Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Justin_shoes    03/01/2013    0 recensioni
storia di una ragazza che cerca di sopravvivere nella sua adolescenza
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma: jennaaa, ma ti vuoi svegliare o no!? Non vedi che è tardi!? Non vorrai mica far tardi al tuo ultimo giorno di scuola!? Io: no mamma ! Stai tranquilla, ora scendo ! Mi alzo dal letto ancora assonnata, forse era meglio se andavo a letto prima ieri sera. Accendo lo stereo *hey there delilah don't you worry about the distance..* stanno trasmettendo la nuova canzone dei plain white t's, la amo, è una delle mie canzoni preferite, quindi alzo lo stereo al massimo ! Mi sento tipo in un videoclip :) Sono le 7.30, fra trenta minuti devo essere a scuola e sono ancora in pigiama.. Ciondolo fino al bagno della mia camera, mi guardo allo specchio poggiando le mani sul lavandino, "oh dio, sono orribile" penso tra me e me, i miei capelli sono un disastro, ma non ho nè la voglia, nè il tempo necessario per piastrarli, quindi li lego a coda di cavallo.. Mi preparo, metto lo zaino sulle spalle e scendo di sotto a fare colazione, mia madre mi sta aspettando seduta davanti al tavolo, in un modo stranamente insolito, ma non ci faccio troppo caso, prendo i cocopos dallo scaffale e il latte dal frigo.. Che bontà ! Mamma: hey jenna, è arrivato questo per te, credo sia un regalo per il tuo sedicesimo compleanno ! Mi dice con aria entusiasta, apro la busta e ancora incredula cominciò a saltare di gioia ! Io: grazie mamma, grazie mille, sei la migliore, ti voglio troppo bene !! La mia felicità è al massimo... Avevo finalmente i soldi per riuscire ad andare a Londra con Tracy (la mia migliore amica).. Amo la Toscana, ma qualche volta una bella vacanza non fa male.. Ho sedici anni, e l'unica volta che ho lasciato la Toscana è stato quando sono andata a fare un giro col camper insieme ai miei genitori, ed è stato un vero incubo ! Corro alla fermata, non volevo perdere il tram ! Appena arrivata a scuola, corro fino all armadietto di Tracy e le racconto dell'accaduto.. Anche lei è ancora incredula, ma vedo un sorriso stampato sulle sue labbra.. T: oh jenna, mi piacerebbe molto, ma non credo che i miei mi lascerebbero andare così lontano, lo sai che sono molto apprensivi. Mi dice con aria desolata.. Io: lo so Tracy, ma a questo proprio non ti devi preoccupare :) mia madre ha già parlato con la tua e loro sono d'accordo, c'è solo un problema però, ci dovrà accompagnare mia zia sady! T: jenna ma cosa ti frega! L'importante è che andiamo a Londra. E si mette a ballare per il corridoio con strani, anzi bizzarri passi di danza ahah Io: ahah Tracy sei pazza, comunque vado in classe, ci vediamo a scienze. Le dico stampandole un bacio sulla guancia. T: d'accordo cucciola. Sono sulla porta della mia classe, quando qualcuno mi sbarra la strada con un braccio.. Oh mio dio, no che palle.. È luke, un ragazzo di 4ª che ha una cotta per me da circa sempre, mi tormenta ogni giorno con cioccolatini, rose, cestì di frutta, regali. Io non sono affatto interessata a lui, però purtroppo non si da per vinto. L: hey jenna, amore mio, dove stai andando? Io: in classe per caso!? Dai levati, che sono in ritardo.. L: hei hei, calma con i toni, non ti ho fatto niente, volevo solo augurarti buon compleanno. Io: grazie. Dico fredda e senza sentimenti, lui fa per baciarmi ma io giro la testa appena in tempo, passo sotto al suo braccio ed entro in classe. Torno a casa che sono le due passate, suono al campanello ma non mi risponde nessuno, provo a chiamare mia madre ma il telefono è staccato. "Che culo!" Penso. Fortunatamente teniamo sempre una chiave di scorta sotto lo zerbino.. Entro in camera, accendo la musica, e mi butto sul letto sfinita.. *i took her out, it was a friday night* hey, ma questo è il mio cellulare.. Ma dove l'avrò messo!? Oh cazzo, dai! Guardo dappertutto ma non lo trovo, alla fine lo trovo sul divano, nell'altra sala.. Chiamata persa da : "zia sady :)" forse è meglio se la richiamo... Io: hey zia, was happenin!? S: cosa!? Ahah Io: niente niente, lascia perdere.. Ahah che succede? Perché mi hai chiamato? S: per prima cosa volevo farti gli auguri, per seconda cosa volevo dirti che sono li fra dieci minuti, prepara i bagagli, ciao. Io: ma zia io.. Non mi da il tempo di rispondere che ha già chiuso la telefonata ! Ok, allora comincio a fare i bagagli..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Justin_shoes