loro vivevano l’uno per l’altro. Uno era l’ossigeno, l’altro era l’acqua: erano indispensabili per vivere.

Presente

«Hey Lou» lo saluto con un sorriso tirato, un sorriso falsissimo, ma lui non se ne accorge. Lui non si accorge più di molte cose in questo periodo.
«Ciao harry» mi fa cenno con la mano; solo uno stupido cenno con la mano.
“Hey Harry, che ti aspetti? Che ti salti addosso? Che ti abbracci? Che ti baci? Che ti dica che ti ama? Avanti Harry, lo sai meglio di me -che sono la tua coscienza- che non ti ama più. Le persone cambiano, fallo anche tu. Devi maturare, non puoi rimanere per sempre il bambino innamorato che sei.” Sospiro e mi siedo.
«Allora ragazzi, che si fa?» domanda il biondino seduto accanto a me.
«Qualcosa che ci faccia finire prima delle sette. Devo andare a prendere Eleanor» appena pronuncia il suo nome mi giro verso di lui, squadrandolo con aria afflitta. Ma lui non se ne accorge e mi sorride spensierato.
«Ah Tomlinson!» si lamenta Liam.
Inizia una chiassosa discussione su cosa fare questa sera. Liam ride, Zayn si lamenta per la scarsità dei film, Niall e Louis discutono sul cibo ed io me ne sto al mio posto a ripensare ai vecchi momenti, quando si incavolava con me per aver giocato con Niall, o quando ho sono stato tutta la notte fuori.
«Tu che ne dici Harry?» La voce delicata di Louis mi interpella e mi fa tornare sulla terra.
«Di cosa?» domando stralunato.
«Harry, sicuro di stare bene? In questi giorni sei strano» chiede l’irlandese. Vorrei urlati tutti i miei problemi, Niall. Vorrei dirti che sto morendo pian piano senza il mio ossigeno, vorrei abbracciare un vero amico ed essere consolato, ma non servirebbe, perché io ho bisogno di un suo abbraccio. Ti prego Niall, aiutami. Sto per annegare.
«Niente Niall, tutto okay» assicuro.
«Allora, pizza o cinese?» domanda Louis, prima che Zayn esulti per aver trovato un film decente.
«Cinese» gli sorrido, facendo illuminare il suo azzurro.
Ci sistemiamo tutti ai nostri posti, ma durante la serata questi cambiano. Così, finisco per stare seduto ai piedi del divano, sotto la testa di Louis. Lo guardo ammaliato: era bello da morire; come poteva un essere così bello provocarmi così tanto dolore?
Prende ad accarezzarmi i ricci, come se fosse un gesto abitudinario a cui era abituato, anche se non lo faceva da tanto tempo. Le sue mani incastrate tra i nodi dei miei ricci mi erano mancate, come mi mancano i suoi baci, i suoi abbracci, il suo corpo nudo, la sua pelle liscia. Mi manchi così tanto Lou, perché non riesci a sentire le mie grida?
Un cellulare squilla, Zayn sbuffa divertendo tutti. «Tomlinson, possiamo guardare questo film in santa pace?!» sbotta.
«Scusate ragazzi, vengo subito! Mettete pausa» dice prima di andare in cucina. Ne esce dieci minuti più tardi. Il film riprende, ma la curiosità e la gelosia mi stanno mangiando il fegato. Chi chiama il mio ragazzo così tardi? Anche se sono le sei, non si dovrebbe disturbare la gente. E se fosse quella sciacquetta di Eleanor? Che vuole ora? Oltre a rubargli tutto il tempo libero, ora vuole anche tenerselo per lei anche nelle serate tra amici? Fottuta ragazza. 
«Chi era?» domando in silenzio, tentando di non tradire emozioni.
«Eleanor» risponde sorridendo senza smettere di accarezzarmi i ricci ed io mi rilasso sempre più, «Voleva avvisarmi che non può più uscire, quindi resto qui» conclude, rendendomi felice. Si stende del tutto sul divano, arrivando con le labbra alla mia testa, che bacia e ritorna tra i miei capelli e a guardare il film, mentre io rimango a fissare lo schermo,  sorridendo come un’idiota. Insomma, è la prima volta che mi calcola davvero dopo settimane, come minimo sorrido!
Il citofono squilla, distraendo solo me a Louis, gli unici poco interessati al film. Andiamo ad aprire insieme, prendiamo il cibo, paghiamo e saliamo lentamente le scale.
«Dovremmo muoverci, o Niall mangia noi» esclamo divertito.
«Harry, dopo torni a casa, vero?» chiede di punto in bianco innocente, ignorando la mia battuta
«Se Zayn non vuole andare in qualche pub, sì» rispondo stranito.
«Okay» conclude serio, affrettando il passo.
La serata va alla grande, mi sembra di essere tornato ad un anno fa, solo che io e Louis non giochiamo, non ci mangiamo con gli occhi, non ci tocchiamo e non abbiamo voglia di saltare addosso a nessuno...almeno, lui non ne ha voglia. Però sorride, mi sorride, è questo l’importante. Finché Louis Tomlinson avrà un sorriso da dedicarmi, tutto il mio mondo filerà liscio, perché lo amo. Oh sì se lo amo, è l’essere più importante della mia, la cellula fondamentale.

Sono ormai le due di notte e i primi sbadigli iniziano a contagiare tutti.
 «Ragazzi, io andrei. Sono stanchissimo e Danielle potrebbe preoccuparsi» dice Liam sbadigliando e stiracchiandosi, qualche minuto dopo anche Louis e Zayn si alzarono. Io vorrei restare per aiutare Niall a sistemare e parlarci, magari sfogarmi, ma il “vieni a casa con me?” di Louis mi ha fatto sciogliere il cuore e ora non riesco nemmeno più a ragionare. Guardando dispiaciuto Niall, il quale non capta il messaggio di aiuto, usciamo tutti e tre per poi separarci e andare nelle proprie case. Io e Louis arriviamo dopo mezz’ora di macchina e sospiriamo appena ci buttiamo stanchi sul divano.
«Harry, dormiamo insieme stanotte?» chiede timoroso. Come se gli potessi mai dire di no, come se potessi resistere ai suoi occhi. Come potrei mai negarmi il paradiso, Boo?
«Cosa?» domando incredulo.
«Sì...Non dormiamo insieme da settimane...»
«Se magari non stessi impegnato ogni notte con Eleanor, potremmo dormire insieme più spesso» sussurro triste senza guardarlo in faccia, per non perdere il coraggio.  
«Non è colpa mia, lo sai» si giustifica.
«Certo Louis, i manager, giusto? Oh hai ragione, sono loro a dirti di fartela ogni sera» sputo arrabbiato.
«Io ed Eleanor non lo abbiamo mai fatto!» si affretta a rispondere e subito mi viene in mente la voce stridula di Eleanor, che raccontava a Danielle una nottata passata con il mio Louis e il racconto non era di certo adatto ai minori.
«Siamo arrivati al punto in cui mi menti anche, Louis?» sbotto irritato. Sento la vena del collo pulsare all’impazzata, come se volesse uscire e urlare anche lei la rabbia.
«Non ho voglia di discute, Harry» dice alzandosi dal divano, ma lo precedo.
«Nemmeno io, buonanotte» finisco la conversazione e salgo in camera mia, dove mi rannicchio ai piedi del letto,  continuando a ripetermi che non mi merita, ma se una persona che mi porta così tanta felicità non è meritevole di me, chi lo è?
  È piena notte, saranno le tre. Le tempie mi pulsano, le guance si bagnano ogni secondo di più e gli occhi sono stanchi, ma non vogliono chiudersi. È come se volessi godermi quell’incubo, perché mi sembra l’unica cosa che mi rimane di Louis. Lo amo, lo amo da fa schifo. Io sto da schifo.
Sento bussare, ma la voce non mi esce, è strozzata dal nodo in gola. La porta di apre per poi richiudersi e sento il suo profumo inebriarmi le narici, la pelle mi si rabbrividisce come se fosse in festa. Il suo braccio mi cinge le spalle, nascondo la faccia bagnata tra l’incavo del collo ed espiro, espiro profondamente.
«Scusami piccolo, scusami tanto» mi sibila tra i capelli, prima di baciarli.
«Non so più chi siamo Louis. Ci siamo allontanati e mi spaventa, non voglio lasciarti» affermò tra i singhiozzi pesanti, che mi impediscono di parlare regolarmente. «Avevi detto che mi avresti amato per sempre» sussurro quasi senza forze, «L’anno scorso, ricordi?»
«Ricordo Harry, ricordo tutto del tempo passato con te» posa la guancia sul mio capo, «Ma dall’anno scorso sono cambiate molte cose, come il mio amore per te, piccolo. –lo sento sorridere- Rispetto all’anno scorso, ti amo di più» fa una paura e si attacca più a me «Tu sei Harry Edward Styles, il mio ragazzo, nonché la persona che sposerò» lo guardo sorridere. «Harry, ti prometto, appena saremo pronti a sentirci liberi, ci sposeremo» mi schiocca un rumoroso bacio sulle labbra, poi mi guarda sincero nel buio della stanza e riunisce le labbra. Socchiudo la bocca, sentendo sempre più la necessità della sua lingua attraversarmi il cuore. Intreccia le mani tra i ricci ed io poso le mie sul suo volto. Spostandoci sul letto, il bacio viene sempre più intensificato, fino a portar via i vestiti, fino riempire la stanza di gridolini soffocati,  gemiti di piacere e del rumore silenzioso di succhiotti. I nostri corpi continuano a muoversi desiderosi e passionali, finché stanchi, non lasciamo che nella stanza cali il silenzio dell’amore. 


*********
Ciao ciao pelle peipis. c: è mezza notte, il primo è passato, si è portato via il "bacio" che Harry e Taylor si sono dati, il mio attacco di cuore quando l'ho visto e quindi siamo rimasti soli io, efp e la scrittura.
Aspettavo che mi venissero idee per la Zerrie, ho messo change my mind e mi è venuta una mezza idea, ed eccomi qu! *applausi* Spero vi piaccia, perdonate gli errori , ma è tardi ed io connetto poco. 
okay, mi dileguo lasciandovi con questa foto che ho fatto e che mi gusta. :c http://tinypic.com/r/2ujjmfs/6
RECENSSSIIIITE. 

Bye bye larryiane. 
much love. xxx

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovedrew