Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: apple92    03/01/2013    4 recensioni
Akane ha sempre odiato i ragazzi, non ha mai potuto sopportarli.
Poi lui.
Come si capisce, dunque, quando si è pronti ad amare? Forse quando si impara a smettere di pretendere e si comincia a donare. Infondo cos'è l'amore se non il giusto compromesso tra il dare e l'avere?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti prima di andare in vacanza eccomi con una flash-shot OOC su Akane e i suoi pensieri

BISOGNO D’AMORE

 

Akane Tendo, sedici anni, orfana.

È la prima cosa che mi viene in mente pensando alla mia vita. Inutile dirvi che ho un padre che mi ama e due sorelle meravigliose, perché questo lo sapete già. Ciò nonostante rimane quel vuoto, il rimpianto di non aver mai provato l’amore di una madre, saggiato i suoi caldi abbracci, goduto del suo appoggio nei momenti difficili.

Forse è per questo che odio i ragazzi; o almeno così dico sempre.

Loro, nonostante ciò, continuano a farmi una corte serrata, li odio e di riflesso si innamorano di me. Non nego di provare una certa soddisfazione, una voglia di attenzione che non si sazia mai.

Io voglio essere apprezzata.

Vedo le persone che cadono ai miei piedi per poi rimanere, deluse, sconfitte, con l’amaro in bocca. Non farò mai una fine simile alla loro, patetici. I sentimenti fanno male e io non voglio più soffrire.

Poi lui, il “maledetto Saotome” come alcuni lo definiscono, lui che non  mi degna di uno sguardo, lui che non fa altro che insultarmi, che mi tratta come una bambinetta indifesa, lui dannatamente presuntuoso, lui per me così indecifrabile. Da quando è arrivato nessun ragazzo ha avuto il coraggio di avvicinarmi a meno che non sia un mostro o il principe di chissà quale assurdo paese.

E non basta. Con lui si sono presentate altre due bellissime ragazze, non posso permetter loro di mettermi i piedi in testa, non nel mio territorio. Con loro nei paraggi sono stata messa in secondo piano, una figura nell’ombra.

Voglio tornare a risplendere. Per te. Ho finalmente voglia di imparare ad amare.

Ora la competizione si fa agguerrita e io non mi sono mai tirata indietro di fronte ad una sfida.

Il gioco si fa duro? È proprio giunto il momento di fare sul serio.

Ranma Saotome. Preparati a scendere dal tuo piedistallo. Ho bisogno di essere amata. Da te.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: apple92