Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: micchan91    02/01/2013    8 recensioni
RanTaku
< Shindou? > chiedo piano mentre lui mi morde il lobo dell'orecchio, non ottengo risposta. Inizio a gemere piano mentre le sue mani vanno ad infilarsi nei miei boxer. La porta si spalanca all'improvviso facendomi sobbalzare e, guardando chi è appena entrato, temo di vederci doppio. Di fatti dalla porta è appena entrato...Shindou! Dietro di lui c'è il resto della squadra. Sbatto le palpebre perplesso, poi sposto il mio sguardo sulla persona davanti a me, maledizione..è Shindou! Non possono essercene due però!
da un universo parallelo compaiono un altro Shindou e un altro Kirino che sono esattamente l'opposto di quelli veri...cosa succederà questa volta ai nostri poveri migliori amici?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio migliore amico è sempre stata una persona a modo, timida, introversa, tenera, mai sfacciata....però, lo Shindou che in questo momento mi ritrovo davanti è esattamente l'opposto.

In questo momento sono nello sgabuzzino al buio, schiacciato contro il muro con il suo corpo che mi impedisce qualsiasi movimento.

< Shindou? > chiedo piano mentre lui mi morde il lobo dell'orecchio, non ottengo risposta. Inizio a gemere piano mentre le sue mani vanno ad infilarsi nei miei boxer. La porta si spalanca all'improvviso facendomi sobbalzare e, guardando chi è appena entrato, temo di vederci doppio. Di fatti dalla porta è appena entrato...Shindou! Dietro di lui c'è il resto della squadra. Sbatto le palpebre perplesso, poi sposto il mio sguardo sulla persona davanti a me, maledizione..è Shindou! Non possono essercene due però! Poi mi accorgo del piccolo differente particolare che ha quello davanti a me, i suoi occhi! Sono gli stessi di quando fa il mixi max con Nobunaga.....La sua mano è ancora nei miei boxer e non sembra avere intenzione di toglierla, osservo i miei compagni nell'imbarazzo totale. Shindou, quello con gli occhi normali, ci guarda sconvolto.

< Eccolo, finalmente l'abbiamo trovato > esclama Wonderbot affacciandosi alla porta, ma quando nota la nostra posizione arrossice e fa un colpetto di tosse.

< Emh, che succede? > chiedo cercando di fargli spostare la mano, lui preme ancora di più il suo corpo sul mio.

< Aiuto > dico piano, e Sangoku me lo stacca di dosso. Shindou, quello con gli occhi rossi, lo guarda male.

< Ci avete interrotto, non avete notato che stavamo per fare sesso? > dice, io spalanco la bocca e arrossisco ancora di più. Vedo l'altro Shindou arrossire e portarsi una mano alla bocca.

< Ok, qualcuno mi spiega cosa sta succedendo? > chiedo sentendomi veramente confuso.

< Andiamo nella sala del club > dice Fey e ci avviamo, mentre stiamo andando Shindou mi si avvicina e mi guarda, mi sento in imbarazzo....io nello sgabuzzino ci sono stato perchè credevo quello fosse il VERO Shindou, ora sa che lui mi piace in quel senso....e se lui non prova veramente quelle "cose" per me? Quanto vorrei scomparire!

< Emh, tu non sapevi che quella era una copia vero? > mi chiede piano, io trattengo il respiro, perchè lo vuole sapere?

< Certo che no Shindou, io credevo fossi tu! > gli rispondo alzando forse un po troppo la voce, tutti ci guardano ed il mio desiderio di sparire aumenta. Lui sorride imbarazzato ma non aggiunge nulla. Arriviamo alla sala del club e il finto Shindou va a sedersi sul divano accavallando la gamba.

< Vediamo di fare in fretta, voglio finire quello che avevo iniziato poco fa > esclama

< Non ci sperare proprio! > gli urlo io di rimando, lui fa un sorriso malizioso

< Certo, come no > dice, si..è proprio l'opposto del vero Shindou!

Ci sediamo tutti e Fey inizia a spiegarmi la situazione.

< C'è stato un accavallamento di due spazi temporali, così è comparso l'altro Shindou, solo che questo è praticamente l'opposto di quello che conosciamo noi! Penso che sia uscito fuori da un universo parallelo o una cosa simile. Lo abbiamo scoperto questa mattina e lo abbiamo cercato in lungo e in largo, sappiamo che c'è anche un altro ragazzo dell'altro universo, ma non siamo riusciti a capire chi è e ancora non lo abbiamo trovato >

< E come fate a saperlo? > chiedo

< Con questo > mi risponde Wonderbot mostrandomi una sorta di tablet,

< Questo ci avverte di qualsiasi cambiamento e ci mostra le varie immagini! Ce lo siamo fatto fare così che se ci saranno altri cambiamenti temporali noi lo sapremo! > mi rigiro quell'aggeggio tra le mani, poi lo sento vibrare e sullo schermo compare un immagine sfocata,quando si mette a fuoco spalanco gli occhi.

< Emh, Fey? Guarda quì! > gli dico ripassandogli il "tablet",

< Oh > si limita a dire, poi schizza in piedi

< Lo vado a recuperare, voi rimanete quì! >urla ed esce dalla sala, io sono sempre più confuso e sconvolto.

< Cosa avete visto? > mi chiede Hamano

< Emh, l'altro ragazzo del mondo parallelo > dico

< Ah si? E chi è? > continua, degluttisco e guardo il "finto" Shindou che continua a fissarmi malizioso mordendosi il labbro. Sto per rispondere quando Fey rientra in sala seguito niente di meno che da...me! Però non sono proprio io...i miei occhi sono come quando faccio il mixi max con Jeanne! Tutti trattengono il fiato, il finto Shindou si alza e gli corre incontro per poi avvinghiarsi a lui baciandolo a lungo. Sia io che il mio migliore amico diventiamo rossi come dei peperoni. Guardo sconvolto la scena e mi si azzera la salivazione. I due si staccano dopo qualche minuto sorridendo.

< Mi sei mancato Ranmaru > gli dice Shindou sorridendo, mi chiama, anzi... lo chiama per nome? Io e Shindou non lo facciamo mai!

< Oh Takuto, anche tu > gli risponde il finto me abbracciandolo forte, poi lo vedo piangere...PIANGERE! Ma cosa diavolo...?

< Si, sono proprio il vostro opposto > dice Hamano senza staccare gli occhi dalla scena. Ora mi sorge una domanda spontanea, se io li uccido....è omicidio? Oppure visto che sono di un altro universo me la posso cavare?

< Come si rispediscono a casa questi due? > chiedo nervosamente mentre il mio doppio si asciuga le lacrime, e va a nascondersi tra le braccia del finto Shindou.

< Credo che tra qualche giorno dovrebbe sistemarsi tutto spontaneamente, in fondo non c'è stata nessuna manipolazione da parte dei nostri nemici, è stato un evento spontaneo dato da uno squarcio temporale, tutto quì > riponde Wonderbot, tutto quì? Una cosa da niente insomma!

< Bene, e che ci facciamo con loro fino a che non spariscono? > continuo io mentre il mio nervosismo cresce sempre di più. Shindou, quello vero, (il mio cervello inizia ad andare in tilt con due Shindou) mi si affianca e mi mette una mano sulla spalla, mentre l'altro Shindou continua a guardare prima me, poi il ragazzo tra le sue braccia con un espressione fin troppo pervertita sulla faccia. Gli faccio una smorfia e mi volto a guardare il mio migliore amico che mi sorride dolcemente, ricambio il sorriso.

< Di certo non possiamo lasciarli andare in giro > dice Fey

< Questo è sicuro! > ci manca solo che le nostre copie vadano in giro per la scuola a sbaciucchiarsi, o che il finto me si metta a piangere davanti a qualcuno...e addio reputazione!

< Allora temo che dovrete tenerli con voi > continua Fey, aspetta...COSA?

< E io come lo spiego a mia madre che mi porto a casa un mio gemello? > chiedo cercando di fulminare con lo sguardo sia la coppia di impostori sia Fey

< Bè, tu porti a casa tua l'altro Shindou e l'altro Kirino va a casa di Shindou > ok, questa mattina non sono proprio pronto per un trip del genere, gemo esasperato e mi premo l'indice e il pollice sugli occhi. Shindou mi accarezza la schiena, ma dalla sua espressione capisco che anche lui è abbastanza esasperato.

< E non possono andare a casa di qualcun altro? > chiedo, l'espressione di Fey è piuttosto eloquente, credo proprio che mi toccherà passare qualche giorno con quel....pervertito! Spero solo di riuscire a tenerlo a bada, e prego che l'altro me non ci provi con Shindou, altrimenti lo strangolo! Vedo Kirino stringersi a Shindou e chiudere gli occhi, sembra terrorizzato.

< NO! Io non voglio separarmi di nuovo dal mio Takuto! > urla sull'orlo delle lacrime, il "mio Takuto"? Oddio è peggio di quanto pensassi! Shindou, quello vero, gli si avvicina sorridendo dolcemente, ma che fa? Ora ci prova con lui? Lo guardo male mentre gli si mette davanti e gli parla dolcemente. Intanto l'altro Shindou si è sciolto dall'abbraccio e mi sta venendo incontro, quando mi arriva davanti mi mette una mano sul sedere e mi attira a lui,

< Io sono felice invece, questa tua versione più "attiva" mi attira > dice ad alta voce, sono tentato di tirargli un pungo, ma mi gelo quando sento l'altro me singhiozzare.

< Sei cattivo Takuto, hai sempre detto che io ti piacevo così com'ero! > inizia a piangere ed io vorrei solo morire.

< Non essere sciocco Ran, lo sai che io ti amo, e questo non è tradimento...sei praticamente tu! Solo che hai un carattere diverso > continua imperterrito, oddio, questi due si amano! Cioè... io sono seriamente innamorato di Shindou, ma di certo non glielo vado a dire così. Sia io che il mio migliore amico arrossiamo, poi vedo il finto me gettarsi tra le sue braccia e stringo i pugni

< Bene, se la metti così allora sono felice anche io, mi godrò la tua versione più tenera > dice piccato mentre si abbraccia al MIO Shindou che si è immobilizzato ed ha cambiato colore. Si prospettano lunghe giornate...

< Bene, per adesso direi di andare ad allenarci che ne dite? > esclama Tenma, e anche lui finisce nella mia lista nera di oggi, lo guardo male e sto per urlargli che non ci possiamo allenare con questi due presenti, quando l'altro me si anima e gli corre davanti.

< Oh si che bello! Noi adoriamo giocare a calcio, possiamo giocare? > gli chiede prendendogli le mani, almeno la passione per il calcio è la stessa.

< Certo > gli risponde Tenma sorridendo e stiamo per avviarci verso il campo quando la porta si apre e compare Kariya con il fiatone.

< Scusate il ritardo > urla < La professoressa mi ha trattenuto perchè ho preso un altra insufficenza e....> non finisce la frase, dev'essersi accorto che c'è qualcosa che non va, lo vedo sbattere le palpebre un paio di volte, i suoi occhi si posano su di me, poi sul mio doppio al fianco di Tenma, poi sui due Shindou. Sta per dire qualcosa, ma non fa in tempo che il finto Shindou si stacca da me e gli si avvicina urlando

< Tu! Tu esisti anche in questo mondo?! Oddio ma cosa ho fatto di male per vederti anche quì eh? Cosa c'è? me lo vuoi rubare anche quì? Kariya ti avverto, se tocchi il mio Ran io ti uccido! > bene, ora sappiamo che nel mondo parallelo Kariya ci ha provato con me... posso morire ora? Il poverino lo osserva sconvolto e per una volta provo pena per lui.

< Emh, ragazzi? > è tutto ciò che riesce a dire, tutto ciò che io riesco a vedere è che sta per ricevere un pugno così mi affretto a mettermi in mezzo tra loro due.

< Kariya è un mio amico, smettila > gli dico , il suo pugno ancora a mezz'aria. Shindou mi guarda interdetto

< Ranmaru, vuoi dirmi che questo Kariya non ti ha mai baciato? > mi chiede perplesso, tutte queste informazioni mi stanno facendo ammattire....e poi sentire Shindou chiamarmi per nome mi fa veramente strano...

< No, non ha mai nemmeno tentato di baciarmi > dico sentendomi tremendamente imbarazzato, poi mi viene in mente che, se i sentimenti delle persone sono gli stessi nel mondo parallelo....vuol dire che io piaccio veramente a Kariya....un altra batosta per me! Mi volto verso il mio compagno che mi guarda ancora sconvolto, arrossisco leggermente

< Andiamo all'allenamento che è meglio > dico allontanandomi dai due, non è passata nemmeno mezz'ora e già non ce la faccio più. Ci avviamo al campo vicino al fiume, così possiamo stare tranquillamente allo scoperto sia noi che i nostri doppi senza rischiare di essere visti dai nostri compagni di scuola.Quando arriviamo spieghiamo tutta la situazione a Endou e Kidou .

< Bene, se gli piace giocare a calcio sono i benvenuti! > esclama il nostro allenatore tutto contento elargendo sorrisi ai due nuovi arrivati, ma cos'è i neuroni di tutti oggi si sono andati a fare una vacanza e non mi hanno invitato? Sbuffo e vado a sedermi sull'erba a bordo campo mentre osservo quei due scambiarsi effusioni pubbliche fregandosene di tutti, il mio migliore amico si siede accanto a me.

< Che strana situazione è? > mi chiede, io non lo guardo

< Già > sussulto quando il suo doppio da uno schiaffo sul sedere a Kirino ridendo ed iniziano il riscaldamento.

< Sai, sono felice che tu non abbia quel carattere > gli dico piano, lui si volta verso di me e mi sorride

< La stessa cosa vale per me > mi risponde imbarazzato, so che dovremmo parlare della scena dello sgabuzzino, ma non trovo il coraggio di aprire il discorso.

< Credi che dovremmo andare anche noi a giocare? > chiedo, non ho voglia di entrare in campo con quei due

< Non lo so...> intanto tutta la squadra ha iniziato il riscaldamento, nessuno ci chiama, devono aver intuito che non abbiamo alcuna voglia di giocare, così rimaniamo seduti li, l'uno accanto all'altro e osserviamo i nostri compagni giocare. Dopo mezz'ora di gioco devo ammettere che i nostri doppi sono veramente bravi, Shindou è un attaccante formidabile, i suoi tiri sono potenti e precisi e Kirino è un difensore ancora più bravo, non è passata nemmeno una palla! Però credo sia normale, loro devono avere il potere di Nobunaga e di Jeanne perennemente dentro di loro. Inizio a sentirmi nervoso, non mi piace che loro siano più bravi di noi.... mi volto e vedo che anche Shindou condivide il mio pensiero, si sta mordendo il labbro nervosamente, così mi affretto ad alzarmi

< Bene, andiamo a fargli vedere di cosa siamo capaci > dico e inizio a riscaldarmi, Shindou mi sorride e inizia a fare lo stesso. Dopo dieci minuti entriamo in campo

< Eih Tenma, entriamo anche noi > urlo al capitano che ci fa entrare nella squadra avversaria dei nostri due doppi. Il finto Shindou mi osserva con un sorriso radioso sulla faccia, poi lo trasforma in un ghigno divertito ed inizia a correre verso di me calciando il pallone. Supera abilmente tutti i difensori e me lo ritrovo davanti

< Non passerai > gli urlo ed eseguo la mia tecnica, riuscendo a rubargli palla, la lancio subito al mio Shinodou che inizia a correre verso la porta avversaria. Anche lui supera senza fatica la difesa e si ritrova davanti Kirino che gli sorride teneramente, sta per correre verso la porta quando lui fa uno scatto e gli toglie la palla con una facilità incredibile, e senza nemmeno usare una tecnica! subito la rilancia all'attacco. La partita continua così per quasi tutto il primo tempo, i due Shindou attaccano e io e il mio gemello li blocchiamo. All'intervallo tra il primo ed il secondo tempo siamo ancora 0 a 0.

< Però, siete bravi > mi dice il finto Shindou avvicinandomisi.

< Anche voi non siete male > gli rispondo io sorridendo, giocare mi ha rilassato e mi sento meno nervoso.

< Dio, cosa non ti farei in questo momento > mi dice con una naturalezza incredibile, ma nel loro mondo è normale dire queste cose? Arrossisco e lo guardo male

< Shindou, smettila! Non so come siete abituati voi, ma in questo mondo queste non sono cose da dire > sbotto io irritato, il resto della squadra sta ancora tossendo, si sono tutti strozzati con l'acqua alla precedente frase di questo perverso ragazzo.

< Che caratterino! Ranmaru, nel mio mondo se una persona ti piace, glielo dici e basta > mi risponde con nonchalance e, senza che io possa fare nulla, mi attira a lui per baciarmi. Inizio a dargli dei pugni sulle braccia, poi poggio le mia mani sul suo petto e tento di staccarmi, ma senza risultato, è veramente forte. Sento la sua lingua premere per entrare e gli mordo forte il labbro nella speranza che mi lasci andare, e per fortuna funziona. Si stacca da me sorridendo maliziosamente

< Hai proprio un bel caratterino > mi ripete e si allontana da me andando dal mio doppio e baciando anche lui, io rimango immobile, completamente inebetito.

< Sei un idiota! > gli urlo quando mi riscuoto e sbattendo i piedi mi avvio verso una fontanella dove mi sciacquo il viso con malgrazia. Perchè doveva capitare a me questa cosa? Amo Shindou da mesi ormai ed il mio desiderio più grande è sempre stato quello di poterlo baciare, ed ora l'ho baciato! Peccato solo che non sia quello vero, che dopo quest'ultima figuraccia non credo vorrà mai più avere niente a che fare con me. Mi tiro altra acqua gelida sulla faccia e trattengo a stento uno strillo irritato. Una presenza alle mie spalle mi fa voltare, è Shindou, essendo controluce non riesco a capire se è quello vero o la copia. Socchiudo gli occhi per cercare di vedere il colore dei suoi, ma senza risultato.

< Emh Kirino? > ok è quello vero, l'altro mi avrebbe chiamato per nome e non avrebbe mai iniziato la frase con "emh".

< Dimmi Shindou > ora mi dirà che non vuole avere più niente a che fare con me, e la mia vita sarà definitivamente rovinata. Sono ancora chinato e il mio compagno mi sovrasta con il suo corpo.

< Senti io... ho pensato a quello che ha detto poco fa l'altro Shindou...che se una persona ti piace devi dirglielo...e vedere che ti baciava mi ha fatto provare una paura strana....paura di perderti. Io....emh.....> si sta torcendo le mani, dove vuole andare a parare?

< Kirino, io....tu.... > noi, voi, essi.... Shindou che cosa vuoi dirmi?

< Tu mi piaci veramente tanto > e finalmente l'ha detto! Mi alzo lentamente e punto i miei occhi nei suoi, i suoi bellissimi occhi normali.

< Anche tu mi piaci tanto Shindou, anzi, io sono proprio innamorato di te > gli confesso, lo vedo arrossire e sorridere, mi avvicino a lui lentamente

< E vai così > l'urlo dell'altro Shindou dietro di me mi fa bloccare, lo guardo storto

< Scusa, ti dispiace? > gli dico, lui ride

< No prego bacialo pure, tanto io ripeto quello che ho detto prima a Ranmaru, non è tradimento! È come se stessi baciando me > mi risponde, perchè questo ragazzo non è dotato di un cervello normale?

< Intendevo dire che vorrei restare solo con lui > ribatto, lui alza un sopracciglio, intanto Shindou ha lo sguardo puntato sul cemento ed è totalmente rosso, anche l'altro Kirino ci si avvicina.

< Che succede? > chiede sorridendo dolcemente

< Si sono appena dichiarati > urla lo Shindou demente facendosi sentire da tutti, che ci guardano sorpresi.

< Oh che meraviglia! > ci dice passando lo sguardo su entrambi

< Però non si vogliono baciare > continua sempre il demente, non credevo che avrei mai potuto odiare "Shindou" ma questa sua versione mi è veramente antipatica.

< Cosa e perchè? > e odio anche questa mia versione!

< Forse non sai baciare? > chiede Kirino al mio Shindou che alza di scatto al testa

< Cosa? No, certo che io so baciare > dice piccato

< Vediamo > e il mio doppio si avvicina a lui e lo bacia. Vedo Shindou agitarsi tra le sue braccia mentre io smetto di respirare e stringo i pugni, la domanda sull'omicidio torna a ronzarmi nella mente.

< Si, l'ho sempre detto che siamo una bella coppia > esclama l'altro Shindou guardandoli, io sono sempre più sconvolto, con una mano faccio scansare la mia copia e mi metto davanti al mio, spero, ragazzo.

< Ora basta, ognuno si baci il SUO compagno > dico irritato, dietro di me Shindou si sta toccando le labbra con le dita.I due iniziano a ridere e Kirino si aggrappa al braccio del suo compagno, da quand'è che è diventato così intreprendente? Fino a cinque minuti fa era tutto lacrime e piagnistei!

< Ragazzi, iniziamo il secondo tempo > l'urlo di Endou ci riscuote tutti e quattro e ci avviamo nuovamente verso il campo.

< Finiremo il discorso quando questi due saranno tornati da dove sono venuti! > dico cercando di far sembrare la mia voce più rilassata possibile al mio compagno che ormai ha assunto un colorito rosso scarlatto e non sembra aver intenzione di tornare al suo normale colore.

< Ok > mi risponde a mezza voce. Il secondo tempo va più o meno come il primo, nessuna delle due squadre riesce a fare goal e giochiamo praticamente solo noi quattro. È giunto il momento di andarcene ognuno a casa propria.

< Bene, allora ci vediamo domani > dico al resto della squadra, sento il demente (da oggi in poi lo chiamerò così!) prendermi la mano e sussurrarmi < Andiamo > all'orecchio, stringo gli occhi e quando li riapro mi dico che era meglio se li tenevo chiusi. Kirino si è avvinghiato al braccio del mio Shindou e si stanno avviando verso casa, prima di scomparire dietro un angolo incrocio lo sguardo con il mio migliore amico, nei suoi occhi ci leggo la stessa disperazione che sto provando io in questo momento. Sbuffo e mi volto verso quella che sarà la mia dannazione per i prossimi giorni.

< E' lontana casa tua? > mi chiede, io scuoto la testa

< E' a soli dieci minuti da quì > gli dico ed inizio a camminare, lui mi si affianca e mi prende la mano stringendomela forte, io cerco di toglierla ma ogni mio tentativo risulta vano, alla fine ci rinuncio e continuo a camminare in silenzio.

 

 

Angolino dell'autrice

e rieccomi di nuovo quì a rompervi le scatole! L'altro giorno spulciando delle doujinshi di inazuma eleven mi è capitata sotto gli occhi un immagine che ritraeva un Kirino abbracciato a due Shindou, uno normale e l'altro con il mixi max e avevo pensato di scriverci qualcosa, poi mi è capitata sotto gli occhi una doujinshi in cui Kirino moriva in ospedale, e Shindou impazziva e finiva sotto un cammion per inseguire il fantasma di Kirino....e mi sono sentita male (io mi faccio prendere molto dalle cose), ho passato la nottata a reprimere le lacrime e per distrarmi mi sono messa a scrivere, ed è uscita fuori questa cosa! Spero vi piaccia ^_^

fatemi sapere cosa ne pensate, a presto con il prossimo capitolo ;)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91