Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    02/01/2013    1 recensioni
Credete che Ezio abbia fatto tutto da solo il lavoro a Roma? Non è così...A lui piace vantarsi...ma vi racconterò quello che è successo veramente...Chi sono io? Una nobildonna inglese...metà italiana e metà inglese...Mio padre un condottiero..mia madre una nobildonna...Sono abile con la spada e l'arte della seduzione...Mi chiamo Anya Auditore, come Mario Auditore, mio padre, io sono un'Assassina.
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ezio Auditore, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ricordo ancora come è iniziata questa avventura..una grande avventura...Era il 1 Gennaio del 1500, io stavo studiando la letteratura mentre la mia migliore amica,  Sarah, mi pettinava i miei lunghissimi capelli neri..Io stavo quasi per addormentarmi quando sfondarono la porta della mia stanza..era la domestica..aveva il volto pieno di dolore...era per mia madre...era ammalata di febbre da ben quattro mesi, feci cenno a Sarah di andare nelle stanze di mia madre di corsa. Arrivata lì vidi mia madre...Distesa su quel letto...I suoi capelli corvini e lunghissimi come i miei erano un fiume su quelle lenzuola..il volto pallido e sudato di dolore...Mi avvicinai al letto e presi la mano di mia madre, Lady Crystal Sealand. Lei aprì i suoi occhi azzurri tendenti al verde, quasi come i miei ma i miei sono verde smeraldo..<< Anya....>> mi disse con voce debole, io strinsi la sua mano quando mi disse il mio nome, Sarah si avvicinò al mobile di legno ove c'era una bacinella d'acqua fresca, bagno la pezza li vicino e la posò sulla fronte di mia madre, che respirava a fatica. << My Lady respiri tranquillamente mentre parla..Non si affatichi troppo..è peggio...>> disse Sarah con dolcezza mentre mia madre cercava di respirare con calma. Io avevo gli occhi lucidi, guardai il medico che stava vicino alla finestra e mi guardava. Entrò nelle stanze anche Rea, la mia insegnante privata, guardò in basso a vedere mia madre in quello stato << E' gravissima vero dottore?>> domandò la mia insegnate con tono basso, non distaccando lo sguardo; Il medico si avvicinò a me, mi mise una mano sulla spalla, io avevo ancora gli occhi lucidi a guardare mia madre in quello stato. Prima della malattia era bellissima..adesso quella bellezza è stata deturpata dalla febbre..<< Non c'è niente da fare Lady Anya...la febbre è altissima..>> mi disse il dottore << Quanto tempo ha?>> il dottore stava per aprire bocca ma mia madre alzò una mano per farlo zittire, io mi avvicinai a mia madre, oramai le lacrime mi stavano uscendo dagli occhi <> dissi con voce strozzata dalle lacrime, mia madre strinse i denti << figlia mia..Tuo padre...>> stava dicendo qualcosa su mio padre! Strinsi la mano di mia madre per farla continuare a parlare << Parla..>> dissi dolcemente, mentre lasciavo cadere le lacrime dolcemente nelle mie guancie pallide, chiudendo gli occhi verdi. << Tuo padre è Mario Auditore...>> disse respirando a fatica, io spalancai gli occhi, lo zio di quell'Assassino Italiano carismatico non è altro che mio padre..Ho seguito le vicende di Ezio sin dal inizio << Dovevi saperlo mia dolce figlia..>> disse mettendo la sua mano nella mia guancia, Io la presi e la strinsi per poi baciarla, chiusi gli occhi. Poco dopo mi accorsi che non respirava più a fatica, aprì gli occhi e vidi il volto di mia madre pallidissimo e con gli occhi spalancati. Sarah guardava in basso, così come tutti gli altri nella stanza. Diedi un bacio sulle fronte a mia madre e le chiusi gli occhi azzurri che ormai non avevano più luce << Requiescate in Pace..Madre..>>.
 
 
 
 
NdA: E’ una fan fiction che avevo in mente molto tempo fa. Mi sono ispirata ad alcune ruolate con un’amico su Facebook e non riuscivo a non essere tentata di non scrivere una fan fiction.
Erm.. Dovrò anticiparvi che Anya ed Ezio avranno una piccola storia ma poi passerà x’DD
Spero vi si piaciuta! :D
 
BloodLines_Anya.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas