Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Naruchan    03/01/2013    7 recensioni
Breve fictina su varie coppie , frutto delle nostre malsane idee e immagini rubate da internet...
Speriamo vi piaccia e ricordatevi di recensire XD
Merida x Jack Frost (Ribelle e Le 5 leggende)
Rapunzel x Jack Frost (Rapunzel e Le 5 leggende)
Vanellope x Jack Frost (Raplh Spaccatutto e Le 5 leggende)
Edith x Jack Frost (Cattivissimo me e Le 5 leggende)
Elsa x Jack Frost (Frozen e Le 5 leggende)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Jack Frost
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Merida sbatté la porta violentemente ; non riusciva a comprendere il desiderio di sua madre , credeva di aver risolto la faccenda 'Matrimonio' e invece se ne era rivenuta fuori con questa storia del promesso sposo.

Esausta e arrabbiata si buttò sul letto.

Non poteva neanche uscire fuori per tirare con l'arco , dato che sua mamma glielo aveva impedito.

 

 

Gli occhi color del cielo si riempirono di lacrime che prepotentemente cercavano di sfuggire alle ciglia.

 

 

Fuori dalla finestra , attirato dalla confusione , il guardiano del divertimento si fermò ad osservare la ragazza.

Provò uno strano moto di compassione e tristezza al vederla così...Forse perché il suo compito era anche togliere la tristezza dai visi dei bambini...Anche se lei , si poteva considerare più una ragazza , in effetti...

 

La chioma rossa e ribelle della principessa si mosse , a causa del gesto repentino ; si era alzata dal letto e ora fissava con occhi vuoti il vetro della finestra. Rimase sbalordita quando si accorse che ghirigori di brina stavano formando dei disegni , considerando poi che era ancora Agosto.

 

Si avvicinò per osservare meglio quello spettacolo.

Prima un arco con le frecce, poi un forma strana simile ad un fuoco fatuo e infine un semplice cuore.

Con uno scatto aprì la finestra , ma fuori non c'era nessuno.

 

 

Jack sobbalzò vedendo il viso della ragazza così vicino.

A quella distanza poteva benissimo distinguere ogni sfumatura dei suoi occhioni azzurri , o contare tutte le lentiggini che comparivano sul suo bel viso.

 

Il cuore batteva all'impazzata e non riusciva a capire come lei facesse a non sentirlo.

 

“MERIDA!!”

La principessa sbuffando , chiuse la finestra e si diresse fuori dalla stanza , lasciando Frost solo e con un'inspiegabile peso sullo stomaco.

 

 

 

Entrando nella sala vide i genitori discutere e senza che potessero interromperla gli domandò ad alta voce “Esiste una creatura in grado di manipolare il ghiaccio...per caso?”

Re Fergus rispose per primo alla figlia “No cara”

La madre sospirando esasperata , invece lo contraddì “Veramente ci sarebbe uno spirito del gelo...Il suo nome è...Jack Frost. Ma non capisco cosa centri adesso visto che siamo in piena estate!”

La rossa senza dare spiegazioni si girò e corse verso la sua stanza.

Una volta arrivata, spalancò nuovamente la finestra e, sporgendosi facendo ondeggiare i riccioli ribelli disse solo “Grazie Jack Frost !”

 

 

Jack sobbalzò sentendosi ringraziare da...Merida? Si chiamava così...giusto?

Era la prima volta che qualcuno lo ringraziava.

Sul volto , ora animato da uno strano rossore , si aprì un timido sorriso.

E , dal suo angolo nascosto , si spostò in direzione della ragazza.

 

 

Stava per richiudere la finestra quando vide spuntare la figura di un ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi color del ghiaccio , che le sorrideva.

 

Di niente Merida..”

 

 

 

 

 

 

Note Autrici:

 

Adoriamo questa coppia (perché siamo in 2 :chitta97 e Cherrols)..sono così pucci :3 !! Speriamo che vi sia piaciuto almeno quanto è piaciuto a noi scriverla....Quindi , niente , ancora grazie per averla letta e lasciate un commentino , di qualunque genere ,sono sempre bene accetti XD

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Naruchan