Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xidolsarelife    02/01/2013    1 recensioni
L'estate è finita e fra un po' ricomincia la solita vita monotona e soprattutto ricomincia un nuovo anno scolastico!
Un getto d'acqua gelida mi distrae dai miei pensieri.. Sento la risata stupida di un ragazzo. "Ti conviene incominciare a correre" i suoi bellissimi capelli ricci volano all'indietro spostati dal vento..
Non vi dirò che questa è la storia migliore del mondo, perché non penso che lo sia, ma ne vale la pena! ;) Buona lettura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre continuo  a contemplare il cielo sento una giacca che si posa sulle mie spalle. Non mi va di voltarmi per cui faccio finta di niente.

“Cosa ci fai qua?” è la persona che mai avrei creduto sarebbe uscito da quella casa

“No, TU cosa ci fai qua?” si siede al mio fianco, i suoi occhi neri mi fissano

“Faceva troppo caldo” sorrido pensando alla stessa scusa che ho usato io

“Ah ecco perché mi hai dato la tua giacca, credevo volessi essere gentile”

“Con te? Ma dai..” si mette una mano sul suo lungo ciuffo bruno

“Simpatico!”

“Non deviare la mia domanda, perché stai da sola?” ritorna serio

“Non volevo rimanere lì. La mia migliore amica, sempre se lo è ancora, sta cambiando.. neanche ci ha salutati. Poi mi hanno infastidito alcune cose che ho visto..”

“Non è solo Britney il problema, giusto?”

“Giusto. Come fai a saperlo?”

“Te lo si legge negli occhi.. Ero seduto al divanetto e ho visto tutta la situazione”

“Sei anche uno stalker ora?” lo guardo colpita e gli scappa un sorriso

“No!” ride e riprende il discorso “E’ che conosco quello sguardo, ogni volta che lo vedi ti si illuminano gli occhi, i vostri abbracci durano secoli e quando l’hai visto con un’altra sei andata via. E ora stai morendo di gelosia” rimango a bocca aperta cercando di capire se parla seriamente o mi sta prendendo in giro.

“Ma di chi stai parlando?”

“Di Liam” rimango in silenzio per un po’

“Ma lui è il mio migliore amico. Non potrei mai essere..”

“E allora perché stai cosi? Senti, puoi fidarti di me, non glielo dirò. Sono una testa calda ma ho un cuore.”

Forse ha ragione, ho sempre visto Liam come migliore amico, come qualcuno a cui volere davvero bene. con lui ho sempre provato delle forti emozioni ma non ho mai pensato a lui in un altro modo.. e ora che ho paura di perderlo mi rendo conto di molte cose. Ma non ho più nessuna possibilità, ora c’è Danielle.

“Hai ragione.. Grazie. Ma ormai è inutile anche pensarci, lui è occupato con qualcun’altra.”

“Non ti ha ancora detto niente riguardo lei, quindi.. Magari anche lui prova le stesse cose per te” mi appoggia un braccio sulla mia spalla

“Già.. Ma io lo conosco”

“Posso aiutarti se vuoi”

“Zayn..” lo guardo

“Dimmi”

“Non sei così male” scoppiamo a ridere

“Neanche tu, dai”

A volte l’apparenza inganna e ti rendi conto che quelle persone che credevi non ti avrebbero mai deluso lo fanno, e da chi non te lo aspettavi ricevi mille sorprese.
Rientriamo in casa mentre altri ne escono per completare i loro svizi tipo fare sesso con ragazze ubriache e noto che la è a soqquadro, gente ubriaca che sporca il pavimento con le loro bibite, altre che si strusciano addosso ad altra gente tra cui Brit con Justin, mio fratello con una tizia di turno e Liam e Danielle. Zayn mi prende per mano e mi trascina in pista proprio accanto a loro e incomincia a ballare e ad incitarmi a farlo. Liam adesso non guarda più Danielle, ma noi, lei se ne accorge e non le piace. Prende il volto di Liam e lo tira a se baciandolo con foga, dopo un lungo bacio da volerla prendere a calci in culo, lui si stacca e mi guarda mentre i miei occhi pizzicano; mi viene da piangere ma non devo. Metto su un bel sorriso e nel momento meno aspettato mi ritrovo le labbra di Zayn sulle mie.
Sono soffici e carnose, è la seconda volta che ci baciamo ma ogni volta è diverso e speciale.. mi lascio trasportare dimenticando il cuore e i miei sentimenti. Ci stacchiamo dopo poco e mi sento gli occhi addosso di Liam e di colpo mi sento in colpa. Lo guardo ma questa volta ride con Louis che balla in modo strano e pian piano li vedo allontanare..
Decido di prendere da bere e Zayn mi segue senza dirmi niente. Sono ancora bloccata ma devo dire qualcosa, bevo un sorso e prendo parola

“Zayn riguardo il bacio di prima..” non riesco a terminare la frase, che mi interrompe

“Ti ho baciato solo perché non volevo vederti piangere e volevo far ingelosire Liam, spero solo che non sia offeso con me”

“Scusa non voglio che litighiate.”

“Inventerò qualcosa. Comunque penso che si sia ingelosito perché non l’ho più visto”

“Sì ma anche Danielle è sparita, quindi.. Comunque grazie non eri costretto”

“Ti avevo detto che ti avrei aiutata” mi sorride imbarazzato. Non avrei mai immaginato niente del genere, mi aspettavo una serata noiosa.. Ero certa che mi sarei sentita a disagio oppure avrei preso in giro le altre insieme a Liam. E invece..

“Bene.. Ora è meglio che vada a casa”

“Vuoi che ti accompagni?”

“No grazie, hai fatto fin troppo.. Goditi la festa e saluta gli altri da parte mia”

“Va bene. Fai attenzione”

“Sì notte” gli do un ultimo abbraccio e mi dirigo verso la porta.

Qualcuno mi tira per il braccio, non è lui.

“Holly dove vai?”

“Ehi Kate, scusa se sono sparita”

“No problem” mi fa l’occhiolino “Ho visto qualcosa prima” alza le sopracciglia, so che si riferisce al bacio.

“Non è come credi. Poi ti spiegherò tutto, ora sono troppo stanca.”

“Come vuoi, Harry non viene con te?” mi guardo intorno e lo vedo ancora ballare mezzo ubriaco

“Oddio.. Non ce la faccio più, vado a prenderlo”

“Allora a domani!” mi saluta con la mano mentre prendo per il braccio mio fratello che si aggrappa a me.

H: “Cosa fai? E’ presto”

“Harry taci. Torniamo a casa.”

Mentre quell’idiota canticchia qualche canzoncina, pestandomi i piedi, io ripenso alla serata.
Chissà dov’è Liam, perché non me ne sono accorta prima?! L’ho sempre avuto davanti ai miei occhi, è sempre stato lì e io non me ne rendevo conto. Non voglio perderlo. Non posso permettermelo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xidolsarelife