Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: believeinmars    02/01/2013    0 recensioni
i live in Hawaii.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

TODAY MY LIFE BEGINS.
Era una di quelle bellissime e perfette giornate di mare, io sono Noah ho 15 anni, e vivo nel posto piu bello dell'universo; la capitale delle Hawaii, Honolulu.
É uno di quei pochi posti dove puoi stare giornate in spiaggia senza mai stancarti...
'Noaaaaaaaaaaah c'é Peter alla porta!'
Sentii urlare la mia tenera mamma che ovviamente é sempre graziosa e non sembra mai una camionista, Peter é il mio migliore amico, é piu grande di me di un giorno, siamo nati nella stessa clinica, io sono sempre a casa sua, lui é sempre a casa mia, i nostri genitori ormai non hanno problemi a farci passare del tempo insieme, siamo come fratelli, ma c'é solo un piccolo, piccolissimo particolare, io lo amo.
'Ciaaaaaaaao' dissii aprendo la porta e mettondomi una mano al petto per l'affanno.
Peter entrò in casa mia senza nemmeno salutarmi.
'Hem.. Ciao eh' dissi con un aria da doppio gioco.
'Oggi andiamo a mare, prendi il costume muoviti' disse quasi arrabbiato.
'ahahaha no cioé ma scherzi? Lo sai che io al mare non ci voglio stare, ma cioè, pff proprio oggi?'
'non oggi.... ADESSO'
'Ma sei hai un appuntamento con qualche ragazza non darmi fretta... Vacci da solo...'
'sii, certo ho un appuntamento con una ragazza, e quella sei TU.'
aaa.a...a..a.aspetta cosa? Un appuntamento? aveva detto appuntamento? Con me? Un momento hem allora .. Ok calma.
'coosa?!?'
'stupidaaa andiamo a mare ti prego.' 
Mi prese per mano e mi portò nella mia camera, mi lanció sul letto e si avvicinò al mio armadio cercando di aprirlo.
Era meglio se non lo apriva.
Il mio armadio era pieno zeppo di nostre foto e di frasi amorose.
Iniziai a sudare fredda.
Lanciai prima un piccolo urletto e poi iniziai a correre.
FORTUNA VIENI A ME.
Scivolai su un calzino, cose da tutti i giorni no? -.-
AVEVO DETTO FORTUNA NON SSSSFORTUNA.
'HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH'
'Ma che ti ridi stupido....' dissi massaggiandomi la testa..
'Scusa mio piccolo e dolce panda HAHAHAAHA'
'Sparisci.'
'HAHAHA daai prendi un cost.....'
'HO DETTO SPARISCI.'
'Ok si, allora vuoi la guerra? Si? Si? Vado a chiamare tua madre.'
Corse via dalla mia stanza cercando di convincere mia madre a farmi andare in spiaggia con lui.
Il tempo passava cosi velocemente quando stavo insieme a lui.. Stavo bene.
Mentre mia mamma cercava un costume io e Peter restammo a parlare sul divano nel bagno.
'Hem, allora Noah? Tu non mi hai mai detto se ti sei mai innamorata.'
'aaah, hemm, ooohm ejsidh ma chi io?'
'no, il dentifricio. Daai sono il tuo migliore amico, e sai di tutte le ragazze con cui sono stato, io non so nulla dai.'
'quando mi innamorerò di qualcuno te lo dirò.'
'che poi perché rifiuti sempre i ragazzi?'
'Perché........' era assolutamente strano.
Io non avrei mai detto a Peter che lo amavo, non lo avrei detto ne oggi ne mai.
Meno male che mia mamma spezzò questa conversazione e mi diede per sfortuna un costume.
'Seeeh andiamo a mareeee.'
'si e adesso esci fuori.'
'posso restare qui? Chiudo gli occhi *faccia cucciolosa*'
Stamattina Peter voleva davvero prenderle da me.
'Peter.esci.fuori.'
'uffaa...' uscì fuori dal bagno quasi sbattendo la porta .. Non capisco cosa gli prendeva questa mattina, e se mi stava guardando con occhi diversi? Ok Noah adesso stai proprio sognando.
iniziai a levarmi il pantalone rimanendo in mutande e top..
Aprì dinuovo la porta, senza nemmeno bussare ne guardare 'aah dimenticavo gli altri ci stanno aspettando in spiaggia' 
Quando si girò, ci fu il colpo di NON fulmine.......
'aa..aa...a.... Fffforse dovrei aspettarti fuori.....'
'......eeeeehm.. Si così sembra.....'

PASSO' UN BEL PO' TI TEMPO, EBBENE SI, ERO PRONTA.

'Ci hai messo pochissimo....'
'Lo so.' E feci un lieve sorrisetto.
'Oh ehy ehy e che ne dici se nel frattempo ti faccio sentire un pezzo che ho scritto ieri? Si intitola 'You Are' però non so se lo voglio cambiare in 'Just the way you are' magari potrei anche chiamarlo 'Just' oppure 'Way.'
'Ma che senso ha chiamare una canzone 'way?'
Peter? Aveva una voce che faceva invidia al sole.
Era perfetta.
Lui è gia famoso nella nostrà città, perchè da piccolo recitava in un film.
Il suo sogno è quello di cantare e spero di esserci io accanto a lui quando vincerà tutti i premi.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: believeinmars