Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Poseidone358    03/01/2013    2 recensioni
Serie di momenti di Teddy-Billy la coppia omosessuale protagonista di Young Avengers. Il loro amore sarà più forte dei problemi della vita?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima fanfiction, spero vi piaccia anche se mi rendo conto faccia totalmente schifo, accetto volentieri le critiche, se costruttive, servono per migliorare =).  È una raccolta di momenti dolci di questa coppia omosessuale che amo tanto.
---
Ero triste, pensavo ci fosse qualcosa tra di noi, un legame, ma mi sbagliavo, mi illudevo, come sempre d'altronde. Camminavo sotto la pioggia, nella speranza che l'acqua avrebbe portato via con sé il dolore.
Troppo immerso nei miei pensieri non mi accorsi che Teddy correva verso di me, "Billy!", "ti posso spiegare, non conta niente per me, la verità è..., la verità è che quando sono con te sento di poter essere me stesso, sei sempre nei miei pensieri, amo il tuo sorriso".
Si avvicinò, venne molto vicino, "Credo di essermi innamorato di te", ci guardammo negli occhi, color cielo e cioccolato si fusero, entrambi infondevano amore, un amore puro e incondizionato, i nostri occhi si avvicinarono, le labbra si incontrarono, le anime si toccarono; le sue labbra erano morbide, come avevo immaginato, la dolcezza del nostro bacio ci travolse.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Poseidone358