Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: _Jade    03/01/2013    4 recensioni
“ciao..ti ho svegliata?” chiese quel dolce ragazzo dai capelli biondo cenere, presentandosi davanti alla mia porta alle tre del mattino. Sorrisi stringendomi nella felpa larga e pesante.
“no tranquillo tanto non riuscivo a dormire e guardavo la maratone dei cartoni animati, va tutto bene?” lui si grattò la testa e guardò a terra. Sorrisi, sembrava quasi imbarazzato come se non fosse il mio migliore amico da anni. Gli presi la mano e lo accompagnai dentro casa, il freddo mi stava congelando e credo che anche lui non stesse da Dio lì fuori. Ci sedemmo sul divano e azzerai il volume del televisore.
“si va tutto bene e solo che..” disse. Presi due tazze in cucina e le riempii di caffe ritornando il salotto.
“e solo che...?” lo incitai a continuare posando la brocca del caffe sul tavolino davanti al divano e gli porsi la tazza, la sua. Quella con la mucca che beve il thè con una formica e un grillo.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ciao..ti ho svegliata?” chiese quel dolce ragazzo dai capelli biondo cenere, presentandosi davanti alla mia porta alle tre del mattino. Sorrisi stringendomi nella felpa larga e pesante.

“no tranquillo tanto non riuscivo a dormire e guardavo la maratone dei cartoni animati, va tutto bene?” lui si grattò la testa e guardò a terra. Sorrisi, sembrava quasi imbarazzato come se non fosse il mio migliore amico da anni. Gli presi la mano e lo accompagnai dentro casa, il freddo mi stava congelando e credo che anche lui non stesse da Dio lì fuori. Ci sedemmo sul divano e azzerai il volume del televisore.

“si va tutto bene e solo che..” disse. Presi due tazze in cucina e le riempii di caffe ritornando il salotto.

“e solo che...?” lo incitai a continuare posando la brocca del caffe sul tavolino davanti al divano e gli porsi la tazza, la sua. Quella con la mucca che beve il thè con una formica e un grillo. Mi ricordo quando gliela regalai.

 

 

“E adesso tocca a me farti un regalo! Ecco qui” dissi sorridente porgendogli un pacchettino colorato, lo scartò velocemente e guardò la tazza divertito.
“E il regalo più originale che io abbia mai ricevuto” rise e poi continuò
“Questa però la tieni tu, così saprò sempre che tu sei disponibile a bere una tazza di qualcosa con me” disse entusiasta aprendo le braccia in un grosso abbraccio che per poco non tirava la tazza da qualche parte indefinito della stanza.


 

“ti ricordi Melanie?” disse bevendo un sorso di caffe con un visino triste

“Melanie la tua ragazza? come potrei non ricordarmela me ne parli 24h su 24.”  risi bevendo il mio caffe, volevo risentire la sua risata mi mancava tanto.

“Be si, la mia ex ragazza” disse sottolineando la penultima parola. Si vedeva che era triste. Melanie gli piaceva davvero tanto.

 

 

“Ei Olive indovina a chi ho finalmente chiesto di uscire!” disse venendo incontro al mio armadietto tutto contento. Ci pensai un po mettendo due dita sul mento con fare intellettuale.
“Melanie! Quella mora con i denti da castoro e le orecchie a sventola!” risi, lui incrociò le braccia al petto e mi guardò contrariato.
“Melanie è una delle più delle ragazze di questa scuola, quindi cara mia ti conviene rimangiarti quello che hai detto” disse serio e impassibile. Misi i libri nella borsa e andammo insieme verso il nostro solito muretto, lontano da i soliti gruppetti di idioti.
“Si certo, se lei è in questa tua 'lista' allora scommetto che io sono al primo posto!” risi e mi presi in giro, come sempre. Sapevo di non essere bella, è non mi importava esserlo. E ci ridevo sù ogni volta che ne avevo l'occasione.
“Olive perchè non riesci a capire che sei bellissima?” disse sorridendo. Quanto era stupido.

 

 

“Mi dispiace che tra voi non sia andata come speravi.. ti va di raccontarmi cosa è successo?” posai la tazza sul tavolino e mi tesi su di lui abbracciandolo forte. Anche lui posò la tazza e mi abbracciò a sua volta.

“Magari domani, ora voglio solo stare con la mia migliore amica, posso rimanere qui?” disse facendo il labbruccio.

“Tutte le volte che vuoi, questa è anche casa tua ormai” risi e mi accoccolai a lui.

“Buonanotte Olive” disse prima di un breve bacio sulla fronte.

“Buonanotte Conor” dissi sbadigliando e poi crollai.

 

 

 

 


♥ Ed eccomi quiiii! 
Che ve ne pare di questa nuova storia?
Per chi non lo sapesse sono una Mayniac fiera.
Non lo sono stata dall'inizio ma lo sarò fino alla fine.
Anyway, questa è la mia prima storia su Conor 
e sono veramente elettrizzata.
Quella foto sarebbe Olive, la protagonista. 
(Prestavolto Ashley Olsen)
All'inizio avevo un pò di dubbi sul nome della protagonista,
perchè ammetiamolo, a leggerle così il nome 'Olive'
pensi subito alle olive. lol
Ma a me piace parecchio come nome quindi l'ho messo lo stesso.
Per la cronaca si legge Oliv, ma penso che lo avevate intuito AHAH
Ditemi che cosa ne pensate, peeeerfavore, lasciare una recensione di undici parole
non vi costa nulla! Anzi! Vi allunga la vita! Lo sapevate?
Ora lo sapete  AHHA
Vabuò vi saluto,
Jade x

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: _Jade