Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Ricorda la storia  |       
Autore: Ezrael    20/07/2007    1 recensioni
Gli eroi della serie si sfidano all'ultimo sangue nel più idiota dei combattimenti. A poco varranno le parole dell'arbritro contro le scorrettezze: l'importante è vincere! ^___^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Match N° 1

Cronista: Ed eccoci ritrovati amici sportivi all’evento dell’anno! Il Final Fantasy’s Heroes Deathmatch! Le luci si accendono e il ring viene illuminato. L’arbitro, è nel cento e si prepara ad accogliere la prima coppia di sfidanti! Ed ecco che arriva il primo! Il più tenebroso dei protagonisti di Final Fantasy, l’unico uomo che per 17 anni si è espresso a monosillabi, l’unico uomo che è capace di passeggiare nel deserto di Centra o di Galbadia con la giacca di pelle con pellicciotto, l’unico uomo che non ha sorriso per 17 anni e che quando lo fa per la prima volta gli spalmano un “The End” in faccia: SQUALL!!!!!!!!!!!

Rinoa, Quistis, e un delirio di ragazze: WHOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Squall (mandando baci a destra e a manca): Grazie ragazze, vi adoro!

Cronista: E dall’altro lato, l’unico uomo che ha finito per ammazzare il suo idolo, l’unico uomo che non usa il gel ma la colla da falegnami, l’unico uomo che ha una spada tre volte più grande di lui, l’unico che maneggia quella spada anche in moto, l’unico protagonista di FF stato al Gold Saucer: CLOUD!!!!!!!!!!!

Tifa, Ariel e un altro delirio di ragazze: BHOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Cloud: Siete cattivi… weeeee! Tutta colpa della presenza di Squall! AHHHH!

Squall: Non è colpa mia se io sono un figo e tu uno sfigato! L’ho sempre detto che gli eroi biondi dei Final Fantasy sono degli sfigati!

Tidus: Hei!

Squall: Confermo!

Lodke: Hei!

Squall: A riconfermo! ^___^

Cronista: I due sfidanti salgono sul ring. Si stringono la mano l’un l’altro…

Cloud: AHHH! AIA!

Squall: Eh! Eh! Eh!

Cronista: … e si preparano allo scontro. L’arbitro da le ultime raccomandazioni.

Arbitro: Niente invocazioni, niente tecniche speciali, niente magie. Tutto chiaro?! Voglio un gioco pulito! E ora… combattete!

Cronista: I due subito si allontanano con un balzo e sfoderano le loro armi!

Squall: Cloud sei finito! Io sono il più figo dei protagonisti dei FF non tu!

Cloud: Se ti uccido non avrò più rivali! Preparati a morire! AHHH!

Cronista: Cloud si precipita contro Squall e inizia con una raffica di colpi ma Squall li para tutti! Poi con un triplo salto mortale con doppio avvitamento carpiato e va alle spalle di Cloud. Ora è la volta di Squall di attaccare! Il gunblade sembra una girandola da quanto gira! Oh! Ecco ZACK! Squall ha fatto in faccia a Cloud uno sfregio simile al suo!

Cloud: NOOOOOOO! IL MIO BELLISSIMO VISO!!!!!

Pubblico: Eeeeeeeehhh!

Cloud: Bahamuth-Zero! Tera Flare sul pubblico!

Cronista: Bhe, non è una mossa scorretta, visto che l’ha fatto sul pubblico.

Squall: Mmm… te la prendi con i più deboli?! Eh? Fatti avanti mezza calzetta!

Cloud: Questo è troppo! Onislash!

Squall: AHHHH!

Cronista: Mossa sleale da parte di Cloud. L’arbitro si avvicina per sanzionarlo.

Arbitro: Avevo detto che volevo un gioco pul…

Cloud: Onislash!

Cronista: Oh! L’arbitro è stato messo K.O.! Beh, nel wresling questo vale. Oh! Squall si è rialzato ed è circondato da un’aura rossa!

Squall: Maledetto… hai osato… rovinare… la mia GIACCA COL PELLICCIOTTO! MORIRAI! IO TI INVOCO! ANGEL SEPHIROTH!

Cronista: Squall pare incazzato… ed ecco che appare Sephiroth ultima forma. Ma Cloud che fa con un cappello rosso in testa e una sfera bianca e rossa in mano?!

Cloud: GRIVER! SCELGO TE!

Cronista: Troppi pokémon… comunque ecco che Griver appare davanti a Sephiroth!

Cloud: Griver! Usa Onda Cosmica!

Cronista: L’Onda Cosmica a sbattuto contro il muro Angel Sephiroth che comunque non sembra gravemente ferito.

Squall: Sephiroth! SuperNova!

Cronista: Griver viene colpito dalla SuperNova ma è ancora in piedi. Sono alla pari.

Squall: Ed ora quello che tutti stavano aspettando! La leggenda metropolitana nata dalla mitica GIF è vera! Sephiroth! Fusione!

Cronista: Oh! Mio Dio! Sephiroth e Squall fanno la ridicola danza della fusione ed ora… sono Squalphiroth! Altro che Gogeta!

(Squalphiroth è vestito con la giacca di pelle lunga col pellicciotto, pantaloni di pelle e stivali di metallo. Ha capelli lunghi bianchi, occhi azzurri, la cicatrice di Squall e un’ala bianca che esce dalla schiena.)

Squalphiroth (con voce doppia ed indicando Cloud): Mortale, inchinati di fronte al divino e demoniaco Squalphiroth!

Cronista: Squalphiroth sta tirando fuori la sua arma il MasaHearth! Bellissima spada lunga sette metri di adamantio azzurro! Ed ecco! Squalphiroth si precipita contro Griver!

Squalphiroth: SuperNova di Pietra!!!!!!!

Cronista: Mio Dio! Griver viene preso e sbattuto a destra e a manca! Sangue! Vedo solo sangue… Oh! Si è fermato!

Squalphiroth: Ne hai abbastanza, cane rognoso?!

Cloud: Griver! Torna nella sfera! Ed ora vai, Adele!

Squalphiroth: Stolto mortale credi che quel coso possa fer… ahhhhh!

Cronista: Adele ha usato Energy Bomber ed ha sbattuto via Squalphiroth.

Adele: Ed ora… la mia tecnica più potente: vieni qui tesoruccio!

Squalphiroth (con le lacrime che escono a fiumi in stile manga): AHHHHHH!!!!!!! AIUTATEMI!

Cronista: Adele si avvicina a Squalphiroth con una frusta in mano! Vuole sodomizzarlo!

Cloud: Ah ah! Ed ora chi è lo sfigato?! Vai Adele! Distruggilo!

Rinoa, Quistis e un delirio di ragazze: Nooooo! Non puoi farlo con Adele! Addosso ragazze!

Cronista: Incredibile! Le ragazze si stanno gettando a mucchio contro la/o strega/one! Adele prova a ucciderle ma sono troppe! Sembra un nugolo di api su una persona ricoperta di miele! Sta uscendo del sangue da quella montagna umana! Rinoa si erge su tutte le altre ed ha la testa di Adele in mano!

Cloud: NO! Maledetto tu ed il tuo fascino!

Squalphiroth: Ed ora la tecnica finale!

Cronista: Squalphiroth si erge in aria anche se ha una sola ala! Ed ora si mette in una posa tipo “culturista” ed inizia ad emanare una strana luce!

Squalphiroth: Final Figacciosity!

Cronista: Ora Squalphiroth sta indicando Cloud ed le ragazze avanzano contro di lui! Sembrano zombie! Gli sono saltate addosso! Lo stanno pestando a sangue! Mio Dio! È terribile. Di nuovo Rinoa si erge su tutte impugnando di nuovo una testa! E' quella di Cloud! Nel frattempo Squall si separa da Sephiroth.

Squall: Grazie Sephiroth.

Sephiroth: Di niente. Quello stron**tto aveva un debito da pagare!

Squall: Ok! Ciao!

Sephiroth: Ciao…

Cronista: Intanto l’arbitro si è rialzato. E vedendo la testa di Cloud per terra si avvicina a Squall, alza il suo braccio e lo dichiara vincitore!

Delirio di ragazze: WWWWWWHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Quanto sei figo! Quanto sei bono! Quanto sei…

Squall: Modestamente sono il Best of the World!

Cronista: Il primo match si è concluso. Ma rimanete che ce ne saranno altri!

Continua!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Ezrael