Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Momoko The Butterfly    02/01/2013    4 recensioni
Prima raccolta di drabbles sulla coppia TykixLulubell.
Piccola sfida con Myrae ;)
#1 Asfodelo: Perché le loro anime, quei candidi fiori li avrebbero visti bruciare all’inferno.
#2 Bruciatura: E anche quella mattina mandarono a monte la colazione.
#3 Specchio: A Tyki non piacevano affatto gli specchi.
#4 Raso Azzurro: Uno scintillio tra le macerie infuocate, gettate in un celo grigio polvere.
#5 Polvere: “Promettimi che… anche con un corpo diverso, io sarò sempre tua.”
#6 Broken: Quindi è questo che provi?
#7 Malinconia: “Puoi farlo, uno strappo alla regola…"
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio , Tyki Mikk
Note: Nonsense, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tears
 
Bruciatura

 
Quella mattina, Lulubell si svegliò grazie a un profumo delizioso proveniente dalla cucina.
Si recò nella stanza e, stranamente, vide Tyki ai fornelli, circondato da scoppiettanti sfrigolii di pancetta.
Si avvicinò con passo furtivo e gli posò un piccolo bacio sul collo.
Il portoghese sussultò, preso alla sprovvista, e una gocciolina d’olio bollente gli finì sul dito.
“Scusa” mormorò la donna, senza manifestare pentimento “Rimedio subito”.
Cominciò allora a leccare con la punta della lingua la bruciatura.
Tyki spense i fornelli, ricambiando con un bacio truffaldino dietro il suo orecchio.
E anche quella mattina mandarono a monte la colazione.
 
Così, alla fine, sembrava fosse Lulubell la più bisognosa di coccole…

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
♣ Angolo di Momoko 


ò-ò.
Ecco la mia faccia in questo momento. Sì, si vede che questa drabble mi piace un sacco...
Non ne vado molto fiera, a dirla tutta. Questa bruciatura del cavolo mi ha distrutta, in tutti i sensi. Se non avessi avuto l'Idea (con la I maiuscola xD) che leggete sopra, non credo che sarei sopravvissuta è-è.
Pensate che la versione originale era anche più porcosa. Ma allora avrei cambiato rating xD
Spero che a voi comunque piaccia^^ Se avete una qualsiasi cosa da dire, sia negativa che positiva, vi prego di scrivermela :)
Con la prossima sono sicura che andrò molto meglio.

Grazie a Myrae e Nivees, che hanno recensito la prima!
A prestooo,

Momoko.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Momoko The Butterfly