Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: deatheaters_in_training    20/07/2007    10 recensioni
Il diario di due giovani stupide mangiamorte, alle prese con gli avvenimenti del sesto libro. Finalmente una spiegazione esauriente per alcuni avvenimenti oscuri e non spiegati da JKR! Gelato, Cruciatus, Azkaban, problemi intestinali e molto altro...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vita da Mangiamorte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEATHEATERS IN TRAINING

Dal diario di Emily:

The Dark Lord will rise again!
E’ inevitabile!
Non avevo altro da scrivere… in quanto mangiamorte più stupida della compagnia, a parte mia sorella Cassandra e bè... Bellatrix, posso comunque essere giustificata a scrivere cazzate.
Passiamo alle cose serie...
Il piano più geniale e infallibile! In effetti è davvero ora di smetterla con piani sciocchi e insulsi, come minacciare il Ministero, tentare di uccidere Harry Potter (il vasaio di Harry), cucinare all'aperto...
E’ arrivato il momento di passare all'azione. proprio per questo è necessario affidarsi ad una persona: ovviamente sto parlando di Bellatrix. Il suo piano, geniale oserei dire, consiste nel rapire il perno dell'economia magica, il fulcro della politica ministeriale insomma l'uomo che è alla base della società magica... il suo nome è.... rullo di tamburi.... il gelataio Florian Fortebraccio!
Sì lo so, è un piano ardito e rischioso che sicuramente determinerà una salda risposta ministeriale, ma credo che sia io che Bellatrix siamo pronte.
Se non altro, quando saremo assediate dagli auror e da quelli sciocchi amanti dei figli di babbani, sudici esseri che insultano il nome stesso di mago, non che io sia razzista naturalmente… Comunque quando arriverà questo momento, noi almeno avremo il gelato.
E loro no.
Al Signore Oscuro!


Dal diario di Cassandra:

Quante ne sa Bellatrix eh!
L'ho sempre stimata, anche se una volta, per gioco, le ho fatto "bu" all'improvviso e lei mi ha cruciata fino allo svenimento.
E’ che è così emotiva... ma bisogna capirla, 15 anni ad Azkaban cambiano chiunque.
Infatti Narcissa lo dice sempre che una volta era molto più aggressiva.

Comunque siamo andate a rapire Florian.
Eravamo io, mia sorella e Bellatrix, che comandava la missione.
Ci siamo materializzate nottetempo nella viuzza dove abitava il gelataio.
Abbiamo fatto pochi metri per raggiungere la porta, ma nel tragitto Bellatrix ha freddato 3 gatti.
"Ma non potevamo materializzarci direttamente in casa?" ha domandato mia sorella Emily, ragionevolmente.
"Non è gentile" ha dichiarato lei con un'occhiata sprezzante.
Mangiamorte sì, ma il galateo non si dimentica. Emily ha abbassato la testa vergognosa, riconoscendo la sua mancanza di tatto.
"Adesso entriamo. cercate di fare meno rumore possibile" ha ordinato Bellatrix con fare autoritario. Poi ha buttato giù la porta con un calcio.
"ma.." ha cominciato Emily
"Fa comunque meno rumore della dinamite" ho ribattuto io, rinfoderando l'esplosivo, delusa. Non me lo lasciano usare mai...
Siamo salite al piano di sopra. Bella faceva strada, con molta cautela:"MORSMORDRE!!!" ha urlato, e il marchio nero è apparso sul soffitto, scintillante come il pus sull'orlo di un brufolo di Eloise Midgeon.
"Ooooooh!" ho esclamato, ammirata. Mi emoziono tutte le volte...
"Ma dovevamo lasciare il marchio DOPO averlo rapito, non prima!!" ha esclamato mia sorella, indignata.
"Ah già..." Bellatrix sembrava confusa "sai è passato tanto tempo..."
"Voldie non sarà contento" ho osservato io, pensierosa.
Bellatrix si è voltata di scatto, gli occhi spiritati:"Non osare pronunciare il suo nome, sudicia mezzosangue!" ha urlato, lasciandomi uno schiantesimo.
Lei fa così, ma lo so che sotto sotto mi vuole bene. E comunque non sono mezzosangue, anche se a lei piace dirlo…
In ogni caso, tutto il suo amore mi ha lasciata un po' stordita sul pavimento del soggiorno di Fortebraccio, dopo essere precipitata per due piani di scale.
Intanto lei e Emily sono giunte alla porta della camera del gelataio, e l'hanno aperta con circospezione.
"Stupeficium!!"
Florian le stava aspettando dietro la porta! Evidentemente qualcuno lo doveva aver avvisato... ma chi?? Doveva esserci una spia, nella cerchia dei mangiamorte.
Ma solo noi e il signore oscuro sapevamo del piano. Forse il signore oscuro fa il doppio gioco...sarebbe veramente astuto! Vincerebbe con ogni possibile esito della guerra... mentre scacciavo questi pensieri sleali, mia sorella prontamente parò l'incantesimo del gelataio e lo mise K.O. con un petrificus totalus.
Bellatrix intanto gridava "Oh signore oscuro salvaci, salvaci, cosa possiamo mai fare senza di te"... finchè non si accorse con sgomento che la missione aveva avuto buon fine.
"Ah, bè, meglio così" esclamò allegramente rialzandosi e togliendosi la polvere dal mantello.
Emily trasportò il corpo inerme di Florian giù dalle scale, mentre io mi dirigevo fuori, ancora intontita.

Trionfanti, ci allontanammo nella notte....

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheaters_in_training