Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honestlybelieved    03/01/2013    0 recensioni
9 Giugno 2013.
Aereoporto di Heathrow, Londra. ♥
x: Heeey. Ti sei svegliata!
Istintivamente mi viene da sorridere, mentre alzo la testa. Il suo accento inglese è stupendo.
Cerco con tutta me stessa di evitare di urlare LIAM PAYNE E’ SEDUTO DI FIANCO A ME, anche se sarei davvero tentata; invece mi esce qualcosa come:
- Oddio mi sono addormentata sulla tua spalla… mi dispiace…
Liam ride, probabilmente ha già capito che l’ho riconosciuto. Che figuraccia.
L: Non ti preoccupare, lo so che le mie spalle sono comode…
O almeno credo che abbia detto questo, parla velocissimo :3
Passiamo qualche ora a chiacchierare. Parliamo veramente di tutto, man mano che il tempo passa sono sempre più rilassata, mi sembra di parlare con un vecchio amico. Liam è un ragazzo fantastico, davvero tranquillo. Mi racconta della sua vita di “prima”, della sua vita di adesso, della sua ormai ex relazione con Danielle, dei suoi migliori amici (lol), dei suoi genitori, delle sue sorelle, delle sue tartarughe… E ridiamo veramente tanto.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4:
 
11 giugno.

Mi sveglio che sono già le 11, ma Francy non è nel suo letto. Mi alzo e faccio una doccia. Poi mi vesto
http://weheartit.com/entry/46145344/via/GaiaLS e vado in cucina, dove trovo June, la mamma di Francesca, che prepara i french toast. Ne mangio uno anche io, poi June mi chiede se so dov’è Francesca e rispondo che probabilmente è uscita presto quella mattina. Non voglio metterla nei guai, ma secondo me non è proprio tornata stanotte…
Accendo il telefono per chiamarla e trovo una telefonata di Harry e 2 messaggi, di cui uno di Liam che dice: “Francesca è con me, ci raggiungi per pranzo? :) ”. L’altro sms è di Harry: “Piccola chiamami quando ti svegli così usciamo :) .xx”
Jhskahkakaj <3. Rispondo a Liam: “Ok, ci sentiamo dopo ;)”, poi chiamo Harry.
H: Giornoooo :)
Io: Ciaaaao :D
H: Finalmente!
Io: Ahaha mi sono appena svegliataa :)
H: Immaginavo… ;) Sono da te tra dieci minuti ok?
Io: CORRIIIIIII
H: ARRIVOOOO
Io: Scherzo, vai piano <3 Ciaao
H: Va beeene a tra poco.
 
Mentre aspetto Harry accendo il MacBook Air che mi ha prestato mio fratello per il viaggio e vado su twitter.
La timeline è intasata di foto dei ragazzi a New York e addirittura vedo foto di me e Liam all’aereoporto e anche le foto di me, Liam, Zayn e Perrie fuori dall’albergo. Per fortuna nessuno sa il mio nome, lol.
Vado sul sito dove guardavo tutti gli aggiornamenti dei ragazzi e trovo anche foto della festa di ieri sera. Ci sono anche video di me e Harry che balliamo e anche una foto di Francy ed Eleanor :o .
 
Poco dopo mi suona il telefono, vedo che è Harry e scendo di sotto.
Harry è indossa occhiali da sole e cappello, forse per non farsi riconoscere ma non credo che funzioni lol. Mi viene incontro.
H: Ciao Piccola!
Io: Ciao Harold ;)
Harry mi bacia sulla guancia e mi apre la portiera. Io gli sorrido ed entro. Poi Harry sale in macchina e mi passa un CD di Stevie Wonder.
Io lo metto su e parte Isn’t she Lovely<3 . Io sorrido. Mi piace tantissimo Stevie Wonder e questa canzone soprattutto.
Io: Harry devi cantarla anche tu.. :)
Harry mi sorride e canta insieme a Stevie:
“Isn’t she lovely? Isn’t she wonderful? Isn’t she precious?
  Less than one minute old…
  I never thought through love we’d be making one as lovely as she…
  But isn’t she lovely, made from love <3 “
Lo guardo mentre canta e mi sembra proprio il ragazzino che tre anni prima cantava la stessa canzone sul palco di X-Factor, presentandosi come Harry Styles di 16 anni proveniente da Holmes Chapel, Cheshire, che lavora part-time in una panetteria <3 .
In dieci minuti arriviamo in centro a Manhattan e, dopo aver trovato parcheggio, facciamo un giretto a Central Park.
L’ultima volta che ci sono stata avevo 14 anni e ormani ne sono passati tre. Quanto mi era mancato Central Park <3 .
Io e Harry facciamo un giro piuttosto lungo e andiamo anche allo Zoo e arriviamo fino al lago Onassis, nella parte alta del parco.
 Ci sono un po’ di paparazzi in effetti, però finora non ci avevano infastidito tanto. Mentre torniamo giù compriamo un gelato e ci fermiamo nell’erba a fare delle foto con l’iPhone di Harry e ne facciamo una anche col mio. E’ bellissima. Cioè lui è bellissimo, io sono venuta male come sempre ma a chi importa? Lol.
Harry: Ho sete, andiamo alla fontanella?
Io: Ok, ce n’è una laggiù…
Andiamo alla fontanella. Harry beve e mi sputa tutta l’acqua in faccia.
Io: Sei morto, sappilo.
Ma mi viene da ridere.
Harry ride e comincia a scappare. Io riempio un bicchiere d’acqua e lo inseguo. Alla fine riesco ad atterrarlo sul prato e glielo rovescio in testa lol. Ridiamo come dei matti per un po’, poi mi suona il telefono.
Io: Hello!
Liam: Hey allora pranziamo insieme?
Io: Uhmm sì… che ore sono?
Liam: Le due. :)
Io: Così tardi?! dove siete?
Liam: Siamo appena tornati in hotel, se ci raggiungete mangiamo qualcosa :)
Io: Arriviamo subito!!
Liam: Dai vi aspettiamo :P
 
Chiudo la chiamata e cerco con lo sguardo Harry, che sta facendo delle foto con un gruppo di fan.
Io sto a guardarli in disparte, aspettando che abbiano finito.
Harry mi vede e mi fa segno di andare.
Io cammino piaaaaano verso di loro.
Le ragazze mi vedono e mi guardano un po’ storto, però mi ignorano abbastanza. A un certo punto una di loro mi chiede: Ma tu chi sei??
Harry si avvicina a me e mi dice: Dobbiamo andare…
Sorride alle ragazze e ci allontaniamo.
Io: Grazie… non sapevo cosa rispondere.
H: Figurati. Comunque potevi dirglielo.
Io: Che cosa?
Harry abbassa lo sguardo poi mi guarda negli occhi e mi prende per mano.
H: Vuoi essere la mia ragazza?
Io sorrido, lo bacio e lui ricambia.
Torniamo in hotel parlando molto poco, tendendoci per mano ed è perfetto così.
Entriamo nella stanza di Liam e troviamo tutti lì seduti sul tappeto a giocare a carte lol.
Io: Ciaao!
Tutti: Ciaooooo
Niall: Ho fame, andiamo?
Louis: Niall, hai appena mangiato un pacchetto di biscotti! :o
Tutti ridono.
Usciamo dall’hotel e andiamo a pranzo tutti insieme in pizzeria, poi i ragazzi hanno un’intervista alla radio.
Io, Francesca, El e Perrie stiamo in camera di Perrie e Zayn e chiacchieriamo un po’. Mi accorgo che Francesca si è cambiata (
http://weheartit.com/entry/45773922/via/GaiaLS
).
Io: Francy chi ti ha dato quei vestiti?
F: Me li ha prestati El… dopo passo a casa a prendere un po’ di roba:D
Io la guardo con una faccia tipo “wtf?” .
F: Sto qua con Liam…
Io: EHMMMM… c’è qualcosa che devi dirmi?
F: Ecco… io e Liam…
Io: Tu e Liam… state insieme?
F: Non lo so… forse… diciamo che ci siamo baciati.
Io: Davveroo? Quando? <3
F: Ieri sera. Quando siamo tornati in albergo. Allora sono rimasta a dormire qui.
El: Che dolciii. <3
F: Eleanor, shut up. <3
Io racconto alle ragazze di me e Harry e sono contentissime. Che carine, sono proprio ragazze meravigliose. Sono felicissima di averle incontrate.
 
Poi decidiamo di accendere il computer e di andare un po’ su twitter.
Ma quando apro il mio account e guardo la sezione notifiche…
53.000 nuovi followers. E parecchie menzioni.
Francesca:  Whatthefuck…? :o


CONTINUAAAA

Dai fatemi sapere cosa ne pensate :o 
Graazie 
xxx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honestlybelieved