Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Nii_san    22/07/2007    6 recensioni
ATTENZIONE: questa fic è ambientata nell’episodio 19esimo dell’anime, kurogane e fay hanno combattuto contro gli oni, il ninja salva il mago e pronuncia le parole riportate sotto. e’ la mia prima fic in questa sezione e per questo non so se la tecnica narrativa che ho usato sia adeguata, in ogni caso buona lettura!
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiunque tenti di uccidermi

Lo ucciderò

Se qualcuno tenta di rubarmi ciò che ho deciso di proteggere

Lo ucciderò

Non mi ricordo neanche quante persone ho sconfitto finora

Non ho alcuna simpatia per te, tuttavia, ciò che odio più di qualunque altra cosa…

…è una persona che non vuole vivere anche se la sua vita non è ancora vicina alla fine.

Kurogane lo stava osservando…

Era uscito per prendere un po’d’aria, quando aveva visto il mago seduto sul retro del locale. La luna gli illuminava il volto, già molto pallido, e i capelli biondi.

Aveva deciso di non farci caso, si stava girando, quando osservandolo meglio notò una lacrima scorrergli sulla guancia, che venne asciugata immediatamente.

Non lo aveva mai visto in uno stato simile, di solito non faceva altro che sorridere, pur essendosi trovato molte volte in pericolo di vita, sul suo volto non c’era mai stato un accenno di paura, solo sorrisi, sorrisi finti, che infastidivano kuro-sama.

Non era vero che lo odiava, ma diamine, quella sua falsità, la sua ipocrisia, nonostante dicesse a Shaoran di sorridere più spesso, e che nessuno gli avrebbe fatto una colpa se sorrideva o se era felice, proprio lui nascondeva il suo stato d’animo, ecco, quello gli dava veramente fastidio!

Decise si uscire allo scoperto, no figuriamoci, non che gliene importasse qualcosa…ma poteva anche avere visto male, in quel caso se ne sarebbe tornato da dove era venuto ma…in ogni caso decise di fare la prova del nove.

-ehi mago si può sapere che hai?

-mh? ah sei tu kurogane

ok, non era per niente a posto, se lo chiamava così voleva dire che era davvero messo male

-eh? niente, perché me lo chiedi?

-ehi, può funzionare con la principessa e il ragazzino ma con me non attacca

-e anche se fosse? vorresti farmi credere che ti interessi a me kuro-rin?

solo un momento di debolezza, si era già ripreso

-ma figurati, che vuoi che mi interessi a me!

-già…ora è meglio che torni in stanza, sono molto stanco…

E che diavolo kurogane! bravo sei proprio un genio del savoir-faire..!

Sei proprio un caso perso…

-ehi mago!

il ninja prese il ragazzo per un braccio

-ascoltami bene perché non lo ripeterò. Non è vero che ti odio, ma tu mi irriti più di chiunque altro, oltre che per come mi chiami, più per il fatto che ti ostini a nascondere ciò che provi. Ogni volta che sei triste, che sei arrabbiato, sorridi e un giorno o l’altro esploderai e questo mi fa imbestialire!

Fay osservò a lungo kurogane, almeno cercando di capire se lo sta prendendo in giro, anche se lui non è esattamente tipo da queste cose, quindi si suppone che sia vero.

Lo osserva stupito, poi si avvicina a kurogane esclamandogli mentre gli saltava addosso:

-waaa kuro-pon lo sapevo che mi vuoi bene!

-mollami! mollami immediatamente brutto essere!

ecco, diciamo che potevi essere anche più gentile, ma tutto sommato va bene anche così...

Hanno chiesto ‘che cos’è la verità?

La verità è la conformità ai fatti.

Quindi, quando qualcuno ti dice che ti vuole bene

è vero se sono i fatti che lo confermano.

Tra le bugie tu sei l’unica verità…

*owari*

è leggibile?? è la prima fic che faccio su questo settore e non sono pratica, infatti mi sto documentando, un po’alla volta leggo le vostre ff, quindi se questa vi fa schifo perdonatemi! Se volete darmi consigli non ho alcun problema, anzi, ma non andateci troppo pesante se no ci resto male e finisco per cancellarla!



Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà delle CLAMP; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Nii_san