Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Italian_Rusher    03/01/2013    3 recensioni
Una ragazza di 15 anni, Sharon, che vive in Italia con suo fratello, James. Lui è appassionato dal canto. Ma un'altra passione che ha è la recitazione, passione che ha trasmesso anche a sua sorella.
James riceve una telefonata, che cambierà la vita a lui ed a sua sorella. Farà avere ad entrambi una nuova vita, Nella favolosa America. Laggiù succederanno molte cose.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sharon Maslow, devi uscire da questa fottutissima stanza.-Disse fermamente Rachel.
Sbuffai e mi girai dall'altra parte del letto. 
Passò dal mio lato e si sedette sulla sedia della scrivania, mentre si abbassò alla mia altezza.
-Sai che non risolverai niente così? 
-Lo so.
-E allora?
-Non voglio vedere nessuno. Non voglio vedere lui, non voglio vedere quella troia, non voglio vedere niente di niente.
-Ma devi uscire cazzo! Sono 3 giorni che stai quì e il povero Carlitos ti porta pranzo cena e colazione, quanto vorrai continuare?
-Finchè non mi sarà passata la sensazione di merda che ho addosso. 
Sentimmo dei tonfi alla porta.
-Sono James.
-Entra-Dissi. 
Entrò a passo veloce e si mise accanto a me. 
-Sai che non risolverai niente così?
-Sisi, ci ha già pensato la tua ragazza a farmi il discorsetto. Cosa vuoi?
-Che apri 'ste finestre e esci fuori di casa. Così prendete aria te e la stanza. 
Misi la testa sotto il cuscino e feci cenno a tutti e due di andare via. 
-E va bene, fai come vuoi. Tanto prima o poi verrà a bussare alla tua porta e che tu voglia o no, dovrai parlarci. 
-Andate, via.-Dissi leggermente incavolata e rimettendo la testa sotto il cuscino. 
 
 
 
POV JAMES
-Se prendo Kendall guarda.
-Ma perchè lo ha fatto?-Appena finì di parlare, Ce lo trovammo davanti.
Lo presi per il collo della maglietta, stringendolo.
-Ma che cazzo hai fatto idiota?!
-è stata lei! Voglio dire, io.. 
-Pensala come cazzo vuoi, ma sappi che 'la tua ragazza'-Rachel mimò le virgolette con le dita-Ci sta di merda. Detto questo, perchè non sei venuto subito?
-Perchè so che è incazzata e non aprirà mai quella porta. Ma devo farlo. 
-Kendall stai attento, perchè non hai idea di quello che ti faccio se continui a farla soffrire.
Mi ignorò e corse al piano di sopra.
 
 
POV ALLISON
mi stavo guardando allo specchio, fissando i miei occhi.
-Dio mio in che stato sono.-Commentai per poi sospirare.
Poco dopo sentì bussare alla porta.
-Carlos non lo voglio il tuo spuntino-Dissi seccata.
Quel fastidioso rumore continuò. Mi alzai incavolata e aprì velocemente la porta.
-Carlos ti ho dett..-Mi bloccai. 
Stavo per richiudere la porta ma Kendall la bloccò con un piede.
-Ferma, ti devo parlare!
Mi misi sull'uscio della porta.
-Bene si, dimmi, ti sei divertito?!
-Non è come pensi, io..non volevo baciarla.
-Io ho visto il contrario, ora se non ti dispiace, vado a dormire.
Entrò nella mia stanza a passo svelto e chiuse la porta. 
-Ti prego, ascoltami.
-Kendall vai via, non c'è più niente da dire.
Indietreggiai ma lui mi prese e mi avvicinò a lui.
-Sharon-mi sussurrò-Io ti amo, è stato solo uno stupido malinteso quello che hai visto. Te lo giuro.
Iniziò a baciarmi e per qualche secondo mi beai di uno di quei baci che tanto mi mancavano, ma mi staccai poco dopo, a fatica.
-Dimmi una sola ragione per cui dovrei crederti!-Dissi
-Perchè ti amo.
Alcune lacrime scesero sul mio viso, mentre pensavo che non volevo passare più la sensazione degli ultimi 3 giorni. 
-Perchè non ti sei levato di dosso quella? 
-Io..
-Ecco vedi? Come faccio a crederti? Esci da quì. 
-No io..
-Kendall esci da quì!
-Quasi urlai.
Lo vidi allontanarsi e chiudere la porta.
Mi poggiai con la schiena al muro e iniziai a piangere,poggiando la testa sulle mie ginocchia. 
Perchè mi ha fatto questo? E la cosa peggiore è che fa male perchè lo amo troppo.-Pensai.
Buttai un pugno sul pavimento e sentìì qualcuno salire le scale. Mi alzai velocemente e mi misi sul letto, cercando di asciugare le lacrime.
-Sharon apri, sono Carlos-il mio migliore amico, mi avrebbe fatto bene ora lui infatti, andai velocemente ad aprire la porta e mi ci 
gettai addosso a lui.
-Aspetta, sediamoci sul letto. 
Sbottai a piangere sul suo petto mentre lui cercava di tranquillizzarmi.
-Su andiamo, vedrai che si aggiusterà tutto ti prego non fare così.. 





Hello guys c:
Spero vi piaccia. Ispirazione 0, particolari..
A presto, ciao!
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Italian_Rusher