Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Lovely_dreamer14    03/01/2013    3 recensioni
Mi chiamo Emily, ho 21 anni, ho dei lunghi e ondulati capelli castani, dei grandi occhi marroni e non sono molto alta.
Prima vivevo in Canada con mia madre e mio padre, ma a seguito del loro divorzio, mi sto trasferendo a New York, dove vivono i genitori di mia madre.
Io e la mamma ci trasferiremo la prossima settimana, andremo a vivere nel quartiere di mia nonna, uno dei più conosciuti di tutta New York.
Con il fatto del trasloco, dovrò andare ad una nuova scuola e farmi dei nuovi amici.. o meglio farmi degli amici.. In Canada ne avevo solo due Josh e Mara. Nonostante siamo distanti, continuiamo a sentirci e mi hanno promesso che durante le vacanze verranno a trovarmi.
Il trasferimento a New York mi eccita molto, solo che dato che sono un po’ timida ho un po’ di paura ad andare a scuola, anche perché in passato ho vissuto brutte esperienze.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
/EMILY/
Sto finendo di impacchettare la mia roba, domani è il grande giorno! Si parte! Non vedo l'ora, anche se mi manca papà.. non mi piace questa cosa del divorzio, ma sei miei preferiscono stare divisi.. che cosa posso farci? 
Sento dei passi e vedo mia madre salire le scale.
-Sono le sette di sera, tesoro, hai bisogno di aiuto?
-No, mamma, ho quasi finito, devo solo chiudere questo scatolone e portarlo giù insieme a quei due.
-D'accordo, tesoro, comunque volevo dirti che per cena andremo a mangiare a quel posto dove fanno le omelette che ti piacciono tanto, va bene?
-Si, è fantastico! E' da tanto che non ci andiamo!
-E' vero. Beh, allora io ti lascio finire e poi andiamo, okay?
Annuisco e sorrido.
Lei esce dalla mia stanza ed io prendo un pacco, ci scrivo il mio nome su e lo porto disotto.
Wow, quanto è pesante.
Torno su, prendo gli altri pacchi, che fortunatamente sono più leggeri e porto anch'essi disotto.

Dopo un po' mia madre mi dice:
-Hai finito?
-Si.
-Andiamo?
-Okay, mamma. 

Prendo il giubbotto e usciamo.
Arriviamo al ristorante e ordiniamo due belle omelette.
Quelle omelette, mi ricordavano tanto mio padre.. lui mi ci portava ogni venerdì a mangiarle, dopo le mie partite di hokey.
Già.. praticavo l'hokey, uno degli sport più belli del mondo! (secondo me).
Molti pensano che l'hokey sia uno sport SOLAMENTE maschile, beh.. si sbagliano! Ho conosciuto un sacco di ragazze che lo praticavano. Adesso, però con il trasloco non potrò più andarci e questo mi uccide.. 


Dopo aver finito di mangiare io e la mamma torniamo a casa e andiamo a dormire.

La sveglia sta suonando, sono le sei del mattino.. dobbiamo muoverci, perché oggi è il giorno del trasloco.
Dei signori ci aiutano con i pacchi e li caricano nel furgone. Dopo di che andiamo a salutare i nostri amici e i nostri vicini, poi alle undici ci dirigiamo all'aeroporto.

Dopo circa sei ore arriviamo.. è sera... sono le nove.. dopo di che ci rechiamo a prendere i bagagli. Vediamo tutti i bagagli passare su un nastro trasportatore.. ognuno prende il suo, mentre io aspetto con ansia che arrivi il mio. E' un bagaglio molto grande, è blu ed ha su una grande scritta: "DREAM!"
Tutti i bagagli passano, tranne il mio.. allora mia madre si dirige a chiedere informazioni..
-Salve signora, posso esserle utile?
-Si, grazie. Ehm... volevo sapere come e dove posso sporgere denuncia per un bagaglio disperso?
-Deve compilare questi moduli e poi l'avviseremo.
-Okay, grazie mille.
Oddio e se il mio bagaglio non venisse trovato? Non ho un pigiama per la notte e non ho nulla da mettermi per domani.. ma il problema non è questo.. lì dentro ci sono tutti i miei CD, il braccialetto porta fortuna che mi aveva regalato mia nonna.. e un sacco di altre cose!! Okay, okay.. devo stare calma.. lo troveranno.. no? 
Ho mille pensieri per la mente.. quando ad un tratto squilla il mio telefono:
-Pronto..
-Emily? 
-Si..chi parla?
-Sono la nonna!
-Hey, nonna.. dimmi!
-Ho mandato un taxi a prendervi, ma dice di non aver trovato nessuno e tra poco deve andare a prendere altre persone.. quindi alle nove e mezza se ne andrà, se non arriva nessuno..
-Ehm.. okay, nonna.. ciaooo! Oh, e grazie.
-Ciao tesoro.

Corro da mia madre..
-Mamma, la nonna ci ha mandato un taxi.. ma ha detto che alle nove e mezza, se non c'è nessuno se ne va.. perché ha un altro impegno..
-Io devo finire di compilare questi moduli.. vai tu e poi ti raggiungo..
-Okay!
-Sbrigati, mancano cinque minuti!
-Si - dico allontanandomi di corsa.

Cavolo.. Mancano cinque minuti.. Non sono flash! Corri Emily, corri!
Mi metto a correre sempre più velocemente, quando una marea di gente mi fa rallentare e di molto anche. Poi continuo a correre e mentre lo faccio, mi pare di sentire mia madre gridare "Emily!", così mi giro, ma nulla.. poi quando mi rigiro.. vado a sbattere ad un ragazzo..
-Hey, st-st-stai bene?- dice con un tono preoccupato
-Ehm.. si si.. - dico guardandolo negli occhi..
-Sicura? - dice guardandomi
-Si, tranquillo.. scusami..
-Scusami tu..
-Ehm..ora devo andare.. 
Mi sorrise. 
Cavoli quanto avrei voluto parlarci, mi sembrava così dolce.. quel sorriso stupendo e quei teneri occhi.. Okay Emily.. smettila! devi andare da tassista!
Vedo un taxi e vicino un signore con un cartello in mano con scritto il nostro cognome! Corro verso di lui e gli spiego che mia madre arriverà tra poco. Infatti, poco dopo lei arriva.
Il tassista carica dietro il bagaglio e ci accompagna a casa.
Arrivate a casa, mamma mi presta uno dei suoi pigiami e stremate andiamo a letto.
-Notte, mamma!
-Notte, tesoro!
Salgo le scale.. entro nella mia nuova stanza e mi butto a peso morto sul letto.
Faccio un'enorme sospiro.. Chissà se incontrerò di nuovo quel ragazzo.. New York è tanto grande..e poi visto che ero all'aeroporto può darsi non sia nemmeno di qui..uffa..beh, oggi ho perso il mio bagaglio e ho trovato un ragazzo (?)

Tan, tan, taaaaaaaaaaan...okay, lo so..fa schifo...ahahah c: recensite se vi va :) dai beddi! su! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Lovely_dreamer14