Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Birdcage D Swan    03/01/2013    10 recensioni
[Storia a OC; Iscrizioni chiuse] [Continuazione della serie Fury]
Era lì con lei.
Poteva sentirlo.
Nonostante fosse morto da anni, il suo amore viveva tramite quel bey argentato: Hades Selene.

INTERROTTA | Capitolo "Quinto" con "Nota dell'autrice" scritta in data 31 gennaio 2016
Genere: Comico, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Damian Hart, Kyoya Tategami, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



† Prologo †


Così grande e luminosa.
L’unica fonte di luce in quel cielo nero invaso da nubi scure.
La Luna: un satellite dimenticato da molti; persino dai blader.
Da molti, ma non da lei…
Uno solo era il beyblade legato a quel corpo celeste, e poteva benissimo essere considerato uno dei più potenti in assoluto…e solo lei lo possedeva.
Era incredibile. Una forza tanto immensa e pericolosa, interamente costretta in mano ad una giovane.
Una giovane dall’aspetto dolce e ingenuo dai capelli di platino, il viso d’alabastro e occhi di quarzo rosa.
Era lì, alla costa portuale, aspettando che quell’immensa Luna piena le comunicasse qualcosa, qualunque cosa, affinché il compito che l’era stato affidato millenni prima potesse essere attuato…

«E’ giunta la mia ora. Devo andare…».
«Ti prego…ti prego, non farlo!».
«E’ il mio destino. Devo sconfiggere i blader leggendari e far rinascere il Sole Nero!»
«Come farò senza di te?».
«Prendi. È il bey della Luna. Ti dirà ciò che devi fare…».


Era lì con lei.
Poteva sentirlo.
Nonostante fosse morto da anni, il suo amore viveva tramite quel bey argentato: Hades Selene.
«Potente Anael!» chiamò una voce alle sue spalle «E’ il momento di rientrare».
Nulla, nemmeno quella sera la Luna le aveva dato ciò che aspettava da anni.
Nemmeno quando Nemesis fu risvegliato non era accaduto nulla.
Perché!? Cos’è che mancava!?
 
“Amore mio…ti vendicherò. Costi quel che costi!”.
 
Tornò nel luogo da cui era uscita in precedenza.
 
La Luna tramontò.
 
E fu l’alba.
 
 

    

† Angolo dell'autrice †
 
Al momento, il raiting è giallo, ma potrebbe essere sottoposto a variazioni – comunque, sarà al massimo arancione.
ATTENZIONE: Aggiunta di OC terminata!



 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Birdcage D Swan