Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: MelaChan    02/01/2013    5 recensioni
Raccolta di Flashfic sul pairing Steve x Tony, la parola chiave di ogni capitolo sarà una parte del corpo sulla quale sarà incentrata la trama.
Ringrazio vivamente le mie due fantastiche editor (e motivatrici). Grazie ragazze, vi adoro!
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I was shaking at the kneels,
Could I came again please?
 
Tony sbuffa, non riuscendo a trovare il guasto nel pistone della sua R8 che non produceva più quel suo solito potente rombo.
 
Yeah the ladies were too kind!
 
Appoggia il mento sui palmi delle mani mentre si perde qualche istante nel ritmo della canzone, riprodotta a tutto volume, non accorgendosi di una figura che sta scendendo le scale.
 
You've been...
 
Si ritrova a canticchiarla mimando con le mani le percussioni.
-... Thunderstruck!-
Il rock lo fa concentrare, anche se molte volte si lascia andare a qualche momento di pura devozione della band. La figura, intanto, ha aperto silenziosamente la porta di vetro e si sta avvicinando all'uomo.
Tony continua a canticchiare, rigirandosi tra le mani il pistone e l'ombra si ferma dietro di lui. Dopo qualche istante abbraccia il genio, miliardario, etc., etc. la storia la sanno tutti, facendolo sobbalzare di sorpesa. Si gira verso lo sconosciuto impugnando il pistone come potenziale arma.
-Sai che non mi faresti nemmeno male, vero?- scoppia a ridere la figura.
-Qualche livido ti uscirebbe lo stesso, Atttempato...- ribatte Tony ancora scosso dallo spavento. Lascia andare il pistone per terra e si alza dalla sedia -J.A.R.V.I.S., muto- ordina all'A.I. che esegue subito -Cosa ti porta nella mia tana?- gli chiede senza guardarlo negli occhi, andando a prelevare una chiave inglese dal mucchio.
-Volevo mostrarti una cosa...- risponde vago il Capitano, mettendosi le mani in tasca.
-Ci sarà tempo stasera per quello, ora sono un po occupato- il biondo arrossisce vistosamente ma non demorde il suo intento.
-Tony, girati- gli ordina dopo essersi ricomposto.
-Steve, lo sai che non... Che diamine hai fatto ai capelli?!- urla per la seconda volta in meno di cinque minuti, sgranando gli occhi. Il moro si avvicina, squadrandolo.
-Beh... Ecco, pensavo ti sarebbero piaciuti...- confessa leggermente dispiaciuto, portandosi le mani ai capelli.
-No no no!- esclama frettolosamente l'altro bloccandogli i polsi a metà strada -Non ho detto che non mi piacciono... Anzi! Ti trovo ancora più carino...- conclude osservandolo rapito mentre il biondo abbassa lo sguardo, imbarazzato.
-Credevo che... Che il mio vecchio taglio fosse... Troppo...- inizia balbettando.
-Vintage? Antiquato? Vecchio? Oh sì, lo era, ma ti stava molto bene!- il moro gli lascia i polsi -Posso dirti una cosa?- chiede.
-Mmh? Certo che puoi!- risponde immediatamente per poi pentirsi subito dopo.
-Ispiri sesso acconciato in quel modo!- termina scoccandogli languido un bacio sulle labbra.
Il biondo rimane pietrificato, osservando la figura dell'altro allontanarsi e tornare al suo lavoro.
-La prossima volta, però...- si gira -Ti mostro come spararli bene! Sarai come se ti fosse esploso un petardo in quelle ciocche bionde- termina sorridendo e chinandosi accanto alla macchina, lasciando che il Capitano si porti le mani alla testa.
"Mi piace questa... Modernità!" pensa soddisfatto uscendo sorridente dal laboratorio.
 
 
 
Note della pazza
Eccomi qua, con la raccolta promessa!
 
Devo innanzitutto ringraziare le mie due editor, che adoro davvero, per avermi ispirata in alcuni prompt e per avermi supportata (e menata!).
Grazie mille!
 
Okay, torno alle mie occupazioni, al prossimo capitolo!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan