Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Annarita 1998 love    03/01/2013    0 recensioni
la principessa Samantha è una ragazza che vive in una reggia con il padre,e porta nel suo cuore la morte della madre.Il padre non vuole farla uscire perchè ha paura che la possano rapire.
Il padre nasconde un segreto che nessuno sà che nemmeno la moglie prima di morire lo sapeva,ma poi la figlia lo aiuterà a sciogliere e a risolvere il mistero in una grande avventura nella vecchia Parigi di una volta tra ladri e assassini che vorranno ucciderli.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita della principessa Samantaha era come vivere in una gabbia,ma in realtà viveva in una reggia,tutto il giorno doveva stare chiusa in casa,perchè il padre,che si chiamava Leo,non voleva farla uscire da casa a causa che potessero rapirla,ma la principessa non capiva gli faceva sempre delle domande,ma il padre non voleva rivelare il suo segreto a nessuno e perfino la moglie che da poco gli era morta non sapeva niente,ma comunque aveva dei dubbi. Samantha si sentiva sempre sola non aveva amici,c'erano solo i suoi maestri a farla compagnia i cuochi e i domestici. Non sapeva cosa fare aveva tanti giochi ma aveva bisogno di amici di persone che parlassero con lei. La ragazza insisteva tanto ma il padre non ne voleva parlare,un giorno la principessa insistè tanto ma talmente tanto che litigò con il padre e la sera stessa scappò,Samantha era furba,lei scappò perchè il padre si allarmasse e andava a cercarla senza dire niente. E così fu,il padre la andò a cercare nella sua stanza per dargli la buona notte ma non c'era, la cercò in tutta la casa ma no non c'era nemmeno nelle altre stanze. Il padre era disperato e non poteva chiamare le guardie e la polizia perchè non poteva dirgli il motivo per cui si allarmava,si la figlia era scappata è un valido motivo,ma agitarsi così tanto tanto da vomitare ogni tre quarti d'ora era esagerato. Allora il padre si armò di molta pazienza e coraggio,prese le armi di quando era più giovane,indossò il giubotto anti proiettili e partì con molta ansia:sia per la figlia,perchè chi sà dove si era andata a cacciare,e sia per lui. Uscì dalla reggia piano per non farsi sentire da nessuno si incamminò in un fitto bosco che si apriva subito dopo la reggia. Era molto buio e sentiva strani rumori,lui non sapeva a che cosa pensare era confuso non sapeva da dove iniziare a cercarla,cominciò a pensare al posto in cui sarebbe voluta andare se sarebbe potuta uscire dalla regia,lei gliene aveva sempre parlato,per lei era un posto magico e molto romantico,questo posto era Parigi dove lei aveva sempre sognato di vivere.  Samantha aveva quasi finito di attraversare tutto il bosco,quando ad un tratto incontra una ragazza che le chiede e Samantha le rispose < io sono Elisabeth Rich e vengo da una piccola casetta nella città più indietro al bosco,conosci biancaneve la mia casetta è quasi così > le disse sorridendo per farla sorridere un pò,perchè aveva un espressione molto triste. Elisabeth gli chiese dove stava andando,Samantah esitava a raccontarglielo,ma dopo un pò si convinse egli raccontò tutto,allora Elisabeth le porse ospitalità e lei accettò con piacere,e si incamminarono verso la casa che sembrava di biancaneve.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Annarita 1998 love