Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: EyesOpen    02/01/2013    0 recensioni
Per nessuno è facile realizzare i propri sogni,ma è ancor più difficile per la protagonista,la quale continua a credere nel suo sogno senza mollare anche se non è riuscita ancora a realizzarlo.Riuscirà a superare le difficoltà e realizzare il suo sogno più grande?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La musica è sempre stata la mia passione,sin da quando ero piccola ho capito che la musica è la mia strada,così all'età di 8 anni ho iniziato un corso di chitarra e anche se all'inizio ho riscontrato delle difficoltà non ho mai mollato,e ho fatto bene perchè adesso me la cavo bene,ma un'altra cosa che amo particolarmente è cantare cosa che però faccio raramente perchè vado nel panico quando si tratta di cantare davanti alle persone,ci riesco solo con la mia migliore amica che mi ha sempre sostenuta in tutto.
Il mio sogno più grande è affermarmi nel mondo della musica ma per ora resterà tale dal momento che proprio non riesco ad esibirmi davanti a un pubblico,magari un giorno supererò questa cosa;comunque io non smetterò di credere nel mio sogno perchè so che la musica è una parte di me e senza mi sentirei completamente persa.

Non mi sono ancora presentata,sono Millicent ma la mia migliore amica mi chiama Milly,vivo in un piccolo paesino nel Texas da quando sono nata,sono una ragazza semplice e timida e per questo non ho moltissimi amici,ma questo poco m'importa perchè mi basta la mia migliore amica che è come una sorella per me,ci conosciamo da quando avevamo 2 anni e praticamente è come me a livello caratteriale;sono una ragazza molto sensibile,mi emoziono facilmente persino per una  canzone o un film,ma allo stesso tempo sono abbastanza simpatica e solare,non ho molta autostima anche se dovrei averne,fisicamente sono carina ho i capelli ricci e biondi e gli occhi chiari ma nonostante questo mi manca l'autostima perchè sono troppo timida.
La timidezza,già,è sempre stato il mio problema più grande ed è ciò che mi provoca difficoltà nella realizzazione del mio sogno,però non demordo perchè r
ealizzare il proprio sogno non è mai facile,e se incontro tante difficoltà per realizzarlo allora significa che è quello giusto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: EyesOpen