Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YummiHoran    02/01/2013    3 recensioni
- Sei vanitoso, fai degli stupidi giochetti, non sai quello che vuoi, dici di amarmi ma ti piace quella là, mi fai ridere e piangere e poi la settima cosa che odio di te è che... -
Lui seppe solo zittirla con un bacio. E appena le loro labbra si lasciarono andare, lei concluse:
- La settima cosa che odio di te è che mi hai fatta innamorare. -
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Olga e Zayn sulla spiaggia.
Loro due a sciare insieme.
Olga, Zayn, Elizabeth, Niall, Anna, Harry, Amy, Liam, Heidi e Louis, tutti insieme a casa Tomlinson.
Tutti e dieci in vacanza insieme, al lago, al mare, in montagna.
Olga e Zayn a Disneyland Paris.
Loro due all’altare, bellissimi.
Insieme in Luna di Miele, in crociera nel Mediterraneo.
Olga con il pancione.
Olga con il pancione più grande.
Altea appena nata.
Olga con in braccio Altea.
Altea che stringe con la manina il dito di Zayn.
Loro tre in vacanza, sempre insieme
Queste sono poche delle moltissime foto presenti in quell’album, che in una sera fecero rivivere ai due ragazzi ormai non più ragazzi tutta la loro storia d’amore e gran parte della loro vita. A Olga scappò qualche lacrime di gioia, mentre Zayn la stringeva e le baciava la testa. Risero dei loro momenti divertenti, ricordarono come ormai passati i loro momenti brutti, gioirono del loro amore.
- Non ho mai smesso di amarti, piccola – sussurrò Zayn nell’orecchio della moglie.
Il solito sorriso, bello come sempre, lo fece sciogliere ancora una volta, come era sempre stato, fin dal loro primo incontro.
- Nemmeno io, mio principe. – rispose lei teatrale, indicando una foto di un po’ di anni prima dove si erano travestiti da principe e principessa.
Lui la baciò lentamente, con gli occhi socchiusi, a godersi ogni tratto di lei. Gli passò una mano dietro ai fianchi e la fece alzare, baciandola pieno d’amore.
- Ti amo – gli sussurrò lei.
- Non sai quanto ti amo io. –
Si presero per mano e andarono verso la loro camera, sentendosi due giovani amanti emozionati.
Con la stessa complicità e lo stesso imbarazzo del primo giorno, lui la stese sul letto e prese a baciarla, svestendola piano. Le emozioni erano le stesse.
Il loro rapporto era lo stesso.
Loro erano gli stessi.
Solo l’età era cambiata, ma in amore questo conta poco.
Lei gli sorrise sulle labbra, baciandolo piano, poi più forte, quasi fin troppo innamorata, pronta ad amarlo ancora una volta, come una volta, ma in un modo ancora nuovo, con un amore che cresceva ogni giorno.


 

ATTENZIONE!
Volevo solo dirvi, piccoli amori miei, che ho iniziato una nuova ff :3
Questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1504779&i=1 (copiatelo e incollatelo nella barra di ricerca),
si intitola Snow in September.
Spero che chi mi ha seguito in 7 things continui a farlo anche nella nuova storia.

 


 

--------------------------------My corner.
Okkei ragazze. E' finita. Questo era solo un epilogo, me ne rendo conto e so che è breve.
Però a me piace così e spero possa piacere anche a voi. Ollie mi mancherà, mi mancheranno tutti.
Questa volta i ringraziamenti sono ancora più grandi dei soliti.
Ragazze, siete fantastiche, giuro che adoro ognuna di voi, chi recensisce, chi segue, chi ricorda, chi preferisce e chi legge.
Tante di voi mi sono state accanto durante tutta la storia e mi avete fatta commuovere con le vostre meravigliose recensioni.
Siete tutte meravigliose. Grazie mille a tutte, di nuovo.
Un bacione,
Olga xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YummiHoran