Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laylahsharriz    02/01/2013    1 recensioni
« Può una ragazza come me innamorarsi? » chiesi ingenuamente mettendo le mani nelle tasche del cappotto, vedendo che un sorriso era apparso sul suo viso.
« E' perfettamente normale. » mormorò, mettendomi le mani sulle spalle.
« Anche di un ragazzo dolce, gentile e simpatico? » avevo paura che capisse che era di lui che mi ero innamorata, o forse lo sapeva già.
« Bhe, qualcuno disse che gli opposti si attraggono. Forse è così anche per te. » mi scoccò un occhiolino, mentre il mio viso si faceva sempre più rosso.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


« Parli del diavolo e spuntano le corna. »



Il giorno dopo il M&G con i ragazzi, i miei genitori e Juls dovettero partire per Londra per fare visita alla nonna materna. Mi chiesero più volte se volevo venire, ma io rispondevo sempre in modo brusco.
« Ovvio! Quando c’è bisogno ritorniamo a Londra! Invece due anni fa avete fatto bene a rovinarmi la vita e venire in questo paese dimenticato dal mondo! La mia risposta è NO! » ogni volta gridavo ai miei e chiudevo la porta della mia camera a chiave. Partirono verso le due del pomeriggio, così io chiamai Emily e le chiesi di venire a casa mia per il DEC.
Emily non è altro che la mia migliore amica, ha due anni in più di me ma ogni volta che le parlo di qualcosa capisce subito, è come se fosse la mia sorella più grande, ma eravamo molto diverse. Lei aveva i capelli ricci e biondi e due occhi azzurro cielo, era bellissima e attirava molti ragazzi. Eravamo solite fare dei DEC, cioè ‘Derrie-Emily Conversation’, dei momenti in cui parlavamo dei nostri fatti personali.
« Allora, cosa è successo in spiaggia con Joshua? » mi chiese sedendosi sul divano.
« Prima di tutto mi devi spiegare come fai a sapere della spiaggia e di Joshua. » presi una ciotola e iniziai a sgranocchiare i pistacchi al suo interno.
« Matt. » lo sapevo! Matt era uno dei campioni di box e andava in classe con Emily e quella sera c’era anche lui.
« Mi ha invitata a questa festa, andiamo lì e dopo pochi minuti arriva la fidanzata di Joshua. » spiego velocemente per non arrabbiarmi più di tanto.
« Ha una fidanzata? E non te lo ha mai detto? » Emily era sconvolta tanto quanto me due sere prima.
« No, lo ho scoperto lì. E’ uno stronzo, ci confessiamo a vicenda da due anni e mi tiene nascosto che ha una fidanzata. Con me ha chiuso. » finisco io mentre mangio più voracemente i pistacchi.
« Ma, forse, potrebbe cambiare. Sai come sono fatti i ragazzi. » sorrise ingenuamente.
« Lo so come sono fatti. E se fossero diversi noi non saremmo qui a parlarne. » dissi io sbuffando.
« Cosa intendi fare? » mi chiese Emily.
« Un cazzo. Devo vincere il campionato per riuscire a fare di nuovo box, ma con Joshua è un capitolo chiuso. Spero di non innamorarmi più. » conclusi finendo la ciotola di pistacchi.
« Non dire così. Anche io dopo quello che è successo con James sto andando avanti. Ho incontrato un tipo davvero carino l’altro giorno. » Emily era molto eccitata, infatti iniziava a raccontare tutto muovendo sempre le mani.
« Spero per te che non ti faccia soffrire. » mi distesi sull’altro divano, quello non occupato dalla mia amica.
« Come siamo arrabbiate oggi. Secondo me quei One Cosi non ti hanno fatto bene ieri. » la bionda rise e accennai un sorriso anche io.
« Non vorresti ritrovarti nella stessa stanza con cinque pervertiti che cantano canzoni come ‘One Thing’ e ‘Rock me’. Vedi? Me le sono imparate a memoria. Ti prego Ne-Yo, se tu mi vuoi bene uccidimi a colpi di ‘One in a million’ piuttosto che ricordare questi scempi. » congiunsi le mani come per pregare.
« Ma tu mi hai detto che sono ‘altamente scopabili’. » disse lei ridendo.
« Questo è vero. Potremmo fare un party hard con loro. Ok, sto impazzendo. Uno di loro è il mio rivale al campionato. Sto impazzendo, portami da uno psicologo. » mi misi le mani tra i capelli.
« Non ti preoccupare Derrie, sei già impazzita. » rise la mia amica.
« Grazie per avermelo ricordato Emily. » aggiunsi seria.
« Ti ricordi quando a scuola tutti gridavano ‘Io shippo Demily’? » Emily incrociò le gambe e sorrise.
« Si, mi ricordo benissimo. In quel periodo pensavano che fossimo lesbiche, solo perché eravamo sempre insieme. » risi ricordando quei momenti.
« E di come Brittany ed Helena odiassero che l’attenzione della scuola fosse su di noi? » continuò la bionda.
« Come non dimenticarselo. Poi abbiamo detto che eravamo semplici amiche e tutto è ritornato alla normalità. Però potevamo continuare ancora un po’. » dissi io ridendo.
« Ma ritornando ai cinque ragazzi, parla, come sono? » Emily cambiò discorso immediatamente, si vedeva che voleva sapere di più sui One Cosi.
« Bhe, Liam è un bradipo, ma è molto bravo a box. Lo nego sempre, ma in ogni allenamento mi lascia un arto indolenzito. Poi, vediamo. Ah, si, Niall è quello biondo, ha un bellissimo sorriso ed è molto attivo. Poi c’è Louis, credo che sia il più grande di tutti. Forse lui è adatto a te, ogni volta che parla gesticola con le mani. Harry, quello è un pervertito, la sua prima domanda è stata se avessi il fidanzato e poi dice che insegna alle fan a farlo con il preservativo. » feci l’elenco dei ragazzi mentre Emily se li immaginava.
« Quel Harry deve essere proprio interessante. Comunque ne manca uno. » disse la bionda ricordandosi che erano cinque.
« Ah si, Zayn. Quello è peggio di una cozza sullo scoglio, è sempre attaccato a me. Non lo sopporto. » non riesco a completare la descrizione di Zayn che mi squilla il telefono. Lo prendo e rispondo, anche perché il numero era sconosciuto.
« Finta Directioner! » mi grida nelle orecchie una voce famigliare, quella del moro.
« Parli del diavolo e spuntano le corna. » faccio intendere ad Emily che è lui.
« Eh? » ovviamente lui non capisce, e non capirà mai.
« Come cazzo fai ad avere il mio numero di telefono? Cancellalo subito dalla tua rubrica, non mi devi chiamare almeno fino a quando non sono morta. » lo attacco immediatamente.
« Grazie della risposta, sempre gentile tu. Me lo ha dato tua sorella al M&G. Comunque vieni ad una festa questa sera? » mi chiede normalmente.
« E perché mai dovrei venire ad una tua festa? » chiesi secca mentre Emily muoveva la testa come per dire ‘si, accetta’.
« Me lo ha chiesto Liam di invitarti. Ha detto che ti devi svagare dopo il fatto della spiaggia. Altro non so. » rispose la voce di Zayn dall’altra parte del telefono.
« Va bene. Porto anche un’amica. » guardai la bionda tutta eccitata dell’idea di andare ad una festa con me. L’ultima volta era stata quattro mesi prima.
« Wow, hai un’amica? » mi chiese il moro ironico.
« Divertente Zayn. Addio, eclissati. Elimina il mio numero dalla rubrica. » e gli chiusi il telefono in faccia.
« Hai bisogno di divertirti. E poi ci sono io, non correrai rischi con me. » disse Emily sorridente. Dopo un po’ mi arrivò un messaggio con ora e luogo della festa.
« Andiamo nei negozi, ho bisogno di un vestito nuovo. Quello rosso non mi va più. » mi alzai dal divano e trascinai la mia amica fuori da casa.






Ho voluto aggiornare ora perchè non so se questo pomeriggio potrò connettermi. Finalmente ho fatto conoscere al mondo (?) Emily, una delle poche amiche di Derrie. La ho descritta ricordandomi di Taylor Swift. Visto che ora si parla solo male di lei volevo mettere una buona parola. Se se. Vabbè, il capitolo non è venuto molto bene, non mi piace molto. Il fatto di 'Io shippo Demily' è venuto fuori da quando tutti voglio 'shippare' le loro coppie preferite dei One Direction, così mi sono creata la mia coppia personale tra Derrie ed Emily. Poi mi ricordano tanto le Brittana di Glee. Ok, non divaghiamo.
Sto mettendo quasi sempre Zayn nei capitoli perchè adoro il modo di come Derrie lo prende per il culo *w* Però questi "battibecchi" non si vedranno per molto perchè nel capitolo 12 ci sarà una svolta. Parlo poco di Liam perchè la vera e propria storia ci sarà dopo il campionato. Però nel prossimo capitolo Derrie passerà tutta la serata con lui visto che non è il tipo da festa. Vi avviso già da ora che NON succederà niente tra di loro. Sto mettendo troppi spoiler, basta! Ringrazio chi recensisce o chi solo legge. E' già un miracolo se siete arrivati fino qui senza chiudere la pagina. Un bacio,
DERRIE xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laylahsharriz