Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciufo98    04/01/2013    2 recensioni
anche non sapendo chi fossero mi interessavano, le loro voci avevano un qualcosa di magico e ce n'era una in particolare che mi aveva colpito già dalla prima canzone.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre stata una di quelle ragazze che si limita a guardare, non che la cosa mi piacesse ma d'altronde non avevo idea di come cambaire le cose! Passavo per le strade e guardavo le coppiette accoccolate sulle panchine baciarsi e andavo avanti con la mia vita, da sola. Ormai ci ero abituata, fin da piccola non ho avuto amici e facevo fatica a cominciare delle nuove amicizie, c'era solo una persona che mi teneva compagnia; Mima, la gatta che i miei genitori mi avevano regalato per il mio ottavo compleanno. Era come una sorella per me e non ne potevo proprio fare a meno.
Ma non starò ancora per molto da sola, o almeno spero, perchè le cose stanno per cambiare e il lato positivo è che non dovrò dire addio alla mia veccia- inesistente -vita.
----
-Sara, quanto ti ci vuole ancora per scendere? L'aereo parte tra pochissimo- Continuava a dirmi la mamma dall'atrio -Sbrigati o lo perderemo.-
-Arrivo subito mamma- Non riuscivo a contenere la mia emozione; Londra.. insomma.. l'ho sempre sognata, l'ho sempre considerata la città dei sogni, ma non avrei mai pensato che IO ci sarei andata a vivere.
Scesi le scale in fretta con un sorriso stampato sulla faccia, uscii dalla porta, la chiusi a chaive e corsi verso il taxi.
Arrivate all'aereoporto ci imbarcammo per il volo Bologna-Londra e io urtai circa 6 persone, dovevo correre sull'aereo rimanendo della convinzine di una bambina che prima arrivavo io, prima l'aereo atterrava. Ascoltai per tutto il volo le canzoni che la mamma mi aveva scaricato sull' i-pod; diceva che le mie erano vecchie e ne servivano delle nuove.
"It's Black, It's White It's Tough For You To Get By It's Black , It's White, Whoo" adoravo Michael Jackson e nella mia mente cantavo OGNI parola, il mio inglese migliorava sempre di più e perlomeno non avrei avuto problemi a parlare con i miei compagni di classe. Finita Black or White cominciò una canzone che non avevo mai sentito, guardai lo schermo 'I Wish-One Direction' mai sentiti, ma non erano male!
-Mamma chi sono i One Direction?-
-Sono un gruppo inglese uscito pochi anni fa da xfactor, ti ho scaricato tutte le loro canzoni del primo e del secondo album; chissà, magari riuscirai ad incontrarli a Londra!-
-Ahahahahahah sì certo mamma- risi di questa sua frase che mi suonava così strana; anche non sapendo chi fossero mi interessavano, le loro voci avevano un qualcosa di magico e ce n'era una in particolare che mi aveva colpito già dalla prima canzone.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciufo98