Fumetti/Cartoni americani > Daredevil
Ricorda la storia  |      
Autore: Yotobi    22/07/2007    11 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova nottata a New York ha inizio per me.Sono Matt Murdock,e non fate quelle facce tipo "e chi cacchio sei?"...In città tutti mi chiamano Daredevil...
Posso già sentire il fetore della feccia che popola queste strade,ancora e ancora.Per chi non lo sapesse io non sono come gli altri supereroi,belli,forti e dagli incredibili superpoteri...no...io sono cieco,e vi posso giurare che appena becco Stan Lee camminare per queste dannate strade gli strappo i testicoli,uno per uno.Nonostante la mia cecità posso combattere il crimine,anche se non ho ben capito il motivo,ma in fondo la Marvel mi paga per questo quindi poche domande ed al lavoro!L'incidente radioattivo che ebbi da ragazzino mi tolse la vista,ma amplificò gli altri 4 sensi...o almeno,così mi fecero dire.Ma tutti sanno che non è propriamente vero,infatti l'unico senso che utilizzo per andare avanti è l'udito...che in pratica uso come vista....aspetta....ma allora perchè farmi diventare cieco?Me ne sto rendendo conto solo ora...che razza di bastardi...comunque,se voglio arrivare alla fine del mese,mi conviene andare.Dal piccolo armadio nel mio appartamento tiro fuori (non so bene come essendo cieco,ma andiamo avanti)l'unico costume della Marvel in pelle.....pelle....pelle color rosso granata....pelle....non esiste indumento più scomodo per un supereroe...lo infilo spargendo di borotalco e olio il mio corpo,afferro la maschera e con fierezza la indosso.Che senso ha fare una maschera con gli occhietti bianchi se chi la indossa non ci vede?...avevo detto basta domande...Salgo sul tetto del mio palazzo,nella fredda notte invernale.Il costume cigola ad ogni balzo fra un cornicione e l'altro mentre la frusta che uso come arma freme per voler essere usata.Si,uso una frusta come arma e porto un costume di pelle...manca solo il perizoma e posso lavorare in un club sadomaso.Sento delle urla provenire da un viicolo cieco...niente battute,grazie....e sento...cioè vedo...cioè.....percepisco....due uomini che minacciano con un coltello una povera ragazza indifesa.Spiccando un balzo con capriola,mi appendo prima all'asta di una bandiera,poi mi lascio scivolare elegantemente giù nello stretto viicolo.Punto il dito contro i malviventi ed esclamo a voce alta: "Ehi voi!Lasciatela andare.."
Percepisco delle risate.Sarà per il costume?Sarà per la frusta?O sarà per il fatto che ho puntato il dito contro un muro?....Giro leggermente la testa verso di loro,zittendoli all'istante e spaventandoli:"Io sono la cieca giustizia di New York!"
Uno dei due mi risponde:"Cieca giustizia?Ma trovati una ragazza allora...."
Dopo questa squallidissima battuta di bassa lega sferro un pugno alla velocità della luce,sfasciandogli tutti e trentadue i denti davanti...Schizzi di sangue cadono sul vestito della bella fanciulla,che grida per lo spavento.Ed è proprio questo suo strillo che manda in panne il mio senso uditivo...
"Ti sistemo io" minaccia il rimanente malvivente,lanciandosi contro di me come l'orso Yogi su un pranzo al sacco.La lama del suo coltello mi trafigge la spalla destra,ma io rimango impassibile.La estraggo molto lentamente e,con un veloce movimento della mano,gliela infilo in un piede e termino il tutto con un calcio dei miei....a casaccio.Purtroppo percepisco un terzo elemento poco raccomandabile.Sento che mi si avvicina,posso assaporare tutto il suo pestilenziale alito metropolitano.La puzza è indescrivibile e proprio mente cerco di trattenermi dal vomitare il pranzo di oggi,è già arrivato vicino al mio orecchio e con orripilante lentezza mi sussurra:"Grazie per avermi salvata".........era la dolce fanciulla,in attesa di una mia risposta.La posso sentire palpitare per un mio abbraccio o anche solo per una mia frase romantica,ed io di certo non la faccio aspettare.Molto dolcemente le rispondo:"Vuoi una Mentos?".Scappa senza voltarsi indietro.Torno nel mio appartamento percependo che non ci vedo più dalla fame.Altra battuta squallida.Dovevo ascoltare mio padre,che mi diceva di diventare cassiere al supermercato,come mia madre,ma io no!Voglio fare il supereroe....idiota...accendo la TV su MTV e aspetto l'alba.Un'altra notte squallida è trascorsa.
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Daredevil / Vai alla pagina dell'autore: Yotobi